segui la guida poi nougat ti arriverà via ota.
segui la guida poi nougat ti arriverà via ota.
Quindi posso seguire la guida pur essendo io giá android 7? Praticamente torno al 6 con il debrand per ricevere nuovamente il 7 no brand via ota?
Nessuna conferma se la procedura possa essere eseguita anche da chi già ha android nougat?
ciao a tutti
anche io non sono riuscito a togliere il brand la guida è andata bene sino all'ultimo passaggio quando in recovery collego il telefono al pc e in cdm scrivo la stringa per il cambio oeminfo si apre l 'altra finestra e mi dice che ci sono errori e quindi il telefono mi è rimasto tim aggiungo però che il mio sistema e stato già aggiornato ad android 7 via ota grazie
Salve,
una domanda, la vns-l31c432b403 è già la versione no brand? Posso applicare la guida per abilitare la seconda SIM? E' necessario fare downgrade?
Grazie
Secondo la mia esperienza sul campo, la guida può essere adattata anche a Nougat.
(come del resto può essere usata anche su altri dispositivi oltre che su L31... ma la guida è parecchio datata e quindi si riferisce al quel preciso periodo)
Ovviamente i files da usare saranno altri.
La TWRP per Marshmallow non può essere usata su Nougat (su xda trovate quella di OldDroid per Nougat).
Il file oeminfo è probabilmente differente.
Con i files giusti molto altro si può fare, credo![]()
salve ho un p9 lite vns-L31
quale file devo scaricare per poterlo sbrandizzare è versione tim
ho visto che c'è metodo più veloce digitando sul telefono questo *#*#2846579#*#*
e si avvia automaticamente l'installazione solo che mi dice che installazione non supportata e ho provato già con 2 file b160
io su info tel ho come numro di serie l31c55b365 non vorrei che ho un'altra versione
fatemi sapere grazie!
Ma oltre agli aggiornamenti che altri vantaggi ci sono a sbrandizzare? (ho un p9 lite brand wind)