l'unico dubbio che ho č che ci sia qualche tipo di incompatibilitŕ dei driver fastboot con Windows 10, xň non saprei come verificare, c'č qualcuno che ha effettuato il debrand utilizzando windows 10?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
l'unico dubbio che ho č che ci sia qualche tipo di incompatibilitŕ dei driver fastboot con Windows 10, xň non saprei come verificare, c'č qualcuno che ha effettuato il debrand utilizzando windows 10?
DreamReaper (28-01-17)
provato e Windows 10 ha problemi con il fastboot, non riesci a fare nulla.
Ho cambiato utilizzando un vecchio portatile con Windows 7 x64 e tutto č funzionato bene
magho73 (28-01-17)
ok grazie, quindi anche il mio problema sarŕ dovuto a Windows 10, cercherň qualche amico che abbia pc con Windows 7
Confermo che il problema č Windows 10,oggi ho provato con Windows 7 e in 5 minuti ho fatto tutto.
ragazzi ma non c'č un modo x ripristinare la home come l'avevo impostata in precedenza? anche suonerie ecc
non ho idea se era legato ad un tema, io avevo sistemato tutte le app in cartelle, e vorrei evitare di doverlo rifare, pensavo che facendo il backup con l'applicazione huawei poi mi ripristinava tutto com'era, compreso suonerie e impostazioni. ma mi sa che non č cosě giusto? o mi sbaglio
magho73 (29-01-17)
e per backuppare la home cosě come l'ho impostata io come potrei fare?
magho73 (30-01-17)