Ciao Michelangelo, ho lo stesso problema dell'altro utente. Non si riesce a flashare via recovery TWRP quello zip. Da errore
EDIT: posso mica usare la cartella META-INF contenente nello zip dell'altro telefono?! Mmmmmm.....
Ultima modifica di Polidiano; 18-01-17 alle 00:14
Grazie, in qualche modo ci sono riuscito. Ora ho su la VIE-L09C432B181! Mi rimane un fastidioso problema... Perché noto un tema schifoso? Icone, font e sfondo vecchi e l'app Temi non applica i nuovi temi scaricati! Ho letto che sia giŕ successo... Come ovviare a questo problema ed avere un firmware ''preciso'' come fosse uscito nobrand??
ciao a tutti, ragazzi ho un problema nello sbloccare il bootloader, praticamente seguendo la procedura una volta che il cell entra in fastboot inserendo il codice del mio bootloader e dando il consenso a procedere rimane fermo su wait device, a qualcuno č capitato ed č riuscito a risolvere?
ho installato firmware no brand, per sbrandizzare da Tim, quando ancora non si sapeva che non era quella la procedura esatta, ma ora ho deciso di fare una bella pulita e quindi volevo approfittare x sbloccare bootloader e flashare om c432,ma mi blocco come detto sopra, se qualcuno potrebbe darmi una mano, grazie
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di magho73; 28-01-17 alle 11:30
si si č collegato, praticamente lo collego acceso, con modalitŕ debug attiva, il pc lo riconosce, gli dň il comando di riavviare in fastboot,da prompt, lo fa ma da li in poi nulla, il pc non trova piů il device anche se non l'ho mai staccato dalla usb.
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Attendiamo un utente che abbia fatto tutta la procedura per eventuali feedback. Io credo che una volta in fastboot manchi l'impostazione del dispositivo da "gestione dispositivi" come "android adb bootloader".... Perň potrei sbagliarmi. Purtroppo no ho un device per fare un test.
magho73 (28-01-17)
magho73 (28-01-17)