Originariamente inviato da
impossibaldo
Allora...premetto che il thread mi pare un po' confuso e che io lo sono già di mio:
mi spiego meglio: acquisto cellulare come No brand
Arriva e Ha firmware EVA-C900B136.
Impossibile aggiornare via Ota o Hisuite.
Scrivo a Huawei...e telefono pure....Risposta..
Gentile cliente,
grazie di aver contattato Huawei.
La informo che per il momento non é disponibilie nessun aggiornameto per il suo telefono. Inoltre la informo che quando sarà rilasciato un nuovo update le sarà mandato automaticamente via OTA sul suo telefono dal suo operatore, visto che ha un telefono brandizzato Vodafone.
La ringrazio per aver contattato Huawei e, augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, resto a sua completa disposizione.
Cordiali saluti,
Benissimo.... eppure Ho sia bussola che specchio...ora mi chiedo...ma questa versione allora è "neutra" come si dice da piu parti o è Vodafone? Perchè nel secondo caso sarebbe aggiornabile via OTA. Se ho sim Wind non ricevo aggiornamenti via OTA?
Aggiungo ...se comunque non fosse aggiornabile via OTA, non potrei aggiornare alla 180 ?
Download Huawei P9 B180 Marshmallow Firmware [EMUI 4.1.1] [Europe] | Carbon Tesla
tanto mi farebbe ricadere comunque in una 900 non aggiornabile nuovamente in ota ma almeno di uno step successivo