Originariamente inviato da
MarkFI
Salve avrei una domanda per lo sviluppatore di questa bellissima rom:
Facendo varie prove con varie rom modificate ( cosa che mi ha portato a giudicare poi questa la migliore, almeno secondo me) mi sono ritrovato ad installare la DroniX 0.3 un paio di volte.
La cosa molto strana di cui volevo chiedere lumi allo sviluppatore è questa: praticamente, pur avendo usato sempre la solita procedura e partendo sempre dalla rom originale mi sono trovato alla fine con due installazioni differenti: la prima volta un installazione per così dire "pura" con le caratteristiche"minimal" evidenziate dall'autore della rom, e la seconda volta con ua strana installazione ...come dire......mista, che ha mantenuto alcune caratteristiche di quella originale: ad esempio , tanto per far capire cosa intendo , in quest'ultima mi sono trovato la radio FM tranquillamente al suo posto, anche se in teoria non ci doveva essere; ed anche lo sfondo uguale all'originale ( e non quello con il cubo DroniX); nella prima istallazione ( quella che ho definito "pura) tutto questo non c'era.
Inoltre anche il boot iniziale ( si chiama così quando dopo aver flashato la rom carica per la prima volta ...giusto?) era diverso: con l'android verde ed il circolo verde intorno nella prima, quella classica dell'Ideos , nella seconda.
Cosa cavolo è successo?
Che minestrone ho fatto?
Funzionerà ugualmente?
Mi conviene riflashare nuovamente e riprovare?