Allora , Hisuite serve solo per i driver quindi non aprirlo , collega il P9 lite al pc e imposta il debug su trasferimento file , apri srktool e vai con i comandi come da guida
Non è il codice ad essere sbagliato, anzi non c'entra niente. A te prende i comandi in ADB e te lo legge tranquillamente il terminale. Il problema si pone nella modalità fastboot che non viene letto. Anche qui ci sta la soluzione ed è facile devi solo dare il percorso corretto al driver. A quanto pare ogni tanto hisuite tende a creare problemi.
Entra in modalità fasboot e collegalo al cell, poi clicca su "risorse del computer" con il destro, clicca con sx su gestione, alla schermata gestione computer cerca e clicca su "gestione dispositivi" e fammi sapere come viene letto il tuo p9 lite dal tuo pc. Non posso avere la certezza, ma probabilmente or ora te lo troverà sotto una sigla Kedacom usb.
E siamo tornati al primo post con cui ti ho risposto. Non ne ero certo ma adesso abbiamo avuto la conferma.
Per risolvere devi solo sistemare questo inconveniente, segui l'immagine sotto:
Screenshot by Lightshot
Fammi sapere se è chiara o meno perché ho cercato di fare un bricolage ad momentum.
Ultima modifica di 7Slevin; 26-10-16 alle 20:49
autop (26-10-16)