CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 81 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 802
Discussione:

[Huawei P9] GUIDA DE-BRAND solo EMUI 4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Jimmo22

Smartphone
    Huawei P8, Galaxy S4 S3 S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucagalieti Visualizza il messaggio
    RAGAZZI VI DO IO LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER SBRANDIZZARE IL VOSTRO HUAWEI P9, PERSONALMENTE PROVATA DA ME CON ESTREMA SEMPLICITA ED EFFICACIA:

PER PRIMA COSA SCARICATE QUESTO FIRMWARE NO BRAND EUROPEO: https://mega.nz/#!kFhnEA6S!OjP6yXFtl...EeksDr_fjja0oY

SUCCESSIVAMENTE ESEGUIRE QUESTI PASSAGGI:

Passo 1: Creare una nuova cartella sulla MicroSD o all'interno dello smartphone e rinominarla dload.

Passo 2: Estrarre il firmware appena scaricato dello smartphone Huawei (per il dispositivo) sul vostro computer. Dopo averlo estratto, sarete in grado di vedere in una cartella il file denominato UPDATE.APP

Passo 3: Ora copiate il file UPDATE.APP e incollatelo nella cartella dload che si trova sulla scheda MicroSD o all'interno dello smartphone

Passo 4: Ora spegnete lo smartphone Huawei.

Passo 5: Premete contemporaneamente Volume Su + Volume Giù + Power per 5-8 secondi fino a quando il processo di aggiornamento non si sarà avviato automaticamente.

Passo 6: Il processo di aggiornamento potrà durare 5-10 minuti.

Passo 7: Una volta che il processo di aggiornamento è stato completato, il dispositivo si riavvierà automaticamente e sarà pronto per l’uso con il vostro nuovo firmware no brand e con aggiornamenti OTA

DIMENTICAVO, NON C'è BISOGNO DI NESSUN SBLOCCO DI BOOTLOADER, ROOT E ALTRO TIPO DI MODDING... E COSA PIU IMPORTANTE NON INVALIDA LA GARANZIA ESSENDO UN FIRMWARE ORIGINALE HUAWEI
    Non ho ancora provato le altre ma questa mi sembra la più semplice e più attendibile, le altre sono per utenti più esperti.....Magari introduciamo che vi sono altre due maniere più complesse e le rimandiamo al commento originale
    Ultima modifica di DroidBre; 15-08-16 alle 17:25 - Motivo: Sistemato quote

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

SCUSATE LA MIA IGNORANZA IN MATERIA HO UN P9 BRAND WIND PRESO A 10eAL MESE IN RICARICABILE SE LO SBRANDIZZO MI SUCCEDE QUALCOSA TIPO CHE MI FANNO PAGARE IL TELEFONO X INTERO?POI MI SPECIFICATE CHE GUIDA USARE IO HO GIA SCARICATO LA B136 DOVREI FARE LA PROCEDURA TASTO VOLUME ETC ETC ATTENDO UNA RISP GRAZIE

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niki19780 Visualizza il messaggio
    SCUSATE LA MIA IGNORANZA IN MATERIA HO UN P9 BRAND WIND PRESO A 10eAL MESE IN RICARICABILE SE LO SBRANDIZZO MI SUCCEDE QUALCOSA TIPO CHE MI FANNO PAGARE IL TELEFONO X INTERO?POI MI SPECIFICATE CHE GUIDA USARE IO HO GIA SCARICATO LA B136 DOVREI FARE LA PROCEDURA TASTO VOLUME ETC ETC ATTENDO UNA RISP GRAZIE
    Ciao @niki19780 !

No, non succede niente, ma, nella malaugurata ipostesi che si dovesse rompere sasrebbe meglio mandarlo in assistenza con il firmware originale. Per quanto rigurada wind continuerai tranquillamente a pagarlo 10 euro al mese. Mi raccomando di usare le procedure corrette e procedere con molta calma. Se hai qualche dubbio chiedi prima di modificare.

Risposto alla tua domanda passiamo ad altro

Leggi qui --> Netiquette

Ti evidenzio il paragrafo ---> Presta attenzione al “case” (maiuscolo/minuscolo): SCRIVERE IN MAIUSCOLO EQUIVALE AD URLARE, e chiaramente urlando non è educato rivolgersi ad altri.

Questo per il futuro . Buon proseguimento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi scuso x il maiuscolo.non capiterà piu quindi mi dite che procedura usare?

Baby Droid L'avatar di Andrea1770

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

mi scuso x il maiuscolo.non capiterà piu quindi mi dite che procedura usare?
    Per esperienza personale ti sconsiglio di procedere con la sbrandizzazione, in quanto non riceverai più aggiornamenti automatici e di conseguenza dovrai installare tutti i futuri aggiornamenti a mano; a meno che tu non ti sia già addentrato nel mondo del modding, sapendo smanettare con bootloader, TWRP, ecc... In quel caso flashando l'OEM della versione C432 potresti ricevere nuovamente gli update automatici, rinunciando però alla garanzia....
    Inoltre la sbrandizzazione Wind è veramente minima...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

so smanettare ma non a quei livelli.con brand wind mi consigli di rimanere cosi?ma gli aggiornamenti arrivano sia a chi è no brand che di qualsiasi brand.

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

so smanettare ma non a quei livelli.con brand wind mi consigli di rimanere cosi?ma gli aggiornamenti arrivano sia a chi è no brand che di qualsiasi brand.
    Io ero Wind e mi sono pentito di averlo sbrandizzato poiché ho avuto qualche problema ad installare il software internazionale. Se rimani con il brand WIND gli aggiornamenti ti arriveranno comunque, ma dovranno prima passare per WIND, perciò arriveranno comunque in ritardo rispetto alla versione C423 no-brand.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi che mi consigli di fare?io ora sono eva-l09c113b138 e mi dice aggiornato all'ultimo software.ho postato un altro problema x caso lo hai letto ome posso fare grazie anticipatamente

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

quindi che mi consigli di fare?io ora sono eva-l09c113b138 e mi dice aggiornato all'ultimo software.ho postato un altro problema x caso lo hai letto ome posso fare grazie anticipatamente
    Io attenderei l'update a Android 7 prima di sbrandizzare. Dò un'occhiata all'altro problema...

11. Il seguente Utente ha ringraziato Andrea1770 per il post:

DreamReaper (19-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie mille

Pagina 19 di 81 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio