prova questo in inglese Voice Command - Android Italia
altrimenti cyberion voice commander e' in italiano ma a pagamento, non esistono cure attualmente
Visualizzazione stampabile
prova questo in inglese Voice Command - Android Italia
altrimenti cyberion voice commander e' in italiano ma a pagamento, non esistono cure attualmente
Ok ora è comparso, ti giuro che prima non c'era e riconosceva solo l'inglese! adesso funziona :)
hmm hai provato a vedere se il metodo usato per l'htc tattoo andava bene ?
No problem
E' un piacere [I Thanks sono sempre ben accetti]
Cmq questo Ideos è una scoperta ogni giorno di più ...
Per 99€ da le 'paglie' ad altri brand più blasonati
Audio ottimo e squillante, ricezione (mi pare per ora) ottima, sopra la media
E WiFi, è HSDPA ... E' FroYo (per quelli a cui interessa) ...
Insomma ... ;)
sono daccordo con te glen al 100 %
non vedo l'ora di qualche rom personalizzata
Ciao a tutti
Anche io ho acquistato un IDEOS e mi trovo benissimo....non smanettate nelle cose che non sapete fare senno' vi incasinate.
:-)
ciaoooooroftl
scusate l'ignoranza ma che significa sbolccare il root?
Se trovi qualcosa avvisa
Sent from my Ideos using Tapatalk
RAGAZZI BUONE NUOVE !
la recovery custom di amon-ra funziona anche per chi vede solo la schermata blu.
Ecco la sequenza da fare per vedere se la recovery funziona anche per chi la vede BLU:
Prerequisito recovery Amon-Ra
portare il telefono in recovery
quando appare la schermata BLU fate esattamente queste operazioni.
premere Dpad giu 2 volte
Premere Dpad centrale 3 volte
Aspettare 112 sec [valore misurato sul mio Ideos evventualmente date qualche sec in più tipo arrivate fino a 150 sec]
premere Vol Giù
Premere DPad centrale
Il telefono dopo l'ultimo comando si riavvierà andate una volta partito dentro alla vostra sd e vedete se c'è una cartella chiamata "nandroid" se c'è la recovery funziona alla grande anche a voi :D
MyPPC.it • Leggi argomento - Vodafone IDEOS [Guide,recensioni,sviluppi,rom]
p.s
stanno gia preparando una bella custom rom questi ragazzi ! non vedo l'ora di provarla !
ci vuole la amon-ra custom recovery da caricare con update
non ho messo una guida perche aspettavo che uscisse una custom rom
Si
Sent from my Ideos using Tapatalk
Ottimo !
La RECOVERY Custom va a sostituire quella 'normale' standard, molto spartana
Quindi siamo a buon punto !
Ora vediamo se esce qualche Custom ROM per questo 'mostriciattolo' ;)
Recovery installata senza problemi
Lo stile di Amon_RA è inconfondibile proveniente da HTC
Quel PulseMini a quale dispositivo si riferisce ?
Aspettiamo qualche Cooked ROM
salve a tutti..allora volevo dire che il link non è piu funzionante...secondo la card sd come faccio a cllegarla al pc?? grazie in anticipo
scusate ma come faccio ad andare in system/app??
Se ti da un messaggio di errore (stranissimo !)
Hai estratto il files ZIP indicato ?
Ti deve creare una cartella dal nome dload con all'interno un files chiamato UPDATE.APP
Copia la cartella all'interno della tua SDCARD in ROOT
E riavvii tramite la sequenza di tasti indicata per il Firmware
Se ti da un errore (ripeto, vorrei capire a che punto e COSA stavi facendo) rimuovi la batteria ... Aspetta qualche secondo e ripeti la procedura
Non toccare IDEOS durante il FLASH OK ?
Fammi sapere !
