CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 81 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 802
Discussione:

[Huawei P9] GUIDA DE-BRAND solo EMUI 4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pepped

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei sbrandizzare il mio p9 brand wind visto la lentezza degli aggiornamenti.
    Quale procedura devo seguire per non perdere i temi?
    Per ottenere il codice di sblocco che devo fare?

P.s. Ma non è possibile creare un post più dettagliato?

Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho un p9 plus brandizzato vodafone EU (logo all'accensione e app) nr.serie VIE-L09C02B131, è possibile sbrnadizzarlo con firmware EU no brand tipo VIE-L09C432..., se si come posso fare senza perdere temi e aggiornamenti ota? grazie mille!!!!!!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Allora...premetto che il thread mi pare un po' confuso e che io lo sono già di mio:

mi spiego meglio: acquisto cellulare come No brand

Arriva e Ha firmware EVA-C900B136.

Impossibile aggiornare via Ota o Hisuite.

Scrivo a Huawei...e telefono pure....Risposta..
    Gentile cliente,
    grazie di aver contattato Huawei.

La informo che per il momento non é disponibilie nessun aggiornameto per il suo telefono. Inoltre la informo che quando sarà rilasciato un nuovo update le sarà mandato automaticamente via OTA sul suo telefono dal suo operatore, visto che ha un telefono brandizzato Vodafone.

La ringrazio per aver contattato Huawei e, augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, resto a sua completa disposizione.
    Cordiali saluti,

Benissimo.... eppure Ho sia bussola che specchio...ora mi chiedo...ma questa versione allora è "neutra" come si dice da piu parti o è Vodafone? Perchè nel secondo caso sarebbe aggiornabile via OTA. Se ho sim Wind non ricevo aggiornamenti via OTA?

Aggiungo ...se comunque non fosse aggiornabile via OTA, non potrei aggiornare alla 180 ?

Download Huawei P9 B180 Marshmallow Firmware [EMUI 4.1.1] [Europe] | Carbon Tesla

tanto mi farebbe ricadere comunque in una 900 non aggiornabile nuovamente in ota ma almeno di uno step successivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho sbrandizzato il mio P9 seguendo la procedura che non prevede lo sblocco del bootloader.

Non mi funzionano più le notifiche sullo smartwatch garmin.

Vorrei tornare alla versione Brand 3. E' possibile farlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    Allora...premetto che il thread mi pare un po' confuso e che io lo sono già di mio:

mi spiego meglio: acquisto cellulare come No brand

Arriva e Ha firmware EVA-C900B136.

Impossibile aggiornare via Ota o Hisuite.

Scrivo a Huawei...e telefono pure....Risposta..
    Gentile cliente,
    grazie di aver contattato Huawei.

La informo che per il momento non é disponibilie nessun aggiornameto per il suo telefono. Inoltre la informo che quando sarà rilasciato un nuovo update le sarà mandato automaticamente via OTA sul suo telefono dal suo operatore, visto che ha un telefono brandizzato Vodafone.

La ringrazio per aver contattato Huawei e, augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, resto a sua completa disposizione.
    Cordiali saluti,

Benissimo.... eppure Ho sia bussola che specchio...ora mi chiedo...ma questa versione allora è "neutra" come si dice da piu parti o è Vodafone? Perchè nel secondo caso sarebbe aggiornabile via OTA. Se ho sim Wind non ricevo aggiornamenti via OTA?

Aggiungo ...se comunque non fosse aggiornabile via OTA, non potrei aggiornare alla 180 ?

Download Huawei P9 B180 Marshmallow Firmware [EMUI 4.1.1] [Europe] | Carbon Tesla

tanto mi farebbe ricadere comunque in una 900 non aggiornabile nuovamente in ota ma almeno di uno step successivo

aggiornamenti con cartella dload si possono sempre fare, metti la B166 che da noi è l'ultima ufficiale no-brand

7. Il seguente Utente ha ringraziato androidx per il post:

impossibaldo (09-11-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidx Visualizza il messaggio
    aggiornamenti con cartella dload si possono sempre fare, metti la B166 che da noi è l'ultima ufficiale no-brand
    Grazie dell'aiuto...avevo capito che io potessi fare solo aggiornamenti a FW completi, non semplici update.

Mi servirebbe solo sapere se lo posso fare con il metodo semplice che non prevede lo sblocco del bootloader ed eventualmente se sai indicarmi dov scaricare la B166

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    Grazie dell'aiuto...avevo capito che io potessi fare solo aggiornamenti a FW completi, non semplici update.

Mi servirebbe solo sapere se lo posso fare con il metodo semplice che non prevede lo sblocco del bootloader ed eventualmente se sai indicarmi dov scaricare la B166

infatti, con cartella dload si installano solo i FW completi non gli agg....

la B166 completa è in giro non ricordo più ma l'avevo scaricata prima di cambiare il C900 poi l'ho cancellata dal pc perchè sono riuscito a mettere C432 con agg.ota

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Posso chiederti quale dei due metodi hai utilizzato per mettere la c432 con aggiornamenti OTA?

Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quindi se ho capito bene con questa guida posso mettere la EVA-L09C432B182 giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidx Visualizza il messaggio
    infatti, con cartella dload si installano solo i FW completi non gli agg....

la B166 completa è in giro non ricordo più ma l'avevo scaricata prima di cambiare il C900 poi l'ho cancellata dal pc perchè sono riuscito a mettere C432 con agg.ota
    Sarei interessato anche io a sapere come hai fatto a mettere la 432 con l'ota

Pagina 28 di 81 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio