Assolutamente no! Sono due dispositivi differenti. Devi usare l'oeminfo per il plus.
Questo:
Spoiler:
DreamReaper (22-12-16),IlPioppo (22-12-16)
Sembra lo stesso che avevo trovato anch'io (l'unico che avevo trovato per il p9 plus), solo che quando avevo provato a flasharlo mi aveva dato un messaggio di errore dicendomi che mancavano dei file.
Comunque ora mi son già messo a letto ma domani ci riprovo e vedo se questo che mi hai linkato te è lo stesso che avevo provato oppure no e, nel caso sia lo stesso, ti dico più precisamente che errore mi da.
Grazie per l'aiuto che mi stai dando!
EDIT: Confermo che è lo stesso che avevo trovato anch'io, di seguito posto le foto dell'errore che mi da:
i.imgur.com/t1PAVUF.jpg
i.imgur.com/qVktdUq.jpg
Ultima modifica di IlPioppo; 22-12-16 alle 12:45
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti, io volevo sapere i Pro e i contro di del De-Branding, ho p9 plus brand vodafone e volevo passare alla no brand
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Calidreaming (22-01-17),paolov (29-12-16)