CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 36 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 359
Discussione:

[Supporto Modding] [Huawei P9] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nokia, Samsung,Htc, Huawei

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Mi sembra si chiami Vodafone lab il forum dell'azienda dove vengono pubblicati i firmware. Direi inoltre di attendere qualche altro possessore che magari conosca qualche altra dritta.
    Ho provato da Hisuite a fare il ripristino del sistema con Vol - e power, entrato in modalità fastboot, però dice "nessun pacchetto di ripristino per il tuo telefono".
    Dici che se magari scaricassi un firmware precedente, che sia giusto, riesco a rimettere le cose in sesto?

  2.  
  3. #182
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampy10 Visualizza il messaggio
    Ho provato da Hisuite a fare il ripristino del sistema con Vol - e power, entrato in modalità fastboot, però dice "nessun pacchetto di ripristino per il tuo telefono".
    Dici che se magari scaricassi un firmware precedente, che sia giusto, riesco a rimettere le cose in sesto?
    Si puoi provare 👍 magari il firmware Vodafone che avevi all'inizio.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    stesso problema p9 vodafone lo stavo aggiornando e ora in bootloop
    posso entrare solo in fastboot per hisuite
    ho provato a flashare firmware ecc via adb ma nulla
    hisuite non mi trova il firmware oppure se mi dite come caricarlo sarebbe meglio
    no recovery ne altro
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iceeyes80 per il post:

    Giampy10 (14-01-17)

  6. #184
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceeyes80 Visualizza il messaggio
    stesso problema p9 vodafone lo stavo aggiornando e ora in bootloop
    posso entrare solo in fastboot per hisuite
    ho provato a flashare firmware ecc via adb ma nulla
    hisuite non mi trova il firmware oppure se mi dite come caricarlo sarebbe meglio
    no recovery ne altro
    E' andato in bootloop "spontaneamente" o a causa di un errata installazione? Per capire cosa bisogna fare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Giampy10 (14-01-17)

  8. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nokia, Samsung,Htc, Huawei

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giusto per aggiornare la mia situazione, ho portato il cellulare in assistenza poiché non sapevo più cos'altro tentare. Sempre bootloop, riuscivo ad andare in fastboot, ma né hisuite, né adb riusciva a comunicare col cellulare visto che il bootloader era bloccato. Si era scaricato anche allo 0% e quindi non riuscivo nemmeno più a caricarlo, perchè appena attaccavo il cellulare alla presa, quest'ultimo si accendeva bloccandosi sul logo della Huawei, senza ricaricarsi. Ora non mi resta che attendere questi 20 giorni mentre è in assistenza. Vorrei soltanto chiedervi: quale, secondo voi, è il metodo migliore per sbrandizzare il P9, se usare la guida con lo sblocco del bootloader o quella senza sblocco. Anche perchè a quanto ho capito quella dove c'è lo sblocco del bootloader, alla fine lo riblocca. Giusto?

  9. #186
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampy10 Visualizza il messaggio
    Giusto per aggiornare la mia situazione, ho portato il cellulare in assistenza poiché non sapevo più cos'altro tentare. Sempre bootloop, riuscivo ad andare in fastboot, ma né hisuite, né adb riusciva a comunicare col cellulare visto che il bootloader era bloccato. Si era scaricato anche allo 0% e quindi non riuscivo nemmeno più a caricarlo, perchè appena attaccavo il cellulare alla presa, quest'ultimo si accendeva bloccandosi sul logo della Huawei, senza ricaricarsi. Ora non mi resta che attendere questi 20 giorni mentre è in assistenza. Vorrei soltanto chiedervi: quale, secondo voi, è il metodo migliore per sbrandizzare il P9, se usare la guida con lo sblocco del bootloader o quella senza sblocco. Anche perchè a quanto ho capito quella dove c'è lo sblocco del bootloader, alla fine lo riblocca. Giusto?
    Hai capito benissimo. Comunque la soluzione migliore era fare espressa richiesta all'assistenza di metterti il firmware noBrand. Ed eri apposto
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Giampy10 (14-01-17)

  11. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nokia, Samsung,Htc, Huawei

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Hai capito benissimo. Comunque la soluzione migliore era fare espressa richiesta all'assistenza di metterti il firmware noBrand. Ed eri apposto
    Non ne ho idea di cosa faranno ora col mio cellulare. Se mi metteranno di nuovo un firmware brand vodafone o meno..io ho dichiarato che mentre mi si aggiornava il cellulare si è spento, poi credo vedranno loro che cosa fare Quindi se seguirò la guida con lo sblocco del bootloader non mi si invaliderà la garanzia, giusto? Grazie sempre per la pazienza e la disponibilità che avete nel rispondere a tutti e nell'aiutarci

  12. #188
    Alien76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    avevo letto il tuo post, dove mi pare che riponevi speranza nell'aggiornamento a Nougat.
    Bene, così fosse allo stato attuale non credo affatto che il problema "coitus interruptus" con il debrand si risolverebbe aggiornando a Nougat.

    Le indicazioni di @MichelangeloR28 sono, oltre che l'unica via, le migliori
    Mah francamente il brand non lo vedo... E non mi infastidisce.
    Se riuscissi con Nougat su SD come ho fatto con la B182 non sarebbe male.
    Cmq appena ho tempo rileggo tutto bene come mi avete consigliato.
    Però se ho ben capito se faccio debrand poi diventa Italia e ricevo poi aggiornamenti giusto?��
    Grazie ancora, siete fantastici

  13. #189
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alien76 Visualizza il messaggio
    Mah francamente il brand non lo vedo... E non mi infastidisce.
    Se riuscissi con Nougat su SD come ho fatto con la B182 non sarebbe male.
    Cmq appena ho tempo rileggo tutto bene come mi avete consigliato.
    Però se ho ben capito se faccio debrand poi diventa Italia e ricevo poi aggiornamenti giusto?��
    Grazie ancora, siete fantastici
    spostato in sezione modding, discussione operazione di modding

    In questa discussione, al primo post, trovi le guide sul modding e....chiedi in questa discussione eventuali chiarimenti.

  14. #190
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    E' andato in bootloop "spontaneamente" o a causa di un errata installazione? Per capire cosa bisogna fare.
    errata installazione non ce modo di installare la twrp e flasharci qualcosa?
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

Pagina 19 di 36 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy