grazie dell'informazione!! però qual'è la cartella android secure?
grazie dell'informazione!! però qual'è la cartella android secure?
Io ce l'ho sulla sd! Ma è vuota!
Se la trovo nella memoria interna del cellulare ti faccio sapere!
operazione riuscita... grazieeeeee![]()
Di nulla! Sempre felice di dare una mano!![]()
http://www1227.megaupload.com/files/...ne%20IDEOS.zip
ecco la rom originale uppata visto che non va quella del link
si si l'ho trovato grazie
credo che l'abbiano tolto dal market dopo l'aggiornamento (di angry birds)!
per capire quale versione è la più aggiornata devi guardare i numeri che sono dopo la B (build) che nell'esempio che hai postato è la build 818 maggiore è questo numero più aggiornata sarà la ROM, a parità di numero di build è piu aggiornata un ROM con SP maggiore
Google Nexus S
ROM Cyanogenmod 10 (Nightly 27/11)
Kernel cyanogen stock
Premessa:
A me hanno prestato in IDEOS perche il mio cell è rotto e sto aspettando di prendermi un Android con almeno 1ghz
Mia idea: l'ideos per quello che costa fa tutto, skype, FB, mail, molte app disponibili, wi fi ok ma è un cellulare mini come mini è il prezzo e mini deve essere l'uso per cui se il market non mi fa scarcare qualcosa è giusto cosi.
PS: cerchiamo di differenziarci dagli Apple fan non usando modi tarocchi per avere app a pagamento per favore....
Concordo con te sul fatto che è un cellulare mini, ovvero economico.
Capisco anche il blocco sui giochi giudicati "non compatibili" da google, perchè se un utente acquista un gioco e poi questo non funziona (o va male, a scatti et simili) generebbe un feedback negativo nel market.
Noi post precedenti direi che si è chiarito questo fatto, ovvero che il market per Ideos è limitato, ma chi vuole comunque può averlo, e dato che è gratuito, non c'è niente di male.
Market sbloccato non significa rubare applicazioni, ma soltanto avere un accesso completo senza blocchi.
Chi poi in modi alternativi si procura software illegale lo giustifico soltanto per il fatto che 15 minuti per richiedere il rimborso sono nulla, io ho già perso 1,99€ a causa di questo tempo troppo limitato.
Le mie 3-4 applicazioni le ho già acquistate (Tapatalk, MoneyDroid, etc) ma solamente dopo averle testate a modo grazie a fonti alternative.
Mi piacerebbe mandare una bella mail di protesta a google, 15 minuti sono nulla!![]()
Htc Desire S-OFF Amoled PVT1
HBOOT: Stock
Versione Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta8
Versione Radio: 32.56.00.32U_5.15.05.08
Versione Kernel: 2.6.35.14-gingercackes-0.9avs
Versione Software: RevolutioN xMas v3.0 A2SD+
MicroSD: 16GB classe sconosciuta () partizione 1GB EXT4, il resto tutto FAT32
Ciao a tutti! da poco ho regalato alla mia ragazza questo splendido giocattolino e devo dire che per lei come primo android va veramente alla grande...nonostante smanetto ormai da tempo su questo os non sono ancora riuscito a trovare una versione buona del tastierino telefonico di HTC_ime compatibile con l'ideos...molti non si aprono proprio e l'unico che mi funziona si vede mal delineato...qualcuno è in grado di darmi il link del migliore in circolazione o comunque di uno che si veda bene e funzioni altrettanto? grazie anticipatamente a tutti!
ps: l'unica cosa che ho trovato è questa guida, guida:Htc ime su huawei ideos, che però dice di rootarlo e mettere poi la djdroid, solo che sinceramente ancora non volevo sbloccarlo..voi che dite?