CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 80 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 792
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Supporto alle Operazioni modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Quindi l'ultima versione di twrp ha già incluso l'installazione dei permessi root?
    Si da quando ho il p9 lite, ho sempre effettuato il root tramite twrp senza bisogno di installare altro. Per nougat le cose cambiano e per il momento (almeno per il p9 lite) non c'è.
    Ultima modifica di 7Slevin; 02-02-17 alle 20:57

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 7Slevin per il post:

    Aníkitos (28-01-17)

  3.  
  4. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Si da quando ho il p9 lite, ho sempre effettuato il root tramite twrp senza bisogno di installare altro. Per nougat le cose cambiano e per il momento (almeno per il p9 lite) non ci c'è.
    Ciao, con Nougat non cambia niente. Io l'ho installato, avevo già sbloccato il bootloader ed ho effettuato nuovamente il root.

  5. #393
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    382
    Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Domanda stupida ragazzi. Gli OTA non vanno fatti se il telefono è rootato giusto? Potrei provare ma non avrei tempo per l'eventuale ripristino ecc..

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  6. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @7Slevin,
    buongiorno,sono un vecchio utente del forum e da poco ho comprato un P9 lite marchiato Vodafone.
    Per sbrandizzarlo, ho seguto passo passo la tua guida in prima pagina.
    Ho provato in mille modi, ma tutte le volte, al momento di flashare i files oem.bin e custom.bin, mi compare la scritta: "for this operation, SuperUser preveleges are required! Please check your device and try again!"
    Il root da twrp l'ho fatto, ho flashato la recovery stock, ma niente...
    Ho anche messo l'applicazione superSu di chainfire sul telefono con i privilegi di root abilitati.
    Non ne riesco proprio ad uscire...cosa faccio di sbagliato? O cosa devo fare che non ho fatto?
    Ti ringrazio già da ora per la tua risposta!
    Ultima modifica di roiforte; 06-02-17 alle 17:47

  7. #395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    SI se hai installato il root da Twrp e quindi completato tale procedura. Quando avvii il tool e fai installare quei 2 file i viene appunto chiesto di abilitare i permessi root da cell. Normalmente dovrebbe comparirti un pop-up nel cell dove dovrai cliccare su accedi o allow (se in inglese). Se questo non succede prova ad aprire l'app supersu sul cell, magari dovrai aggiornarla e dovrai farlo per forza. Se ancora hai problemi, disinstalla supersu, ritorna in twrp recovery e reinstalla di nuovo supersu.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 7Slevin per il post:

    DreamReaper (07-02-17),roiforte (06-02-17)

  9. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    SI se hai installato il root da Twrp e quindi completato tale procedura. Quando avvii il tool e fai installare quei 2 file i viene appunto chiesto di abilitare i permessi root da cell. Normalmente dovrebbe comparirti un pop-up nel cell dove dovrai cliccare su accedi o allow (se in inglese). Se questo non succede prova ad aprire l'app supersu sul cell, magari dovrai aggiornarla e dovrai farlo per forza. Se ancora hai problemi, disinstalla supersu, ritorna in twrp recovery e reinstalla di nuovo supersu.
    Ecco dove sbagliavo! Pensavo di dover flashare i due files mettendo il telefono in fastboot!

  10. #397
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roiforte Visualizza il messaggio
    Ecco dove sbagliavo! Pensavo di dover flashare i due files mettendo il telefono in fastboot!
    Se puoi posta il risultato finale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @7Slevin, mi potresti aiutare? Ho messo (con sistema del cartella dload tramite menù segreto senza bootloader)tempo fa su firmware vodafone il nobrand b161 che in realtà è il c900b161.vorrei sapere se è possibile fare un downgrade alla versione originale(Vodafone) sempre con il metodo della cartella dload e menù segreto senza dover per forza sbloccare il bootloader? Grazie

  12. #399
    Senior Droid L'avatar di liog


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    818
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho applicato la guida e ora sto installando il fw no brand aggiornato. Al riavvio il root ci sarà comunque o bisogna rifarlo? E un'ultima domanda: perchè nella guida bisognava installare la recovery originale dopo la twrp? Ora posso reinstallarla?
    Un è sempre gradito!

  13. #400
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    È necessario avere la recovery stock per permettere l'installazione del fw stock. Dopo l'installazione dovresti trovarti con bootloader bloccato e senza permessi root.
    Dunque devi risbloccare, mettere twrp e root nuovamente.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 40 di 80 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy