CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 80 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 792
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Supporto alle Operazioni modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo aver seguito tutta la procedura per la versione TIM del firmware (upgrade da B130 a B150) scaricando il file OTA, trasferendo il file UPDATE.APP nella cartella dload sulla SDcard e avviando l'aggiornamento tramite ProjectMenu, Al riavvio non cambia nulla, il firmware rimane B130. Non saprei ma magari il file OTA non è quello della versione B150.

    EDIT: Dopo svariati tentativi sono sicuro che il file OTA della versione B150 non funziona come dovrebbe. Scaricando e seguendo la stessa procedura con la versione FULL si perdono i dati? Così provo e vi faccio sapere.. Grazie in anticipo
    Ultima modifica di GIMIX; 02-11-16 alle 08:22

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    No i dati non si perdono in nessuna delle due scelte. Può essere che abbia sbagliato a linkare il file. Farò dei test al riguardo.
    PS. Comunque è appena stato rilasciato l'ota ufficialmente per i terminali Tim quindi volendo scaricala dall'app Updater sul cell.

    Edit. Il file sembra corretto da un primo controllo. Vedrò di fare un tentativo sul mio terminale.
    Ultima modifica di 7Slevin; 02-11-16 alle 11:02

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    No i dati non si perdono in nessuna delle due scelte. Può essere che abbia sbagliato a linkare il file. Farò dei test al riguardo.
    PS. Comunque è appena stato rilasciato l'ota ufficialmente per i terminali Tim quindi volendo scaricala dall'app Updater sul cell.

    Edit. Il file sembra corretto da un primo controllo. Vedrò di fare un tentativo sul mio terminale.
    Confermo il rilascio ufficiale tramite OTA. Ma al momento dell'installazione mi da errore..software install failed. Failed to check the update package, e si riavvia. Provato anche tramite HiSuite, stesso errore. Non vorrei aver fatto qualche danno. Cosa posso fare?
    Ultima modifica di GIMIX; 02-11-16 alle 11:18

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Nel caso tu non lo abbia fatto, cancella la cartella "dload" che hai creato seguendo la guida e quindi anche il file al suo interno.
    Fammi sapere...

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si avevo già cancellato tutto. Sto facendo altri tentativi ma non riesco a capire cosa c'è che non va

    EDIT: Risolto scaricando l'aggiornamento tramite HiSuite, (casualmente dopo il primo tentativo fallito tramite HiSuite, ho trovato il firmware nella sdcard) scompattandolo manualmente, ho seguire la procedura tramite Project Menu (UPDATE.APP).
    Ultima modifica di GIMIX; 02-11-16 alle 11:51

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIMIX Visualizza il messaggio
    Si avevo già cancellato tutto. Sto facendo altri tentativi ma non riesco a capire cosa c'è che non va

    EDIT: Risolto scaricando l'aggiornamento tramite HiSuite, (casualmente dopo il primo tentativo fallito tramite HiSuite, ho trovato il firmware nella sdcard) scompattandolo manualmente, ho seguire la procedura tramite Project Menu (UPDATE.APP).
    Ok grazie, ho messo una nota al riguardo. A quanto pare le versioni OTA sono costruite in modo diverse e per il momento, diversamente dalle precedenti versioni con altri terminali, sembrano non installarsi. Ho provato pure io quello della Tim e non ci sono riuscito. Ci sono riuscito con l'OTA ufficiale scaricato in automatico dall'app updater e con la versione FULL.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 7Slevin per il post:

    gericom66 (04-11-16)

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ciao,

    grazie della guida che hai postato e delle risorse necessarie per la sua attuazione. Ho un Huawei brand TIM, avrei qualche domanda:

    1) Come faccio a capire se è single o dual sim?
    2) Indipendentemente dal punto 1, quando aggiorno l'oeminfo, da te suggerito quello single sim, si può scegliere quello dual sim?
    3) In funzione del punto 2, se si sceglie una oeminfo dual sim, la rom da scaricare è sempre la no brand 151 ?


    Grazie dei riscontri
    1) Se è dualsim aprendo IMPOSTAZIONI vedrai GESTIONE DOPPIA SCHEDA
    2) Puoi mettere l'oeminfo che ti pare
    3) La rom è sempre quella

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mogio per il post:

    7Slevin (03-11-16)

  11. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho un p9 lite firmware della 3 VNS-L31ITAC555B120 con bootloader sbloccato e recovery TWRP.Posso aggiornare manualmente alla VNS-L31ITA555B130?

  12. #129
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvio44 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un p9 lite firmware della 3 VNS-L31ITAC555B120 con bootloader sbloccato e recovery TWRP.Posso aggiornare manualmente alla VNS-L31ITA555B130?
    Spostato nella sezione corretta.

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    fulvio44 (03-11-16)

  14. #130
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Già sistemato @fulvio44. Tranquillo👍
    Eliminati i messaggi scritti per errore

    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    Ultima modifica di Aníkitos; 03-11-16 alle 14:15
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 13 di 80 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy