CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 103 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 80 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 792
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Supporto alle Operazioni modding

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Bhe ragazzi se non sbaglio tutti i produttori si accorgono da un contatore se il cellulare čstato moddato prima di inviarlo in assistenza

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di misterkekko

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Appunto, mi farebbe piacere capire, chi ha sbloccato il bootloader, in seguito é riuscito a ripristinare il tutto per inviarlo in garanzia? Ha avuto problemi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,881
    Ringraziato 2,228 volte in 1,924 Posts
    Predefinito

Attendiamo qualche utente che abbia esperienza diretta in merito.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto valutando di comprare lo stesso telefono brandizzato wind (99€ anticipo + 1€ al mese per 30 mesi). Siccome č la prima volta che farei un contratto del genere (che non č legato al piano tariffario) volevo capire se fosse possibile facendo la sbrandizzazione, utilizzarlo con sim diverse e se questo comporta problemi con la Wind (se non rispetti il contratto fino in fondo ti fanno pagare tutto). Inoltre qualcuno sa per caso se questa versione ha anche il secondo slot sim (seppur disattivato)?

La mia preoccupazione principale č che il contratto dura 2 anni e mezzo e magari prima della fine di questo periodo decido di comprare un altro telefono e vorrei avere la possibilitŕ di riciclare questo girandolo a mia madre per esempio.

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,881
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capabomba Visualizza il messaggio
    Sto valutando di comprare lo stesso telefono brandizzato wind (99€ anticipo + 1€ al mese per 30 mesi). Siccome č la prima volta che farei un contratto del genere (che non č legato al piano tariffario) volevo capire se fosse possibile facendo la sbrandizzazione, utilizzarlo con sim diverse e se questo comporta problemi con la Wind (se non rispetti il contratto fino in fondo ti fanno pagare tutto). Inoltre qualcuno sa per caso se questa versione ha anche il secondo slot sim (seppur disattivato)?

La mia preoccupazione principale č che il contratto dura 2 anni e mezzo e magari prima della fine di questo periodo decido di comprare un altro telefono e vorrei avere la possibilitŕ di riciclare questo girandolo a mia madre per esempio.
    Ti posso solo dire che comprando un telefono brandizzato non hai problemi con operatori differenti. Sulla seconda SIM non saprei.
    Per il resto del discorso ovviamente č una tua decisione ☺️

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ti posso solo dire che comprando un telefono brandizzato non hai problemi con operatori differenti. Sulla seconda SIM non saprei.
    Per il resto del discorso ovviamente č una tua decisione ☺️
    Quindi l'unica limitazione in questo caso č che non cambi operatore sulla sim card che registro all'atto di acquisto?
    Togliere il brand č un operazione per cui vale la pena secondo te?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,881
    Predefinito

Quindi l'unica limitazione in questo caso č che non cambi operatore sulla sim card che registro all'atto di acquisto?
    Togliere il brand č un operazione per cui vale la pena secondo te?
    Non c'č alcuna limitazione comprando uno smartphone a contratto. Almeno fin'ora. Per avere una maggiore sicurezza basta chiedere all'atto d'acquisto se lo smartphone č sim locked o meno.
    Fare il debrand? Tranne per smanettamenti varii non ne vedo l'utilitŕ. Se uno lo vuole dualsim magari aspetta un po' e lo trova comunque ad un prezzo ragionevole.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

capabomba (09-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io ce l'ho questo contratto. Puoi tranquillamente usare il telefono con altra sim e la sim su un altro telefono. L'importatnte č che la sim resti vincolata a wind per 30 mesi.

11. Il seguente Utente ha ringraziato meraviglia70 per il post:

capabomba (11-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi ma perche eseguo la guida per passare da brand tre a nobrand.....mi installa l aggiornamento ma google play store poi non si apre nemmeno.

Senior Droid L'avatar di robbyestark95

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

Sera a tutti ho preso il p9 lite brand TIM e visto che č cominciato il roll out di nougat vorrei essere sicuro di riceverlo quanto prima, quindi in caso TIM non aggiornasse tempestivamente vorrei fare il debrand.. ora, vorrei un paio di info riguardo 2 cose:

1- ho il firmware B160 brand TIM ovviamente, quale firmware devo mettere per fare il debrand?

2- E un firmware europeo o asiatico?

Spoiler:

Grazie!

Dal mio Huawei P9 lite 😋
    Ultima modifica di Aníkitos; 12-01-17 alle 22:34

Pagina 32 di 80 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio