CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 81 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 802
Discussione:

[Huawei P9] GUIDA DE-BRAND solo EMUI 4.x

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luigi20 Visualizza il messaggio
    Allora io ho sbloccato il bootloader, modificato la twrp il root e basta e poi ho scaricato il file di aggiornamento
    Eh devi reinstallare la recovery stock se vuoi ripristinare tutto. Non appena farai un aggiornamento root e bootloader torneranno chiusi.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Okay domani ci provo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avrei un altro problema, da quando ho sbrandizzato il p9 quando vado per cambiare tema metto applica ma rimane sempre lo stesso Come faccio ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti sono riuscito a debrandizzare il mio p9 ex wind .con la b136 arrivava al 10%e mi dava errore failed ho messo la c900b182 e sono riuscito ma gli aggiornamneti nn li fa come mai?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niki19780 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono riuscito a debrandizzare il mio p9 ex wind .con la b136 arrivava al 10%e mi dava errore failed ho messo la c900b182 e sono riuscito ma gli aggiornamneti nn li fa come mai?
    Non hai eseguito il debranding correttamente. Devi eseguire la procedura al primo post.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7625983

Ci sono 2 guide con tanto di video illustrativi. Facci sapere
    Ultima modifica di Aníkitos; 04-02-17 alle 20:05

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

x favore aiutatemi oggi sto impazzendo adesso nn so ma sono alla eva-c900b136.x favorre nessuno puo aiutarmi dicendo passo passo come potrei fare grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera, vorrei sapere una cosa. Anche a me quando ho sbrandizzato il cellulare l'aggiornamento si ferma a 5% č si riavvia con la versione aggiornata perň ogni volta che accendo il cellulare esce una notifica volevo sapere se ho sbagliato qualcosa posso rifare tutto da capo?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Buonasera, vorrei sapere una cosa. Anche a me quando ho sbrandizzato il cellulare l'aggiornamento si ferma a 5% č si riavvia con la versione aggiornata perň ogni volta che accendo il cellulare esce una notifica volevo sapere se ho sbagliato qualcosa posso rifare tutto da capo?
    Sarŕ che č rimasto aperto il bootloader. Effettuando un aggiornamento o installando una ROM manualmente si bloccherŕ.
    Hai effettuato la procedura tramite sblocco bootloader??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si il bootloader č aperto perché bloccarlo č impossibile, mi dice sempre operazione fallita, comunque dove la posso scaricare la rom per il mio p9 oppure che aggiornamento devo fare ?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Si il bootloader č aperto perché bloccarlo č impossibile, mi dice sempre operazione fallita, comunque dove la posso scaricare la rom per il mio p9 oppure che aggiornamento devo fare ?
    Utilizzare firmware finder per reperire una ROM. Comunque ti consiglio di rifare tutta la procedura da capo. Proprio da capo no perché hai giŕ il bootloader sbloccato. Quindi, installibla twrp fai wipe cache e data. Installi la recovery stock e con essa installerai un firmware stock tramite metodo dload.
    Non installare l'ultimo firmware cosě il dispositivo si troverŕ da solo gli ultimi aggiornamenti e questa cosa ti servirŕ come conferma della buon avvenuta operazione .

Pagina 62 di 81 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio