CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 42 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 420
Discussione:

[Huawei P9Lite] - GUIDA - Debrand P9Lite modelli VNS L11/L31

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Se vuoi fare da cavia allora devi proseguire il discorso nell'altra discussione... Qui siamo off-topic.

    Secondo me non serve alcun cambio di oeminfo con l'altra procedura, essendoci una recovery stock modificata che viene installata ed effettua tutti i passaggi senza fare controlli.
    Praticamente installa qualsiasi cosa noi le diamo in pasto.
    (Nel tuo caso l'ultimo firmware disponibile con numero pari per il dual sim)

    Comunque sono solo supposizioni, dato che nessuno ha ancora provato.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    Ciao Millo, purtroppo non ci sono stato per motivi personali e non ho potuto fare nulla. Prendo la tua risposta qui , perchè volevo chiederti:
    quando dici che non serve alcun cambio di oeminfo con l'altra procedura (intendi la procedura che ho detto io sopra alla tua risposta?
    Mi stai dicendo in sostanza di prendere solo l'ultimi firmware per il dual e aggiornarlo con quello partendo da quello che ho io attualmente che è singolo?
    Cioè il firmware del dual con numero pari già contiene a l'interno il file oem che abilita il dual? Scusami ma sono un po confuso
    grazie


    edit: essendoci una recovery stock modificata : ma modificata cosa intendi? e dove la trovo?
    Ultima modifica di yukani; 09-07-18 alle 16:27

  2.  
  3. #302
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yukani Visualizza il messaggio
    Ciao Millo, purtroppo non ci sono stato per motivi personali e non ho potuto fare nulla. Prendo la tua risposta qui , perchè volevo chiederti:
    quando dici che non serve alcun cambio di oeminfo con l'altra procedura (intendi la procedura che ho detto io sopra alla tua risposta?
    Mi stai dicendo in sostanza di prendere solo l'ultimi firmware per il dual e aggiornarlo con quello partendo da quello che ho io attualmente che è singolo?
    Cioè il firmware del dual con numero pari già contiene a l'interno il file oem che abilita il dual? Scusami ma sono un po confuso
    grazie


    edit: essendoci una recovery stock modificata : ma modificata cosa intendi? e dove la trovo?
    Ripeto che non è questa la discussione giusta se vogliamo trattare l'argomento.
    Scrivi nell'altra discussione, per favore.

    (Qui si scrive soltanto per eseguire questa procedura, non quelle indicate in altre discussioni)

    Le risposte alle tue domande sono tutte lì, già scritte.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8012091

    Ogni firmware ha al suo interno il file OEM.INFO ...

    perché bisogna installarlo se si segue questa guida (questa discussione dove ci troviamo attualmente)?
    Perché la Recovery Stock effettua un controllo di compatibilità.

    Perché non serve installarlo se si segue l'altra discussione (da me precedentemente linkata)?
    Perché la Recovery Stock Modificata presente in quella procedura non effettua alcun controllo.

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Valida anche per versione internazionale?c900

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa 7slevin ,
    Il sito per lo sblocco del bootloader è cambiato non so come iniziare ora ... scusa neofita e con p 9 lite vns-l31 c 185 . Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Caronterusso; 19-08-18 alle 20:06 - Motivo: Errore t9

  6. #305
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caronterusso Visualizza il messaggio
    Il sito per lo sblocco del bootloader è cambiato non so come iniziare ora
    Huawei ha definitivamente chiuso la possibilità di richiedere il codice di sblocco del bootloader dal sito EMUI.
    Oggi gli unici due metodi per ricavarlo sono a pagamento (4 crediti = 4 euro) e grazie a due tool:

    HCU Client

    DC-Unlocker

    Non tutti i dispositivi sono gestiti (per esempio gli ultimi modelli di punta)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (20-08-18)

  8. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che schifo...sti qua...sempre soldi vogliono...come abrandizzo ora il mio p9 lite?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  9. #307
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FRA952003 Visualizza il messaggio
    Che schifo...sti qua...sempre soldi vogliono...come abrandizzo ora il mio p9 lite?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Ciao! Huawei ha deciso di non fornire più i codici di sblocco. Il motivo è che non vuole che gli utenti vadano a modificare il dispositivo. Per sicurezza (dell'utente e di Huawei) e per motivi di malfunzionamenti non gestiti in garanzia.

    Se loro non forniscono più i codici devi necessariamente prenderli da qualche altra parte o rinunciare a modificare il telefono. Il costo del codice è di 4 Euro. Non sono pochi, non sono tanti, se reputi opportuno che ne valga la pena, procedi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:


  11. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora come si abrandizza un telefono senza pagare 4 euro?

  12. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma io con firmqare finder posso passare da c900 a c432 via cambio dns...con firmware finder,se si con quale modello:full ota o ota?Parto da un l31c900b161 e voglio avere l31c432b161...perchè non vorrei pagare 4 euro...con riachio che rompa amche il telefono.
    Scaricando c432b161 mi dice che il telrono è approvato per l istallazione...posso o conbino guai?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  13. #310
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FRA952003 Visualizza il messaggio
    Scusate ma io con firmqare finder posso passare da c900 a c432 via cambio dns

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    No, va convertito prima da C900 a C432, poi aggiornato manualmente.
    Per la conversione:

    1. Sblocco del bootloader (oggi solo a pagamento)

    2. Installazione di una TWRP per Marshmallow (avendo la versione B161, nel tuo caso la Meticulus va bene)

    3. Flash del file oeminfo.zip C432 SS (Single Sim trattandosi di versione B161) tramite TWRP

    4. Flash del firmware no brand VNS-L31C432B161 via dload

    5. Aggiornamento tramite HiCare (pesa 1,99 Gb quello vero e non 1,25 Gb) a Nougat e successivamente tramite Updater.

Pagina 31 di 42 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy