CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 359
Discussione:

[Supporto Modding] [Huawei P9] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    premetto che ho letto quasi tutte le 30 pagine di discussioni ma non ho capito una cosa...
    Al momento ho EVA-L09C02B137 sbloccato (ex brand Vodafone) , mi basta aspettare e mi arriverŕ Nougat con l'updater? oppure devo per forza installarmelo da solo?
    grazie

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto che ho letto quasi tutte le 30 pagine di discussioni ma non ho capito una cosa...
    Al momento ho EVA-L09C02B137 sbloccato (ex brand Vodafone) , mi basta aspettare e mi arriverŕ Nougat con l'updater? oppure devo per forza installarmelo da solo?
    grazie
    Basta aspettare e anche Vodafone, ovviamente, aggiornerŕ. Se hai installato la recovery twrp ovviamente prima di aggiornare dovrai installare la recovery stock.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niki19780 Visualizza il messaggio
    Inizio a sbloccare il bootloader al momento che inizia il factory reset arriva al 10 o 15% č esce facile continuo tutta la procedura arrivo a rootare il Telefono alla fine esce l'app superSu che dice che il robot č ok ma dopo mentre faccio la procedura nn va

Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Ciao hai provato entrambe le guide? Dopo lo sblocco del bootloader che cosa hai fatto? Hai utilizzato srk tool o...altra via?

Ps. Non scrivere con abbreviazioni in stile SMS ☺️👍

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho sbloccato il bootloader e installato i file necessari per passare al c432, infatti ora mi ha proposto l'aggiornamento a Nougat, che ho eseguito.
    Ho un problema perň: noto che il telefono non va piů in fastboot. Come posso risolvere?
    (ho provato sia con power+vol-down, e altri eventuali tasti, che con adb, la recovery invece va, quella stock.)
    Ultima modifica di darkshado; 11-02-17 alle 10:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quale altra guida?

Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkshado Visualizza il messaggio
    Ho sbloccato il bootloader e installato i file necessari per passare al c432, infatti ora mi ha proposto l'aggiornamento a Nougat, che ho eseguito.
    Ho un problema perň: noto che il telefono non va piů in fastboot. Come posso risolvere?
    (ho provato sia con power+vol-down, e altri eventuali tasti, che con adb, la recovery invece va, quella stock.)

Qualcuno saprebbe darmi una mano?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkshado Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe darmi una mano?
    Hai rifatto tutta la procedura per connettere il dispositivo al PC? Adb lo rileva correttamente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti possiedo un p9 no brand, vorrei effettuare l'aggiornamento a nougat manualmente ma non riesco in questa operazione. Sto provando l'applicazione firmware finder ma dopo il download mi dice che c'č stato un errore nell'installazione. Ho provato sia con il menu segreto e sia con l'updater. Qualcuno riesce a darmi una mano?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Ciao ragazzi ho un problema che mi persiste da giorni, ovvero č che non mi parte piů il telefono... vi spiego il perchč. Tempo fa ho comprato un huawei brandizzato e dato che l'ho comprato brandizzato ho deciso di sbrandizzarlo seguendo delle guide su internet dove mi diceva come sbrandizzare il telefono senza che gli succedeva nulla di strano. Ho fatto tutto preciso e infatti il procedimento č andato a buon fine.. Voi direte fino a qui tutto bene, no ? si infatti il problema si č verificato dopo quando ho deciso di installare l'update 5.0 preso dal sito huawei,vi spiego meglio.. Ho scaricato il file update ho creato una cartella con scritto dload all'interno della memoria del telefono e ho inserito il file al suo interno ho spento il telefono e ho premuto i tasti volume su e giu e tasto power.. dopo un pň mi č partita l'installazzione del file update finito di installare mi ha detto download avvenuto con successo ho cliccato avanti e si č riavviato appena si č riavviato non si č piů riacceso č rimasto puntato alla pagina di riavvio ovvero :you device has been unlocked and can't be trusted. To learn more,visit ecc.. poi sotto (1)press power key to continue (2) press volume up key up to 3 seconds to enter erecovery to restore you device (3) you device will continue to boot 5 seconds later if there is no operation e sotto c'č scritto you device is booting now... ma non si muove e rimane fisso qui. Ho provato a fare tutte e tre le opzioni ma quando si riavvia rimane con questo messaggio... ho provato anche ad installare un nuovo update ma tutte le volte che premo i tasti volume su e giu e power si riavvia poi si blocca li oppure se io lo collego al cavo e premo volume su e giu e power mi apre la recovery.Ho provato di tutto anche ad eliminare le cose nel chace dalvin ecc.. dalla recovery ma niente da fare rimane bloccato li...aiutatemi per piacere il telefono mi serve per lavoro
    Ultima modifica di DarkInside; 22-02-17 alle 19:49

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkInside Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema che mi persiste da giorni, ovvero č che non mi parte piů il telefono... vi spiego il perchč. Tempo fa ho comprato un huawei brandizzato e dato che l'ho comprato brandizzato ho deciso di sbrandizzarlo seguendo delle guide su internet dove mi diceva come sbrandizzare il telefono senza che gli succedeva nulla di strano. Ho fatto tutto preciso e infatti il procedimento č andato a buon fine.. Voi direte fino a qui tutto bene, no ? si infatti il problema si č verificato dopo quando ho deciso di installare l'update 5.0 preso dal sito huawei,vi spiego meglio.. Ho scaricato il file update ho creato una cartella con scritto dload all'interno della memoria del telefono e ho inserito il file al suo interno ho spento il telefono e ho premuto i tasti volume su e giu e tasto power.. dopo un pň mi č partita l'installazzione del file update finito di installare mi ha detto download avvenuto con successo ho cliccato avanti e si č riavviato appena si č riavviato non si č piů riacceso č rimasto puntato alla pagina di riavvio ovvero :you device has been unlocked and can't be trusted. To learn more,visit ecc.. poi sotto (1)press power key to continue (2) press volume up key up to 3 seconds to enter erecovery to restore you device (3) you device will continue to boot 5 seconds later if there is no operation e sotto c'č scritto you device is booting now... ma non si muove e rimane fisso qui. Ho provato a fare tutte e tre le opzioni ma quando si riavvia rimane con questo messaggio... ho provato anche ad installare un nuovo update ma tutte le volte che premo i tasti volume su e giu e power si riavvia poi si blocca li oppure se io lo collego al cavo e premo volume su e giu e power mi apre la recovery.Ho provato di tutto anche ad eliminare le cose nel chace dalvin ecc.. dalla recovery ma niente da fare rimane bloccato li...aiutatemi per piacere il telefono mi serve per lavoro
    Spostato nella sezione e discussione corretta

Leggi questa discussione e quella relativa al debrand. Nel frattempo vediamo se si fa avanti qualche altro utente per dare una mano

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio