Guarda quel programma nn l'o mai usato... è così basso il volume delle cuffie?... se vuoi prova ad installare Widgetsoid... fra gli Widget-switcher trovi volume control... prova cn quello...
Visualizzazione stampabile
Guarda quel programma nn l'o mai usato... è così basso il volume delle cuffie?... se vuoi prova ad installare Widgetsoid... fra gli Widget-switcher trovi volume control... prova cn quello...
Nessun problema eccolo uploadato su megaupload :)
Ciao ragazzi!!!Vi chiedo una piccola precisazione in riguardo alle recovery installate sull'Ideos.Dovrei formattare il cellulare e la sd...Siccome la cartella della Recovery è installata nel telefono,la mia domanda è:posso tranquillamente formattare il dispositivo,oppure devo prendere delle precauzioni?Non vorrei cancellare la Recovery,detto in soldoni...Mi scuso per le banalità del quesito,ma come avrete capito sono alle "prime armi"...:-XCiao e grazie anticipatamente!!!
la recovery non si cancella tranquillo, anzi io uso la ricovery stessa per formattare il dispositivo, tu che metodo useresti? o_O
Se intendi "formattare" installando una ROM originale, questa sovrascriverà pure la recovery che hai installato ovviamente.
Ti ringrazio per avermi risposto:avrei utilizzato la formattazione classica:cancellando la sd e da privacy ripristinando dati di fabbrica...(però cancellerei involontariamnete il back up,mi sa...)Invece come si effettua da recovery?Io ho la clockwork...Grazie ancora.
Ciao a tutti...
Ho preso il file vending.apk dal link che rimanda a telefonino.net in questo stesso post, però da root explorer mi sono accorta che non erano presenti i vecchi file vending.apk e vending.odex ma solo un vending.apk.
COmunque ho sovrascritto quello che c'era con quello nuovo, facendo prima 'termina' e 'cancella dati' dalle impostazioni...ho riavviato il cellulare ma adesso il market neanche mi si apre, o meglio, neanche il tempo di cliccare sull'icona che mi va in crash!
Non avendo i files originali non posso ripristinare il market normale.. qualcuno può upparli per favore? O dirmi dove prenderli?
Accetto anche altri suggerimenti..grazie..
Sent from my DJDroid Ideos v0.5 using Tapatalk
quel metodo credo che non sia più valido visto che il Market Android ha subito diversi aggiornamenti da allora e comunque.. bisogna sempre fare le copie di backup dei files prima tentare queste modifiche!!!:-X
Non so se posso passarmi i miei, potrei per sbaglio passarti miei dati sensibili :O boh se qualcuno ne sa parli ora o taccia per sempre :p
a volte i messaggi si perdono di vista :D
https://www.androidiani.com/forum/vo...-tastiera.html
qua trovi un po' di discussioni a riguardo, qualcuno in un thread a parte deve anche linkato la SlideIT.
e allora prima di rootare il tel e cambiarci rom cerca di capire il funzionamento dei file apk e la loro composizione... xkè ragionare in quel modo può portarti a fare macelli col tuo device! è un consiglio;)
ecco qui virginiavesco! prova a vedere se cn questo risolvi!:)
Grazie Kobra,
ma purtroppo non va :(
oltretutto nel momento in cui ho sostituito il vending che mi hai dato tu è proprio sparito il market come app!!!!:-X
ho anche provato ad installare la tua app vending, ma mi dice "applicazione non installata" :(
provero' a cercare su google qualcosa, ma se sai come risolvere mi aiuteresti un sacco...:'( grazie!
edit: ok, ho reinstallato il market adesso, ma quando apro mi dice sempre "interruzione impreviste dell'applicazione Market (processocom.android.vending)
edit2: niente...alla fine per fortuna un paio di giorno fa avevo fatto un nand backup ed ho ripristinato quello...
per ora lascero' il market cosi, non sbloccato... :(
Alcune app se ne sbattono allegramente tipo skebby. Per bloccarle forse serbe la versione a pagamento
Ragazzi mi aiutate passo per passo a moddare il mio ideos????? non so assolutamente nnt per favore raga
se hai un contatto msn o skype inviamelo in pvt che ho mezz oretta e ti do una mano
ho postato una guida https://www.androidiani.com/forum/mo...y-mod-rom.html
Ciao ragazzi,
Ho provato a seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...step-step.html
Ma c'è un problema,quando voglio creare un backup vado nella recovery ma non c'è backup/restore !!!!
aspetto risposte;)
ma io ho gia installato pulse mini sempre su amonra ,come faccio a disinstallarla??
Scusate come si crea una rom per il mio smartphone=
Attengo risposta ciao
EDIT:
Perfavore mi rispondete
Mi ripondete
Ciao a tutti.
Un utente di xda sembrerebbe sia finalmente riuscito a creare una ROM con il supporto per il multi-touch e ne ha rilasciato il download proprio oggi. Per adesso la definiscono una RC, ma penso presto venga rilasciata come versione definitiva.
Potrebbe essere un ottimo spunto per i "cuochi" di questo stupendo forum per cucinare una ROM come si deve con il tanto sospirato multi-touch.
Adesso sono un po' preso, ma appena ho un attimo provo a caricare questa RC2 di xda per vedere se effettivamente funziona. roftl
Dai che forse il nostro caro ideos finalmente avrà questa funzionalità che ha suscitato l'interesse di tutti!!! ;)
[Huawei C8150][ROM][Update 01-04-2011][Andro-ID v2.2 RC2][MultiTouch Working!] - Page 2 - xda-developers
Fusion l'ha già implementata nel nuovo update e a me funziona il dualtuoch, yeeee
solo x device con pannelli synaptics
Digitate i seguenti codici sul device
*#*#2846579#*#*
ProjectMenu
Veneer information query
Apparatus type query
se vi da synaptics funziona altrimenti....ciccia x ora :)