CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 63 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 626
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xeGox

Smartphone
    Xiaomi Mi-2 , Samsung GalaxyS+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paiollo Visualizza il messaggio
    mi sta dando problemi
    non lo metto in dubbio...infatti come ti dicevo adw è molto pesante...
    io ho più o meno risolto mettendo solo 3 pag di home...
    uso adw invece di LauncherPRO(che è OGGETTIVAMENTE migliore) perchè mi serve:
    -la funzione per decidere quanto spazio far occupare ad ogni widget(anche di più o di meno del dafult) o icona messa sulla home(quindi se rendi la home 5x5 non hai problemi di cose + piccole)
    -la possibilità di rinominare ogni singola icona(anche quelle presenti nelle cartelle!!!)
    -l'app drawer(menù delle app)che scorre a pagine(!!!) in orizzontale...lo scorrimento a pagine è fondamentale!(lo scorrimento infinito è dispersivo!)

se non sbaglio queste feature non ci sono in launcherPRO...

@esteban...ma per te è possibile aggiungere qualcuna di queste feature nel launcher pro modificato(se lo ritieni opportuno!)...a mio avviso sono utilissime!!!
    Xiaomi Mi-2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xeGox Visualizza il messaggio
    non lo metto in dubbio...infatti come ti dicevo adw è molto pesante...
    io ho più o meno risolto mettendo solo 3 pag di home...
    uso adw invece di LauncherPRO(che è OGGETTIVAMENTE migliore) perchè mi serve:
    -la funzione per decidere quanto spazio far occupare ad ogni widget(anche di più o di meno del dafult) o icona messa sulla home(quindi se rendi la home 5x5 non hai problemi di cose + piccole)
    -la possibilità di rinominare ogni singola icona(anche quelle presenti nelle cartelle!!!)
    -l'app drawer(menù delle app)che scorre a pagine(!!!) in orizzontale...lo scorrimento a pagine è fondamentale!(lo scorrimento infinito è dispersivo!)

se non sbaglio queste feature non ci sono in launcherPRO...

@esteban...ma per te è possibile aggiungere qualcuna di queste feature nel launcher pro modificato(se lo ritieni opportuno!)...a mio avviso sono utilissime!!!
    ma tu hai fatto la procedura che ho fatto io?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

questo è il primo post bellissimo forum e SUPER OTTIMA la Rom 0.2 appena installata,però ho salato 2 passi come da guida è un problema?se mi potete aiutare nei passaggi mi fareste cosa molto gradita,visto che su he up forum non aiutano per nulla i principianti a momenti li devi supplicare per aiutarti

allora ho saltato la partizione ext 2 e pou fat ,perchè mi da sempre swap 32 mb e fat 512 mb ,non capisco come smanettare nella ultra recovery 6.6.2.

poi non ho flashayto il zip dtapps2sd come da guida e non so a che serva

guida dopo il flash della rom,per ora senza fare questi passaggi non mi ha dato alcun problema anzi è perfetto!se lascio tutto com'è a cosa posso andare incontro?è un problema?

poi una volta installata riavviate in recovery partizionate la sd usando ext2 e copiate all'interno della partizione FAT il zip dtapps2sd e flashatelo come una normale ROM senza fare wipe.
    Attenzione se qualcosa va male dovete reinstallare la ROM intera da capo!!

Grazie mille per il supporto,
    Saluti.

Androidiano

Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estebanSannin Visualizza il messaggio
    scusa ma mi spieghi chi ti ha detto o dove hai letto che non vanno in automatico sulla SD???

E' tutto in automatico, una volta installato lo zip le app andranno tutte sulla partizione dell'sd e te non devi fare nulla e' AUTOMATICO
    ho istallato il rar ma mi ha smesso di funzionare il wifi come mai?

Baby Droid L'avatar di estebanSannin

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 28 Posts
    Predefinito

No non e' assolutamnte normale e purtroppo non riesco a seguirvi e se fate procedimenti sbagliati rischiate di compromettere la ROM!!!

Aprire lo zip della ROM e sostituire i file all'interno e' una cosa brutale e non va fatta, se la cosa funziona non vuol dire che e' la strada giusta.

Il modo migliore e' ricucinare la rom, ma io vi consiglio di installare un launcher a caso, tipo zeam poi con root explorer rimuovete il mio di default in /system/app/Launcher2.apk dopo di che installare di nuovo il launcher pro quello aggiornato, tutto qui...

Baby Droid L'avatar di estebanSannin

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gprsman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

questo è il primo post bellissimo forum e SUPER OTTIMA la Rom 0.2 appena installata,però ho salato 2 passi come da guida è un problema?se mi potete aiutare nei passaggi mi fareste cosa molto gradita,visto che su he up forum non aiutano per nulla i principianti a momenti li devi supplicare per aiutarti

allora ho saltato la partizione ext 2 e pou fat ,perchè mi da sempre swap 32 mb e fat 512 mb ,non capisco come smanettare nella ultra recovery 6.6.2.

guida dopo il flash della rom,per ora senza fare questi passaggi non mi ha dato alcun problema anzi è perfetto!se lascio tutto com'è a cosa posso andare incontro?è un problema?

poi una volta installata riavviate in recovery partizionate la sd usando ext2 e copiate all'interno della partizione FAT il zip dtapps2sd e flashatelo come una normale ROM senza fare wipe.

Saluti.
    Se non hai partizionato la sd le applicazioni non verranno spostate sulla sd card, ma verranno lasciate sulla memoria del cel.. tutto qui.

La rom continuera' a funzionare perfettamente solo che userai solo la memoria interna e non quella esterna...

8. Il seguente Utente ha ringraziato estebanSannin per il post:

gprsman (30-03-11)

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Saluti.
    Se ti trovi impacciato con la recovery fallo da pc con un lettore di sd usb,e comodissimo in piu di un occasione averlo

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paiollo Visualizza il messaggio
    ho istallato il rar ma mi ha smesso di funzionare il wifi come mai?
    Leggi cosa ti ha detto esteban,sopratutto leggi sempre in prima pagina prima di postare domande a cose che magari sono gia state dette.Spesso le info che cercate le trovate in 1 pagina dei thread,cerchiamo di aiutarvi rendendo le cose il piu semplicepossibile se poi fate di testa vostra ben venga ma non cercate soluzioni che non possiamo darvi

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estebanSannin Visualizza il messaggio
    Se non hai partizionato la sd le applicazioni non verranno spostate sulla sd card, ma verranno lasciate sulla memoria del cel.. tutto qui.

La rom continuera' a funzionare perfettamente solo che userai solo la memoria interna e non quella esterna...

Salve Master,

infatti tutte le app sono nella memoria interna scaricate dal market,mi consigli di fare gli ultimi 2 passaggi o di riflashare di nuovo tutto la rom?

Grazie mille,
    Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Salve Master,

infatti tutte le app sono nella memoria interna scaricate dal market,mi consigli di fare gli ultimi 2 passaggi o di riflashare di nuovo tutto la rom?

Grazie mille,
    Saluti
    Speriamo non c'è bisogno di riflashare fatto tutto swap 0 ext2 1024 poi fat

Pagina 19 di 63 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio