CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 81 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 802
Discussione:

[Huawei P9] GUIDA DE-BRAND solo EMUI 4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micadomac2014 Visualizza il messaggio
    A questo punto poco importa....ne siamo venuti a capo in un modo o in un'altro. Buona serata
    Ho già posto la domanda in precedenza ma non mi ha risposto nessuno, mi chiedevo se in caso di necessità (assistenza) la procedura fosse reversibile. Buona serata anche a te.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per quello che ne so io dovresti installare un firmware del brand che avevi prima, ma non è detto che vada a buon fine

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, io dopo aver pigiato volume up piu on entro in recovery mode e mi viene questo:
    Reboot system now
    Wipe data/ factory reset
    Wipe cache
    Cosa devo fare?

Post consecutivi Uniti
    Ultima modifica di Aníkitos; 11-02-17 alle 09:25

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubio98 Visualizza il messaggio
    Ciao, io dopo aver pigiato volume up piu on entro in recovery mode e mi viene questo:
    Reboot system now
    Wipe data/ factory reset
    Wipe cache
    Cosa devo fare?

Post consecutivi Uniti
    Ciao. E benvenuto.

Devi:
    - Presentarti nella sezione benvenuto 🤗;
    - evitare di postare consecutivamente bensì editare il tuo messaggio;

- dirci che operazione stai tentando di effettuare.😉👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Senior Droid L'avatar di xZioPao

Smartphone
    Melaphone

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

Buonasera! Sto cercando di sbloccare il bootloader del mio P9, ma SRK Tool funziona solo con Windows da quanto ho visto. Esiste un programma simile per Mac, oppure lo stesso programma per il mio OS?
    Grazie per la disponibilità
    E mettimelo un thanks!

Passato illustre da Androidiano

Smartphones posseduti:

Spoiler:

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xZioPao Visualizza il messaggio
    Buonasera! Sto cercando di sbloccare il bootloader del mio P9, ma SRK Tool funziona solo con Windows da quanto ho visto. Esiste un programma simile per Mac, oppure lo stesso programma per il mio OS?
    Grazie per la disponibilità
    Non ho trovato nulla per Mac. Mi spiace 🤗
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

8. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

xZioPao (15-02-17)

Baby Droid L'avatar di donP

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becheraccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono riuscito a sbrandizzare il mio p9 austriaco t-mobile ... dopo il tel si aggiorna a nougat
    Scusa @becheraccio, ti posso chiedere, se te lo ricordi, il numero di serie che indicava il paese e l'operatore? Era per caso EVA-L09C150... ?
    E dove l'hai acquistato? Sono interessato anche io, perché l'ho acquistato su glistockisti e me lo davano come SIM-FREE (che secondo loro vuol dire no-brand) e invece ho scoperto leggendo un po' in giro che C150 dovrebbe essere il codice della T-MOBILE Europea...
    donP

Huawei Mate 10 Pro - BLA L29 (Italy - No Brand - Dual SIM) - Build 9.0.0.161(C432E4R1P11) - Vodafone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno a tutti, ho comprato un device brandizzato vodafone.....ho affettualo la debrandizzazione secondo la vecchia giuda n.2, inserendo il file nella cartella dload ma no ricevo gli aggiornamenti, come avevate preannunciato.
    Ho provato l'altra procedura ma non riesco a sbloccare il bootloader, dopo che inserisco e confermo il codice fornitomi dalla Huawei mi mette in attesa e non succede nulla...
    HELP!!!!!
    Ultima modifica di roccia82; 13-02-17 alle 11:22

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donP Visualizza il messaggio
    Scusa @becheraccio, ti posso chiedere, se te lo ricordi, il numero di serie che indicava il paese e l'operatore? Era per caso EVA-L09C150... ?
    E dove l'hai acquistato? Sono interessato anche io, perché l'ho acquistato su glistockisti e me lo davano come SIM-FREE (che secondo loro vuol dire no-brand) e invece ho scoperto leggendo un po' in giro che C150 dovrebbe essere il codice della T-MOBILE Europea...
    Stessa cosa successa a me. L'ho comprato anch'io dagli stockisti credendo non fosse brandizzato e invece me lo ritrovo t-mobile. Gli ho anche inviato una mail di chiarimenti ma non ho ricevuto risposta. Comunque sto andando OT.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tatoone per il post:

Aníkitos (13-02-17),donP (13-02-17)

Baby Droid L'avatar di donP

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Stessa cosa successa a me. L'ho comprato anch'io dagli stockisti credendo non fosse brandizzato e invece me lo ritrovo t-mobile. Gli ho anche inviato una mail di chiarimenti ma non ho ricevuto risposta. Comunque sto andando OT.

Non voglio nemmeno io andare OT, ma è importante sapere di preciso se la sigla del numero di serie EVA-L09C150 indica davvero una customizzazione di un operatore particolare (T-MOBILE o altro), perché a me hanno risposto oggi dall'ufficio post-vendita degli stockisti chiedendomi "Come può affermare che è brandizzato?".
    Io ho trovato le info su Huawei P9 - Huawei P9 Italia e su un mucchio di altri forum in inglese e altre lingue europee... Anche da Huawei Italia (tramite form di contatto sul sito) mi hanno risposto: "La informo che per gli smartphone con il brand dell'operatore l'aggiornamento arriverà via OTA direttamente sul device. Al momento non è stata ancora comunicata una data ufficiale per il rilascio"... ma non so se abbiano capito bene la mia richiesta... sto attendendo ulteriori chiarificazioni...
    donP

Huawei Mate 10 Pro - BLA L29 (Italy - No Brand - Dual SIM) - Build 9.0.0.161(C432E4R1P11) - Vodafone

Pagina 66 di 81 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio