CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 81 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 802
Discussione:

[Huawei P9] GUIDA DE-BRAND solo EMUI 4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Quindi se ho capito bene con questa guida posso mettere la EVA-L09C432B182 giusto?

ho messo la B136, poi la B166 sempre con dload perchè avevo il bootloader sbloccato e gli ota venivano scaricati ma al momento dell'installazione fallivano per il unlock on

poi sono riuscito ad installare anche una B170 o B182 tramite sempre dload era forse russa... ma volevo richiudere il bootloader per la garanzia e la miui 5.0

una sera dopo vare tentativi falliti, sono tornato indietro flashando la B136 iniziale stock EU e magicamente è tornato lock on!!!!

da li tutti aggiornamenti ota fino alla B182, poi ho scaricato l'app che si trova su vari forum e mi sono iscritto al programma Beta Android 7+miui5, dopo 2 giorni mi è arrivato OTA (spegnendo e riaccendendo il cell della nuova muiu, adesso è due giorni che ho la 5.0 (nougart) uno spettacolo... grafica stupenda, modificato tutte le notifiche e toggle, temi vecchi funzionati
    veramente un ottimo lavoro HUAWEI, complimenti

2. Il seguente Utente ha ringraziato androidx per il post:

mcllcu (13-11-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RikkOrl Visualizza il messaggio
    Sarei interessato anche io a sapere come hai fatto a mettere la 432 con l'ota
    scusa, ho sbagliato a scrivere: sono passato da C900 a C432 tramite lo sblocco del bootloader che sconsiglio perchè per tornare al blocco (e quindi agli ota) ho tribolato un bel po'

5. Il seguente Utente ha ringraziato androidx per il post:

mcllcu (13-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sarei interessato anche io a sapere come hai fatto a mettere la 432 con l'ota

scusa mi sono sbagliato, la C432 da C900 l'ho messa tramite sblocco bootloader

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidx Visualizza il messaggio
    scusa, ho sbagliato a scrivere: sono passato da C900 a C432 tramite lo sblocco del bootloader che sconsiglio perchè per tornare al blocco (e quindi agli ota) ho tribolato un bel po'
    Grazie.
    Anche se ho visto oggi che i P9 in vendita non sono nè C900 nè C432... Mah... vedrò domani quello che mi arriva da Vodafone. E' che volevo passare ad una B180 subito, visto che la la nuova emui.
    Anche se sul sito huawei ho trovato questo download:
    HUAWEI_P9 _Rollback_Package_EVA-L09_EMUI5.0_Android_7.0_rollback_to_EMUI4.1_Androi d 6.0_C900B300
    Quindi non dovrebbe mandare molto a Nougat.... Mah... non so...
    Ultima modifica di mcllcu; 13-11-16 alle 14:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Pero' non capisco, se io installo via dload il firmware C432 perche' me lo ritrovo C900? Mi sembra strana cme cosa

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Pero' non capisco, se io installo via dload il firmware C432 perche' me lo ritrovo C900? Mi sembra strana cme cosa
    Inizialmente quale avevi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Inizialmente quale avevi?
    Io ho un brand wind ora, non ho ancora provato nulla. Pero' leggendo il thread mi pare di aver capito che mettendo il firmware no brand diventa C900

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

Io è un mese che continuo ad avere il messaggio che non ho usato l'account sul telefono per almeno 14 giorni. Possibile che per avere il codice di sblocco bisogna penare così tanto?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P8 & P9 - Galaxy SIII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera, mi è arrivato oggi un Huawei P9 brandizzato Wind e all'accensione ho subito notato la bootanimation modificata e, venendo da un Huawei P8 no brand, devo dire che non mi piace molto. Inoltre preferirei avere gli aggiornamenti il prima possibile, specialmente Nougat e la EMUI 5.0. Non ho ancora iniziato a configurare il telefono, quindi eventuali wipe non sarebbero un problema. Volevo sapere se era possibile sbrandizzarlo senza intaccare la garanzia (3 anni con il servizio Gold Member VIP trovato all'interno della scatola) e gli aggiornamenti via OTA. Con il metodo di Francyct sembra che sia possibile, in quanto porta il telefono ad essere come un no brand appena uscito di fabbrica, con bootloader bloccato, o sbaglio? Ho letto tutto il thread ma sono più confuso di prima, non mi è chiara nemmeno la perdita di garanzia "a livello teorico" in prima pagina, potete aiutarmi? Grazie in anticipo.

EDIT: Ho configurato il telefono giusto per vedere la versione, che è EVA-L09C113B140, e non ho update disponibili.
    Ultima modifica di magicalex; 15-11-16 alle 00:04

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidx Visualizza il messaggio
    ho messo la B136, poi la B166 sempre con dload perchè avevo il bootloader sbloccato e gli ota venivano scaricati ma al momento dell'installazione fallivano per il unlock on

poi sono riuscito ad installare anche una B170 o B182 tramite sempre dload era forse russa... ma volevo richiudere il bootloader per la garanzia e la miui 5.0

una sera dopo vare tentativi falliti, sono tornato indietro flashando la B136 iniziale stock EU e magicamente è tornato lock on!!!!

da li tutti aggiornamenti ota fino alla B182, poi ho scaricato l'app che si trova su vari forum e mi sono iscritto al programma Beta Android 7+miui5, dopo 2 giorni mi è arrivato OTA (spegnendo e riaccendendo il cell della nuova muiu, adesso è due giorni che ho la 5.0 (nougart) uno spettacolo... grafica stupenda, modificato tutte le notifiche e toggle, temi vecchi funzionati
    veramente un ottimo lavoro HUAWEI, complimenti
    Quindi se ho capito bene, metto una B182 senza sbloccare il bootloader, mi diventa c900, ma mi posso iscrivere alla beta di Android 7, giusto?
    Ma poi con Android 7 funziona tutto (nei limiti della beta), o c'è qualcosa che continua a non funzionare come gli aggiornamenti effettuati con bootloader bloccato?
    Ultima modifica di mcllcu; 15-11-16 alle 19:37

Pagina 29 di 81 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio