cyanogenmod 7 non sincronizza
salve a tutti oggi ho installato sul mio ideos la cyanogenmod 7
ora il problema sta nel fatto che non sincronizza niente
su questo forum ho trovato ul altra discussione come questa ed uno di voi ha detto che mancano le GAPPS ma non so dove prenderle e da dove metterci mano pls un aiutino
cosa mi dite dei cellulari Huawei??????
ciao a tutti, cosa mi dite dei cellulari huawei? mi hanno appena regalato un 858 mi pare che funzioni discretamente bene ma vorrei comprarmene un buono, andrebbe bene optare per la Huawei o meglio andare di HTC o Samsung?
Nuovo anno navigatore nuovo
Ho deciso di acquistarmi un software di navigazione ler il mio ideos? ma quale?
Copilot
iGo My Way
Navigon
NDrive
Sygic
Consigli?
Thanks
Rotazione automatica e attivazione wi-fi
Salve a tutti e a tutte
è da un pò di tempo che ho installato GolauncherPro...e ultimamente mi sono accorto che sei ruoto il cell, mi si apre la app della musica automaticamente...o.O
Un altro problema che ho riscontrato, è che quando attivo il wi-fi, mi si aprono delle app automaticamente, senza che io le abbia selezionate o in qualche modo aperte...
Per favore aiutatemi con qualche consiglio...(Ah, io ho un Ideos u8150)
Chiarezza terminologica. In sunto, spiegatemi
Ciao ragazzi,
ormai è da un pò che utilizzo terminali Android riconoscendone l'utilità e la capacità. Però per ora mi sono fermato al telefono così come usciva dalla confezione, all'utilizzo di belle applicazioni e via dicendo. Però in questo momento, al freezzarsi continuo del mio huaweii ideos u8150 mi è venuto un insana voglia di renderlo più rapido e snello. E' il telefono con cui messaggio e faccio cose complementari (il mio ammiraglio è diventato il galaxy s II :D ) e lo vorrei più veloce. Venendo al punto, vorrei qualcuno che mi facesse chiarezza nel mondo delle rom, dei flash, delle recovery e compagni. Premetto che potete scendere nel tecnicismo, studio informatica e ci "lavoro", quindi se imparo qualcosa di nuovo sono anche più contento :D
Il mio problema sono le terminologie tecniche. Non so cosa si intende per cosa. Giusto un escursus di termini riferiti a cosa e lo stato dell'arte delle questioni :D
P.S. se ci esce anche un consiglio su che utilizzare sull'ideos u8150 male non fa :p
Grazie