CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 80 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 792
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Supporto alle Operazioni modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Vale anche per te il discorso di Slevin.
    Ho il p9 lite brand wind, per usare il nobrand come posso fare?

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,262 volte in 1,945 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkengine Visualizza il messaggio
    Ho il p9 lite brand wind, per usare il nobrand come posso fare?
    spostato nella discussione corretta

potresti andare di sbrandizzazione semplice. ( vedi primo post)

Androidiano L'avatar di Papagnol

Smartphone
    Lenovo A806

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NihilGuru Visualizza il messaggio
    Se ti interessa ancora, adessso è in fase beta. Io sto usando la beta della Beanstalk su base CM di meticulus. Va benone... Come al solito qualche incertezza qua e là, qualche bug, ma va praticamente quasi tutto. Pure l nfc. Il bluetooth scambia i dati ma non puoi associare nulla. Questo è il peggior bug.

Inviato dal mio VNS-L31 usando Androidiani App
    Grazie mille per le info... per ora terrò il firmware originale, tanto il terminale va molto bene! Appena sarà più matura sicuramente farò un pensierino sulla cm13!

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio

Part.2
    Scarica queste immagini che ti serviranno a comprendere: https://goo.gl/photos/bEZjMcS3xpdupYUY7
    Sono numerate quindi nella guida indicherò passo passo il numero della figura da guardare.
    Scarica il tool da questo link: https://drive.google.com/drive/folde...jBlRndFenhqSUE
    Ci sono diverse versioni, scarica l'ultima quella del 27/09/2016. Mentre scarichi assicurati di avere le impostazioni (modalità sviluppatore) sul cellulare come in Fig.0. Fatto ciò collega il cell. al pc e avvia il tool Fig.1 (alcuni di quei file come tmp e backup nn li vedrai inizialmente. adb.zip sta li per errore XD).
    Avviato il tool assicurati come in Fig.2, poi vai nella sezione "bootloader" e fai "Reboot fastboot & rescue mode" Fig.3. Sempre sotto "bootloader" spostati in "unlock" per inserire il codice di sblocco e sbloccare il bootloader Fig.4*
    * Piccola nota per quanto riguarda questa parte. Guarda la Fig.extra e quindi seleziona la dicitura dopo il "Yes" in rosso muovendoti con vol+ e poi dovresti premere tasto power per sbloccare il bootloader. Però appena fai questo sii rapido a premere (appena si spegne il cell, quindi subito dopo aver premuto il tasto power) il tasto vol- (solo quel tasto, il cell deve rimanere sempre colellegato) e mantienilo premuto finché non ritorni in modalità fastboot & rescue mode. Così facendo eviti pure il ripristino dati di fabbrica.
    Una volta che sei ritornato in fastboot (sul cell) installa la twrp recovery come in Fig.5. Riavvia il cell in recovery(scollegalo dal pc, spegni e accendilo mantenendo premuto i tasti vol+ e power contemporaneamente) che per la prima volta vedrai in cinese per questo dal tool clicca su "help" per vedere una mini guida con immagini su come tradurre twrp in inglese Fig.6.
    Dopo avere impostato l'inglese, sempre da twrp recovery vai in Advanced>Root device e attendi che faccia il root per poi premere su "reboot system".
    Riavviato il cell collegalo di nuovo al pc e ritorna tramite tool in modalità "fastboot & rescue mode" Fig.7. Segui Fig.8 per installare la stock recovery e riavviare il cell.
    S
    Per fare il root è questa la procedura? Non bisogna flashare nulla dalla twrp?
    Ma non mi è chiaro se bisogna rimettere la stock recovery o lasciare la twrp

Grazie a tutti per il supporto che mi state dando

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

Se vuoi sbrandizzare devi rimettere la stock recovery per non andare in bootloop quando cambi oeminfo. Se vuoi solo il root puoi lasciare la twrp.
    Volendo puoi anche lasciare la twrp per cambiare oeminfo o cambiare oeminfo direttamente da twrp flashando un file zip.

7. Il seguente Utente ha ringraziato 7Slevin per il post:

rintintin78 (19-12-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Se vuoi sbrandizzare devi rimettere la stock recovery per non andare in bootloop quando cambi oeminfo. Se vuoi solo il root puoi lasciare la twrp.
    Volendo puoi anche lasciare la twrp per cambiare oeminfo o cambiare oeminfo direttamente da twrp flashando un file zip.
    Grazie

ma dopo il root è indifferente avere la stock o la twrp?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Grazie

ma dopo il root è indifferente avere la stock o la twrp?
    Si è indifferente, anzi se devi tenerti i permessi root abilitati forse è meglio avere la twrp sopra visto che lavorano in sintonia (se vuoi flashare qualcosa, installare xposed per esempio e tanto altro..)

10. Il seguente Utente ha ringraziato 7Slevin per il post:

rintintin78 (19-12-16)

Smartphone
    Lenovo A806

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Mi chiedevo se ci fosse un thread o semplicemente un elenco delle Rom per il nostro device con eventuali bug... Diversamente dite che si possa mettere in cantiere un thread del genere?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,262 volte in 1,945 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Papagnol Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo se ci fosse un thread o semplicemente un elenco delle Rom per il nostro device con eventuali bug... Diversamente dite che si possa mettere in cantiere un thread del genere?

Più o meno utti i brand ita sono elencati in sezione modding. Mentre i bugs che sono stati riscontrati fin'ora sono nella discussione problemi post aggiornamenti ufficiali.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Smartphone
    Lenovo A806

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Papagnol Visualizza il messaggio

Più o meno utti i brand ita sono elencati in sezione modding. Mentre i bugs che sono stati riscontrati fin'ora sono nella discussione problemi post aggiornamenti ufficiali.
    Per le Rom cucinate invece? Tipo aosp, cyanogenmod, ecc... Esiste qualche elenco qui sul forum? Prima forse dovrei chiedervi se esistono in generale per il nostro device...

Pagina 30 di 80 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio