Grazie per la traduzione e una domanda: perché sei passato prima dalla Revolution e non direttamente twrp?
Visualizzazione stampabile
Grazie nigol della guida,purtroppo ho un problema,mi trovo con attiva sblocco costruttore non attivato e quindi non posso fare niente.Sai forse come riattivarlo?Premetto che ho il bootloader sbloccato,grazie
Per THOR
Non saprei, perchè io dal Toolkit avevo optato per la Individual (Revolution) e tutto è filato liscio, poi dalla Revolution sono passato (da recovery) a TWRP 3.1.
Quindi l'opzione relativa alla scelta, da Toolkit, della TWRP 3020 io non l'ho sperimentata.
Spero di averti dato una esauriente risposta.
nigol
Si grazie.... Ho provato nel frattempo io... Niente... La TWRP nel toolkit con nougat non funziona. Si scassa la recovery
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Il Toolkit è datato, questo è il motivo per cui propone come TWRP la versione 3020.
Potrei suggerirti una soluzione:
Inserisci nel Package del Toolkit la TWRP 31..., poi scegli come recovery "Individual" e punti alla TWRP31,
oppure, sostituisci la recovery_twrp.img di default con la TWRP 31 rinominando il file come "recovery_twrp.img".
'Probabilmente' così potrebbe funzionare!
L'ultima soluzione potrebbe essere quella da me gia' sperimentata: inserisci la Revolution nel Package, la installi da Individual, vai in recovery e installi la TWRP31 che funziona alla grande!
Ciao
nigol
Si penso anch'io che funzioni...grazie. Hai un link x recuperarla?
Eccolo:
https://forum.xda-developers.com/hua.../twrp-t3588356
Ciao
nigol
Ho messo la TWRP col tool e l'ha installata .... non ha il root incorporato , ho letto che devo installare la SuperSU sua ...ma non ho capito come ... da recovery non si riesce , non e' zip ne img ..
EDIT ... risolto , ho semplicemente rinominato il file in .zip , ed installato da recovery . Root ok .
Grazie
Ciao THOR io sono arrivato come te a mettere la TWRP,però non mi è chiaro come fare il root.Come hai installato la SuperSu sua?e dove la hai presa?Grazie
L'ho presa nello stesso post della recovery, scaricata sul Cell e rinominata con. Zip finale è poi l'ho installata da recovery. Ti dà il root lei.
Sarebbe questa?Elite Ker nel for P9lite CxxB36x v4.zip
Dove c'e scritto " Rooting - Special SuperSU " , apri spoiler e c'e' download
Ottimo fatto, grande THOR,grazie del tuo interessamanto
Ciao THOR,funziona tutto,root compreso,solo che non posso entrare in opzioni sviluppatore,mi dicel'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo,riavvia app,riavvio app e mi dice impostazione continua ad interrompersi.Il tel funziona perfettamente solo non posso ne cancellare applicazioni ne installarne di terze parti.Non so cosa fare.
Raga seguita l'intera procedura il root mi a funzionato bene però dopo un paio di riavvii si è tolto il root :( provato a rifleshiare super su ma nulla ... non vuole più funzionare. avete qualche idea?
C'è nessuno che mi aiuta?
raga non so come ma la procedura di prima o qualcosa attinente mi ha ingrippato alcune cose
nell'info telefono sotto la voce numero modello dove dovrebbe uscire numero di serie mi esce scritto unknown
mentre nelle opzioni sviluppatore la voce Attiva sblocco costruttore mi esce in grigio...
come faccio a riattivare la voce sblocco costruttore?
per fortuna che ho ancora la TWRP installata col bootloader sbloccato, mo riscarico la rom e la reinstallo con TWRP
nel frattempo provo altrimenti qualcuno ha qualche idea?
Ho un brand Vodafone P9 lite. Ma Se.effettuo la.procedura descritta ricevo aggiornamento nougat? Devo seguire la.procedura.della.prima.pagina ? Grazie in anticipo. Saluti.
Ragazzi risolto il problema alla fine ho reinstallato la rom da qui ho capito un paio di cosette tra cui una molto utile secondo me.
Lo sblocco costruttore si disabilita appena si inserisce la rom per cui bisogna tenerlo attivato quando si va a fare la procedura o si finisce di rendere la procedura inservibile. Infatti ora anche se disabilitato il root funge che è un piacere.
Seconda cosa ho capito come forzare il recovery originale in modo da poter installare qualsiasi versione della rom anche di eseguire un downgrade del sistema operativo e cosa ancora più interessante di utilizzare i file della rom indipendentemente dal recovery originale o uno modificato [TWRP]. se serve fatemi un fiscio che preparo una guida.
Scusate ancora, non riesco ad ottenere il codice sblocco. mi da errore.
Please make sure the verification code and model number are correct. If your device has multiple IMEIs or MEIDs, please try another IMEI or MEID.
inserisco tutti i dati giusti. come mai? cosa sbaglio?
Io ricevuto aggiornamento android 7-tutto ok. APP Hicare. Tutto è andato a buon fine. Grazie a tutti.
Ho scaricato il pdf. Sono andato sul sito Huawei, ma al login ricevo questo messaggio::
Prompt
Your Huawei ID is registered on the other site, and can’t log in. Please register a new Huawei ID on the current site.
Che significa che non posso loggarmi perchè il ID è già registrato su di un altro sito?? Con il telefono ho creato ed uso solo questo ID Huawei.
salve,
vorrei sbrandizzare il mio p9 wind; ma la cartella dload la devo fare manualmente con dentro il contenuto della cartella estratta dal file zip VNS-L31C432B161?
Ho appena terminato la procedura ed è andata a buon fine ma nelle impostazioni stile schermata ho ancora lo stile con lo sfondo wind. Devo fare qualcosa per toglierlo o se faccio l'aggiornamento a nougat dite che andrà via?
nel link della cartella debrand non c'è nessuna cartella dload nello zip. che si fa?
pur avendo failato la prima volta, ho messo dload nella sd e riprovato dal cmd tutto dall'inizio installa l'update e alla fine mi da il fail. come mi muovo?
Salve, dopo aver aggiornato a nougat e avendo dei problemi che rendono il dispositivo inutilizzabile (tra cui non si resetta non fa la tastiera e altre cose) posso utilizzare questa guida per poter tornare indietro utilizzando il firmware (single sim) della guida?
No,Usa questa https://www.androidiani.com/forum/hu...rshmellow.html testata da me ci sono tutti i link se hai il dual simn c'e' una sezione single sim link e un altro link