Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torpedine
Concordo.
Dicevo che successivamente, quando il filesystem è disponibile alla scrittura, sono ancora disponibili i dati che dsmeg ha ricevuto dal kernel.
Quindi in un secondo tempo è possibile scrivere un file, che spesso viene chiamato messages.boot.
Ah ok...certo...guarda...per curiosità dopo l'avvio ho provato a dare un'occhiata al dmesg, ridirezionando l'output su file, e sebbene il timing riportato parta dal secondo 0.0 al 92.0, non c'è traccia dei messaggi che si vedono al boot (che ho visto passare dal secondo 0.0 al 15.0 circa).
Per cui potrebbe essere che venga cancellato dopo il boot (il buffer è cmq piuttosto piccolo).
-
Quote:
torpedine
Ok, io non ne so niente di informatica, solo che se non ho la possibilità di recuperare e leggere con calma il file contenente un log, allora quelle belle righettine che scorrono all'avvio sono utili come un'autobiografia scritta sulla carta igienica durante un attacco di diarrea.
Deduco che di autobiografia sai poco.
Non la prendere come un insulto, ma su alcuni sistemi che uso ho la possibilità di fare un uso sensato dei log.
grazie della risposta mi è piacuto molto il tuo modo di rispondere. io ke di natura sn bastardo. e scusa se mi sono espresso male nn era affatto un insulto o altro. grazie alla prossima.
-
Ciao a tutti, volevo sapere che differenze ci sono tra "Kernel extreme oc to 748mhz + bus overclocked" e "Ultimo KERNEL Kernel Governor Interactive + boot log Full frequenze". Prima avevo flashato la dronix-kernel_update_interactive2.zip mentre ora ho la dronix-kernel_update_Turbo_force.zip ma non noto a occhio le differenze...
-
Quote:
TelespallaZ
Ciao a tutti, volevo sapere che differenze ci sono tra "Kernel extreme oc to 748mhz + bus overclocked" e "Ultimo KERNEL Kernel Governor Interactive + boot log Full frequenze". Prima avevo flashato la dronix-kernel_update_interactive2.zip mentre ora ho la dronix-kernel_update_Turbo_force.zip ma non noto a occhio le differenze...
e stato aggiunto il governor interactive:)
-
Quindi la più recente è "Ultimo KERNEL Kernel Governor Interactive + boot log Full frequenze" ? dronix-kernel_update_interactive2 giusto?
-
Quote:
TelespallaZ
Quindi la più recente è "Ultimo KERNEL Kernel Governor Interactive + boot log Full frequenze" ? dronix-kernel_update_interactive2 giusto?
si :) ovviamente comprende anche tutti gli altri governor
-
forse è una domanda stupida, ma perchè dovrei usare questa rom? mi spiego meglio, al momento ho la fusionideos2 ma sono uno smanettone e mi piace testare nuove cose solo che vorrei sapere quali sono i vantaggi di questa rom rispetto alle altre prima di farmi lo sbatti di cambiare so...
insomma se doveste pubblicizzarla che direste?
-
Quote:
bencio
forse è una domanda stupida, ma perchè dovrei usare questa rom? mi spiego meglio, al momento ho la fusionideos2 ma sono uno smanettone e mi piace testare nuove cose solo che vorrei sapere quali sono i vantaggi di questa rom rispetto alle altre prima di farmi lo sbatti di cambiare so...
dronix???...basta dire la migliore!!!!!
hahahaaaa....
;)
-
ma il market vi risulta sbloccato ? a me no....
molte applicazioni che trovo su market.android.com, e che non risultano intallabili sul mio ideos, se cercate sul market del telefono proprio non le trova.
ad esempio questa: https://market.android.com/details?i...isterroot.mybp
E' un problema solo mio ?
-
Quote:
sandrozax
ma il market vi risulta sbloccato ? a me no....
molte applicazioni che trovo su market.android.com, e che non risultano intallabili sul mio ideos, se cercate sul market del telefono proprio non le trova.
ad esempio questa:
https://market.android.com/details?i...isterroot.mybp
E' un problema solo mio ?
no hai ragione nn c'e sul market del cell. molte cose ke prima nn si potevano trovare addesso si trovano (ma nn tutte). il market è sbloccato sicuro ma nn credo ce lo sia per tutto ed in tutto. nn saprei darti una risposta migliore di thay quindi attendiamo il sommo (THAY).
-
Quote:
bencio
Ho provato la Fusion2.0 anche io per una giornata poi sono ritornato alla dronix 0.4, molto più fluida secondo me rispetto alla fusion, che tral'altro ho tolto anche perchè mi andava in crash troppo spesso a parità di parametri che avevo impostato con la dronix.
-
Quote:
danielebmw320
dronix???...basta dire la migliore!!!!!
hahahaaaa....
;)
si ma in cosa? nel senso io cerco qualcosa che risponda molto velocemente e che tenga viva il più possibile la batteria
con la fusion mi trovo abbastanza bene, tramite nofrills faccio underclock per avere più durata ma a volte è un po' lento a rispondere ai comandi
-
anche con la dronix fai l'underclock fino a 30 mhz e di lentezza io non ne vedo l'ombra
-
Quote:
bencio
si ma in cosa? nel senso io cerco qualcosa che risponda molto velocemente e che tenga viva il più possibile la batteria
con la fusion mi trovo abbastanza bene, tramite nofrills faccio underclock per avere più durata ma a volte è un po' lento a rispondere ai comandi
ti ha rispost Sho....
-
Nel ripristinare il backup ho perso il market unloched,come lo recupero?controindicazioni?
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
-
Ho installato il nuovo kernel é normale che in fase di avvio abbia il report testuale del boot in cui compaiono un sacco di messaggi di errore?
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
-
Quote:
nitroale
Ho installato il nuovo kernel é normale che in fase di avvio abbia il report testuale del boot in cui compaiono un sacco di messaggi di errore?
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
si e normale ...leggi un paio di post prima del tuo
-
Uppato!!!!
Quote:
bloodysoul1980
nel ripristinare il backup ho perso il market unlocked,come lo recupero?controindicazioni?
Inviato dal mio ideos usando androidiani app
-
impostare sfondo
Premettendo che ho già letto i messaggi in cui si parlava di questoproblema, io non riesco ad impostare come sfondo una foto scattata col telefono, ne con la galleria originale ne con quickpic; la gallery originale crasha mentre quicpic risponde con un load picture failed o_O
-
Quote:
TelespallaZ
Premettendo che ho già letto i messaggi in cui si parlava di questoproblema, io non riesco ad impostare come sfondo una foto scattata col telefono, ne con la galleria originale ne con quickpic; la gallery originale crasha mentre quicpic risponde con un load picture failed o_O
qiuqpic...apri la foto,vai in impostazioni-altro-imposta come-sfondo;)
-
Load picture failed... Non funziona ci ho già provato in mille modi :'(
P.S. La foto è stata scattata con l'Ideos, con altre immagini funziona!
-
Quote:
TelespallaZ
Load picture failed... Non funziona ci ho già provato in mille modi :'(
P.S. La foto è stata scattata con l'Ideos, con altre immagini funziona!
nn c'è niente da fare. neanke sul mio funonzia. da quello ke ho visto sl le foto da 3megapixel nn imposta cm sfondo invece tutti gli altri formati (minori) SI. per risorverlo ho installato Photo Gallery (Fish Bowl Beta) e funonzia benissimo lo assicuro. prova PICTUREN.
-
?!??!??!?!?!?!?
io riesco a impostare gli sfondi, da gallery di default, da quikpick, da File Expert, da Zedge, da fotocamera, foto scattate, scaricate etc, senza nessun problema
ovvio me le fa ridimensionare....
-
io al momento ho risolto sostituendo la galleria di default con gallery3d, e anche se non mi piace come galleria pazienza, tanto uso quicpic per sfogliare le foto, poi nel caso in cui volessi impostare una foto scattata da me come fondo, userò gallery 3d
;)
-
non si aggira il problema
-
qualke novità riguardo la 4.0.5? e altro?? :-))
-
Non ci sono nuove release per il momento ma valutazioni sulla futura DroniX Ideos quindi work in progress;)
-
In attesa di una nuova versione devo dire che dopo un test di due settimane decreto che per me è la Rom migliore in assoluto per questo device... grande Esteban
-
Quoto :-)
Sent from my DroniX using Tapatalk
-
una domanda: come posso fare a prendere un qualsiasi framework di altre ROM e metterlo sulla dronix? ogni tanto mi piace cambiare e vorrei provarne altri pero se lo sostituisco normalmente non funzia.. infatti guardando gi zip da flashare dei framework dronix ce anche la cartella MANIFEST.. qualcuno mi potrebbe spiegare come fare? grazie
-
mi correggo... intendevo la cartella META-INF.. comunque attendo qualche illuminatore
-
Salve, ho un ideos da qualche mese e l' ho già aggiornato alla versione 2.2.1 UFFICIALE rilasciata da huawei però la dronix diciamo che mi attira moltissimo roftl però sono completamente ignorante in materia in quanto questo è il mio primo smartphone android e esco da un nokia n70 (il massimo della tecnologia per intendersi ;)) in rete ho letto la guida per installare dronix 0.4 ma devo dire che ci ho capito ben poco, so che quello che vi chiedo è molto ma potreste scrivere una guida per i "dementi di rom" come me? spiegando passo per passo? Grazie infinite a tutti...
un ultima cosa: cosa significa partizionare la sd?
-
Quote:
FedeIdeosMan
Salve, ho un ideos da qualche mese e l' ho già aggiornato alla versione 2.2.1 UFFICIALE rilasciata da huawei però la dronix diciamo che mi attira moltissimo roftl però sono completamente ignorante in materia in quanto questo è il mio primo smartphone android e esco da un nokia n70 (il massimo della tecnologia per intendersi ;)) in rete ho letto la guida per installare dronix 0.4 ma devo dire che ci ho capito ben poco, so che quello che vi chiedo è molto ma potreste scrivere una guida per i "dementi di rom" come me? spiegando passo per passo? Grazie infinite a tutti...
un ultima cosa: cosa significa partizionare la sd?
Benvenuto :)
Vai qui e segui queste istruzioni per ottenere root e mettere la recovery
se dovessi avere problemi nei procedimenti posta pure li
Partizionare la sd significa dividere la sd in piu settori (partizioni) con i loro relativi filesystem.Non e necessario comunque a meno che tu non desideri utilizzare script per spostare le ap su sd oppure utilizzare lo swap
-
grazie infinite :) in effetti però io uso molto app2sd per liberare il telefono :D potresti spiegarmi come partizionare la sd? grazie di nuovo :D ;)
-
Quote:
FedeIdeosMan
grazie infinite :) in effetti però io uso molto app2sd per liberare il telefono :D potresti spiegarmi come partizionare la sd? grazie di nuovo :D ;)
https://www.androidiani.com/forum/ht...-sd-noobs.html
sono argomenti stratrattati utilizza la funzione cerca e vedrai che trovi gia tutto discusso
per il tuo ideos e dronix nella guida postata sopra ce tutto quanto,e semplice e tranquillo che non ce nessun pericolo di brick o altro
-
grazie mille...scusa ma non mi è proprio venuto in mente di usare il cerca :P
-
Una piccola curiosità: a me il frame della fusionideos piaceva di più (ed è pure ovvio, visto che la DroniX bada più al sodo, e infatti funziona meglio). C'è un modo per fare il porting estetico della fusion si DroniX? Sarebbe spettacolare. Oppure devo fare tutto manualmente lavorando direttamente sui filesystem presenti nello zip della dronix?
-
Kernel extreme oc to 748mhz + bus overclocked
file corrotto. ultrajack nn lo apre. ne avete un'altro?
-
Dopo aver messo il kernel con il governor interactive mi pare che la durata della batteria sia minore. Possibile? Frequenza massima 710 minima 30
DroniX Androidiani App
-
Strano ma vero. Capita anke a me. Nn ho idea di cosa sia successo. Ultimo kernel nn funziona e quello cn il bus sbloccato nn fa risparmiare x niente batteria. Strani casi della vita. O_o