si e lei roftl
Visualizzazione stampabile
bella merda XD mi consigli una rom già uscita con multitouch e una grafica decente? XD a me interessa solo che non sia pensante di brutto e che abbia multitouch con una bella grafica e in italiano... tipo sta fusion che diceva il tipo in prima pagina com è? se è decente hai un download?
cercala su xda la trovi di sicuro comunque controlla che non sia da flashare anche lei poi
fusion o aspetti domani x la dronix
YouTube - Huawei Ideos U8150 2.3
Come da titolo
=O
questo metodo funziona ancora?
...verità o pesce d'Aprile?
Ci sono tanti siti che hanno copiato e riportato la notizia senza mettere la fonte, avrei sperato tanto per loro che fosse un pesce d'Aprile così facevano la figura dei fessi oltre che scorretti e vedere come di corsa andavano a rimuoverlo facendo finta di niente.
I primi a parlarne sono stati gli sviluppatori del forum americano xda quì:
Multitouch Enabled on the Huawei Ideos C8150/U8150 | xda-developers
quì il thread sul forum:
[Huawei Ideos C8150 / U8150][General Development][Update 01-04-2011] - xda-developers
p.s. ti sposto la discussione nella sezione del forum dedicata all' Ideos
Salve a tutti, facendo la premessa che ho il mio ideos da poco più di una settimana e che questo è il mio primo smartphone e che non ne capisco praticamente nulla di programmazione, cuochi etc... ( Sono comunque riuscito a "rootare" grazie alle preziose guide trovate in giro ), volevo segnalare che sul forum di XDAdevelopers un utente ha indicato una procedure per utilizzare rom manager su ideos.
Non ho trovato traccia di questa notizia su questo forum (probabilmente perchè molti utenti più esperti di me considerano ROM manager poco utile) ma ho pensato comunque che potrebbe essere interessante divulgare questa notizia e magari ottenere da qualche utente più esperto qui sul forum qualche chiarimento in più sul da farsi.