PS : I THANKS SONO SEMPRE BEN ACCETTI ;)
scusate ma a me il link non funziona :|...e poi sapreste dirmi quanto puo costare un hard reset se lo porto in assistenza?? il mio smartphone è bloccato e mi chiede i dati di google account x sbloccarlo ma quando li inserisco mi dice che sono errati
lo smartphone è bloccato xkè ho dimenticato la sequenza dell'unione dei punti x sbloccarlo...ho messo tante volte la sequenza finchè lo smartphone si è bloccato e mi dice che per sbloccarlo devo immettere i miei dati di google account...ho provati a metterli ma mi dice che sono errati..ho provato a cambiare la passw del mio google account tramite pc ma niente da fare :(((
Ma non si può avviare in recovery? Tipo CWM... Scusate ma ho il galaxy s ed in genere questi file .zip li carico da CWM...
ciao ragazzi qui e' disponibile la custom recovery
Recovery Vodafone Ideos - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
credo che sia la amon-ra solita
pero' per chi la cercava eccola qua
salve a tutti, sono in posseso di un fantastico Vodafone Ideos con il quale mi trovo benissimo non solo alla luce del prezzo a cui l'ho preso (99 euro) ma anche perchè credo sia un terminale fantastico.
Detto questo mi chiedevo se fosse possibile porre rimedio ad una delle sue mancanze anche se piuttosto futile (ma comunque sfiziosa) ovvero l'assenza del multitouch.
secondo voi è un problema solo software (vale a dire non è stato supportato e dunque sarà "sufficiente" implementarlo) oppure non è proprio in grado di supportarlo l'hardware ?
sembrerebbe un problema software, quindi attendiamo che qualche modder ci cucini una bella rom che lo abiliti
mmm...davvero interessante....
Salve,
ho provato a mettere il market sbloccato, come spiegato sopra.
Ho messo l'ultima versione (6.1), ma quando ho riavviato il cellulare il market non funzionava... fortuna che avevo salvato il vecchio .apk, quindi l'ho rimesso come era...
Gironzolando x il sito o trovato il file... ke xò una volta scaricato, essendo senza estensione, è da rinominare .zip!
Software - Huawei Device Co., Ltd..
scusami quale guida che non l'ho trovata sul forum? ne ho trovata una su un altro forum ma il link ai file vendor e vendor.apk da scaricare è stato rimosso
Prova il market applanet
Applanet 2 - Un Market Alternativo Benfatto V. 2.6.2 - DownloadZone HomePage
:)
cosa c'entra applanet? io vorrei sbloccare il market ufficiale
Ciao a tutti, sono passato ad un ideos da poco, visto che il mio g1 ormai è praticamente morto e con 99€ di spesa mi son rifatto un Android.
Apparte che tutto sommato non è malaccio... anche se ha le sue pecche e limitazioni, ma va bene così :)
Vi scrivo perchè ho un problema, il terminale l'ho rootato con z4 ma... ad oggi se provo ad andare in fastboot rimane con la schermata ideos fissa e mi tocca togliere la batteria.
Qualcuno ha idea di come posso risolvere? vorrei mettere una recovery ma ora come ora non posso.
Aiutatemi grazie
Voica command, se non ho capito male, non funziona come voice dealer ma consente di associare un'azione ad un comando vocale. Questo però - se non sbaglio - comporta di dover "registrare" un comando per ogni contatto... una cosa assurda!!
Sul secondo, lo avrei anche già comprato: peccato che i commenti siano molto negativi!
Altre soluzioni? possibile che una funzione che si trova anche sui telefoni che escono dalle patatine non esista neppure a pagamento (funzionante!!)?
ciao
TG
Io nemmeno sapevo l'ideos avesse fastboot. Sei sicuro?
"Rootare" il telefono vuole dire accedere al dispositivo con i privilegi di root (per intenderci è come se accedessi al sistema Windows del tuo pc con l'utente Administrator).
Alcuni programmi per funzionare devono accedere a risorse o servizi con i pieni privilegi per poter funzionare. Nasce quindi la necessità di eseguire il root del telefono.