si e lei roftl
Visualizzazione stampabile
bella merda XD mi consigli una rom già uscita con multitouch e una grafica decente? XD a me interessa solo che non sia pensante di brutto e che abbia multitouch con una bella grafica e in italiano... tipo sta fusion che diceva il tipo in prima pagina com è? se è decente hai un download?
cercala su xda la trovi di sicuro comunque controlla che non sia da flashare anche lei poi
fusion o aspetti domani x la dronix
YouTube - Huawei Ideos U8150 2.3
Come da titolo
=O
questo metodo funziona ancora?
...verità o pesce d'Aprile?
Ci sono tanti siti che hanno copiato e riportato la notizia senza mettere la fonte, avrei sperato tanto per loro che fosse un pesce d'Aprile così facevano la figura dei fessi oltre che scorretti e vedere come di corsa andavano a rimuoverlo facendo finta di niente.
I primi a parlarne sono stati gli sviluppatori del forum americano xda quì:
Multitouch Enabled on the Huawei Ideos C8150/U8150 | xda-developers
quì il thread sul forum:
[Huawei Ideos C8150 / U8150][General Development][Update 01-04-2011] - xda-developers
p.s. ti sposto la discussione nella sezione del forum dedicata all' Ideos
Salve a tutti, facendo la premessa che ho il mio ideos da poco più di una settimana e che questo è il mio primo smartphone e che non ne capisco praticamente nulla di programmazione, cuochi etc... ( Sono comunque riuscito a "rootare" grazie alle preziose guide trovate in giro ), volevo segnalare che sul forum di XDAdevelopers un utente ha indicato una procedure per utilizzare rom manager su ideos.
Non ho trovato traccia di questa notizia su questo forum (probabilmente perchè molti utenti più esperti di me considerano ROM manager poco utile) ma ho pensato comunque che potrebbe essere interessante divulgare questa notizia e magari ottenere da qualche utente più esperto qui sul forum qualche chiarimento in più sul da farsi.
Non so se posso linkare la pagine del forum xda; nel dubbio non lo faccio ma se qualcuno volesse posso indicarla privatamente.
PS: aggiungo che ci tengo particolarmente perchè mi piacerebbe davvero provare la rom dronix 3.0 e, dati i limiti di cui sopra, ROM MANAGER sembra essere la mia unica possibilità :D
Ho testato io....funziona a meraviglia!Fai la modifica ;)
Sent from my FroYo Droid using Tapatalk
E facendo questo posso utilizzare rom manager per cambiare la mia Rom, giusto ?
quindi quando vado a download rom che devo selezionare?
Inviato dal mio nexus s usando Androidiani App
ciao ragazzi...ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...
ho la djdroid sul mio ideos, ma vorrei mettere il fw originale wind.
la mia domanda è: se faccio un nand backup con la droid, poi posso passarlo sul fw wind?
spero di essere stata chiara nell'esprimermi.
grazie in anticipo ;)
Mi potresti dare i link di questa modifica a rom manager!
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
Rom Manager for u8150 Huawei Ideos - xda-developers
scusa il ritardo :P
Sposto nella sezione del sito dedicata al modello Ideos
Hai le idee un po confuse..la rom wind e una ruu originale quindi non e rootata se la installi perdi il root.Ripristinando un nandroid sovrascrivi completamente la rom installata al momento percui non capisco cosa intendi con passarlo su firmware wind.Che motivo hai di preferire la rom stock ad una moddata ?
Mi accodo alal richiesta , anceh io l'ho installata ma non mi va anche selezionando "touch input". Adesso ho la rom Dronix power 0.3.
Vi rimando a questo forum!
Mi ha salvato!! Cercando di sbloccare il Market avevo eliminato l'applicazione del Market..
Rispristino ROM ufficiale Huawei
Spero che sia utile :p
Leggere i post in evidenza magari.......... LINK
Allora, partiamo dal fatto che il telefono è rootato, e ho già messo su la recovery Jack....
Ho intenzione di mettere come ROM la DroniX, ma avrei bisogno di un paio di delucidazioni:
* Io ho app, sms e contatti salvati sul telefono. Ho fatto un backup con Titanium Pro, sia dei dati di sistema che delle app. Se adesso cambio ROM mi ritrovo tutto sulla scheda, basta che vada a ripescare tutto tramite Titanium?
* Sul 3d ufficiale c'è anche la patch per creare più memoria sulla scheda, quando faccio la partizione cancello tutto o c'è un modo per salvare i dati?
* Il file della ROM va messo sulla sd oppure si può fare anche da pc? Io avevo capito che servisse metterla nella scheda, ma poi sul 3d ufficiale c'è scritto che la procedura si può fare pure senza scheda, al che mi è venuto il dubbio....
Grazie in anticipo....
Va beh, "ufficile"... io intendevo questo: https://www.androidiani.com/forum/modding-vodafone-ideos/39445-rom-dronix.html
Quindi basta che copio il backup di Titanium sul pc, poi lo copio una volta formattato e lo vado a ripescare direttamente da Titanium, ho capito bene? E mi reinstalla tutto com'era prima (o per lo meno le app che ho selezionato in fase di backup, giusto?) compresi i contatti? O per i contatti devo fare qualcos'altro?
:) ok il 3d l ho aperto io, per sicurezza fai un copia incolla del contenuto della sd sul pc.Per il backup io ti consiglio mybackup,lo trovo migliore rispetto titanium ma sono gusti personali.Per il discorso contatti esportali pure sulla sd ma siccome stai usando un sistema operativo google...sfruttalo :).Puoi gestire tutti i contatti dall account gmail gestirli comodamente da pc ed importarli senza fare nulla semplicemente solo accedendo con il tuo account sul telefono...non e piu comodo?
Allora, fatto tutto.... ora il mio problema è ripristinare le vecchie app....
Mi si sono aperte in automatico le finestre di aggiornamento dei programmi.... cosa devo fare? Blocco tutto e scarico solo Titanium per riavere tutto con un semplice click?
Uff, non riesco a fare il ripristino globale delle app. Me le fa reinstallare una per una.... Come devo fare? :(:'(
Ok, tutto a posto, alla fine ci sono riuscito....
salve a tutti! ragazzi ho il kernel dell'u8150. Come si crea la rom installando i driver che voglio io (che si trovano nel kernel?)
provo e vi faccio sapere...
io preferisco la touchpal!
ho la rom di partenza..come si modifica? uso windows 7 è possibile?
ragazzi come da titolo ho bisogno del vostro aiuto sono in possesso di un ideos e vorrei mettere una rom moddata ,quale mi consigliate??!! le mie esigenze sono velocita del sistema/telefono,reatttivita ,durata della batteria...confido nel vostro aiuto e nei vostri consigli,grazie mille
niubbo mode!!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...om-dronix.html
la seguo passo passo non ci sono stati upgrade last release ecc e tutto fermo alla 0.3?!?!grazie!!