CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 63 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 626
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG P920 3D

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Non so che dirti contatta lo sviluppatore dell apk e vedi che dice.In teoria le app dovrebbero essere reinstallabili accedendo con le stesse credenziali utente non so se pero in questo caso ti sia stata venduta una licenza x un utilizzo su dispositivo unico
    il problema e' dato dal fingerprint della rom, quindi e' una cosa piu' generale!

https://www.androidiani.com/forum/le...tml#post390313

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidea Visualizza il messaggio
    il problema e' dato dal fingerprint della rom, quindi e' una cosa piu' generale!

https://www.androidiani.com/forum/le...tml#post390313
    visto resta pero un problema dello sviluppatore dell apk,e ovvio che i sistemi vengano aggiornati quindi anche il software specialmente quello a pagamento deve seguire la stessa strada,prova a contattare gli sviluppatori sicuramente rilasceranno un aggiornamento

Baby Droid L'avatar di estebanSannin

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 28 Posts
    Predefinito

Purtroppo la gestione delle password di accesso mi sta dando davvero delle rogne e sembra proprio non voler andare, la causa e' una funzione chiamata random che viene usata da quel programmino che cripta la chiave di accesso...

In ogni caso trovero' una soluzione valida e sicura, a costo di scrivermi da zero un sistema di autenticazione...

L'upload intanto funziona davvero bene, ho provato anche da remoto con il buon thay e funziona alla grande :-)

Come ho gia' detto in qualche post precedente, voglio integrare un sistema di aggiornamenti che permetta di aggiornare i possibili futuri moduli con un semplice click.. ma ci vuole un po di tempo perche' devo progettare per bene la cosa, visto che al momento non ne esistono di simili.. Comunque questa caratteristica dell'aggiornamento, puo' tornare utile anche per la ROM quindi non solo per il web manager, questo perche' si puo' pensare di usare tale sistema per aggiornare parti delle ROM, magari dei piccoli fix..

Va bhe di idee ce ne sono molte come al solito, spero di riuscirle a portare al termine tutte :-)

5. Il seguente Utente ha ringraziato estebanSannin per il post:

LGmod (12-04-11)

Androidiano L'avatar di LGmod

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto per mettere la Dronix 0.3, ma ho due domande:

1) ora ho decine di app ognuna con le proprio impostazioni. Per salvarle e magari rimetterle TUTTE INSIEME dopo aver installato la Dronix, basta utilizzare Titanium Backup? Mi pare che convenga fare solo un backup della app utente giusto?

2) se ricordo bene con l'account gmail sono sincronizzate anche le app installare nell'ideos. Non èche poi appena metto la dronix e rimetto l'account, mi si installano le app sincronizzate da google e mi ritrovo tutte le app vecchie, comprese alcune che vorrei cancellare tiopo Documets to go e Foursquare?

Grazie a chi potrà illuminarmi

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGmod Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto per mettere la Dronix 0.3, ma ho due domande:

1) ora ho decine di app ognuna con le proprio impostazioni. Per salvarle e magari rimetterle TUTTE INSIEME dopo aver installato la Dronix, basta utilizzare Titanium Backup? Mi pare che convenga fare solo un backup della app utente giusto?

2) se ricordo bene con l'account gmail sono sincronizzate anche le app installare nell'ideos. Non èche poi appena metto la dronix e rimetto l'account, mi si installano le app sincronizzate da google e mi ritrovo tutte le app vecchie, comprese alcune che vorrei cancellare tiopo Documets to go e Foursquare?

Grazie a chi potrà illuminarmi
    Per il backup ti consiglio my backup pro comunque va bene anche titanium
    Per la seconda domanda basta che al 1 avvio non accedi con le credenziali del tuo account,lo farai in un successivo momento

Androidiano L'avatar di LGmod

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Altra domanda: ma se installo la DRonix che praticamente è vuota, e poi installo titanium backup e faccio restore, dopo avrò di nuovo tutto il trash che ho sulla rom attuale giusto ?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGmod Visualizza il messaggio
    Altra domanda: ma se installo la DRonix che praticamente è vuota, e poi installo titanium backup e faccio restore, dopo avrò di nuovo tutto il trash che ho sulla rom attuale giusto ?
    ? e perche mai il backup (ti consiglio mybackup) lo fai selettivo percui ripristini solo alcune app o gli sms ad esempio

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!!!Qualcuno mi saprebbe dire come settare "No frills"?In altri "lidi"qualcuno ha consigliato:Freq.Max 729 Mhz,Min 49 Mhz...Che ne dite?La giusta qual'è con l'overclock?Quali sarebbero i pro e i contro dell'overclockaggio del mio processore? Ragazzi scusatemi per la banalità dei quesiti,ma credo che sia d'aiuto oltre a me a tanti altri...GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!
    Ultima modifica di ettore88; 12-04-11 alle 15:17

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!Qualcuno mi saprebbe dire come settare "No frills"?In altri "lidi"qualcuno ha consigliato:Freq.Max 729 Mhz,Min 49 Mhz...Che ne dite?La giusta qual'è con l'overclock?Quali sarebbero i pro e i contro dell'overclockaggio del mio processore? Ragazzi scusatemi per la banalità dei quesiti,ma credo che sia d'aiuto oltre a me a tanti altri...GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!
    Testa le frequenze piu adatte alla tua cpu,non esiste uno standard tutto e da ottimizzare in base all proprio hardware sia che si tratti di over che di underclock
    Alcune cpu non digeriscono frequenze alte mentre altre al contrario danno freeze con frequenze troppo basse regolati personalmente e non badare troppo alle esperienze degli altri

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Testa le frequenze piu adatte alla tua cpu,non esiste uno standard tutto e da ottimizzare in base all proprio hardware sia che si tratti di over che di underclock
    Alcune cpu non digeriscono frequenze alte mentre altre al contrario danno freeze con frequenze troppo basse regolati personalmente e non badare troppo alle esperienze degli altri
    Molte grazie thay!Ti ringrazio per la consuetà disponibilità!Ciao

Pagina 44 di 63 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio