da recovery install from sd. non usate nessun task kill tanto non servono a nulla e con alcuni scrpt fanno solo danni!
Visualizzazione stampabile
da recovery install from sd. non usate nessun task kill tanto non servono a nulla e con alcuni scrpt fanno solo danni!
Frrndr 75 com' è che hai ancora la Gravity Build Two ????? è uscita la 3 ......
scusa da dove l'hai vista su xda e su gravity passano la quella che ho io.
ah no e vero !
non sto a vedere nei dettagli pero mi sa che e uscita quando la cyano si e aggiornata alla versione nuova, quindi avra gli stessi problemi di batteria, quando ho tempo la provo, grazie per la segnalazione!
[ROM]Huawei U8160/U8180 Gravity 360 "For U81 Series" - xda-developers Update : Gravity 360 V7 Ultimate Build Three)
difatti nella ultima pagina lo dicono :
Battery problem
It worked perfect with me but the most annoying thing is the battery drain !
it barely can stand for 7~9 hours w/o using internet ! one call for 5~7 minutes may consume almost 6~8% of battery !
phone speakers sound (ringtone , music ) is so bad ! I tried to tune it from the DSP but no-way!
e lo sviluppatore risponde:
The person below should tell you the problem to fix the Audio, and the battery drain is a serious problem in Subpsyke's port.
I hope the next build will have better outcomes.
Still in progress.
Insomma quest'ultimo aggiornamento è un mangia-batteria terrificante?...se sì, credo che non lo metterò XD
Non metterlo
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
forse meglio la rom stock originale rotfl rotfl rotfl
Quindi la ROM migliore (dotata di Android 2.3) rimane la LegDroid build two?
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
non ci ho capito un cavolo, per la cyano nuova bisogna mettere solo i 2 driver e?????? Rispondete grazie.. :)
i driver adreno e bravia io li ho provati solo sulla cyano e gravity, la cyano nuova scordatela la devono perfezionare.
nessuno ti dirà mai con certezza quale è la migliore, il mio parere confrontando tutte quelle che ho provato ( ho cominciato con il porting della DroniX ) è che in base all'uso mio quotidiano del telefono la LegDroid è OTTIMA .........( ho scollegato il caricabatterie stamani alle 8,30 ..... adesso ore 16,15 ho ancora il 68% di carica ...... con la cm7 ero già alla frutta...............)
si si certo.. lo so benissimo che è impossibile parlare in termini assoluti.. ma volevo un'opinione basata sull'esperienza :D
comunque mi confermi che la LegDroid è basata su Android 2.3?
e per personalizzarla prima di installarla, qualcuno può dare un'occhiata alt thread che ho aperto per piacere? graaazie!!
puoi provare aroma, di quale thread parli?Quote:
e per personalizzarla prima di installarla, qualcuno può dare un'occhiata alt thread che ho aperto per piacere?
sempre in questa sezione è intitolato "personalizzare una ROM"
è una Cyano , ha il menù Cyano , la puoi personalizzare in un secondo momento a tuo piacimento ..... dimenticavo di dire che Legatron ( l'autore del porting leg ) ha tolto tutte le suonerie meno una , una volta a posto con un gestore di file rimetti le suonerie che ti piacciono ..........a me gli sms mi arrivano con i SUBSONICA .......rotfl
si si lo so che si può modificare dopo disinstallando/ibernando le app che non utilizzo, ma volevo provare a modificare completamente alcune app di base.. solo che scrivendo qui vado OT e quindi se qualcuno mi risponde al post sopracitato lascerei questa conversazione "pulita"..
Calmi, sub ha capito quale è il problema, verrà risolto a breve, la nuova relase è imminente
lo letto sembra che sa dove il problema, bhe se non lo sa lui rotfl
e un fenomeno! e lo sviluppatore della cm7 e altre rom.
Subpsyke è veramente bravo, ha i circuiti al posto del cervello
eman tra po siamo a 100 pagine! quasi un libro!
Ahahahaha..... un libro di avventure tra root, unroot, installazioni, backup, driver....ESAURIMENTO TOTALE
senti perche non facciamo gli indici!!! cosi e la follia!!!
ragazzi ho trovato un sito che in pochi click permette di modificare a piacimento la parte grafica di qualsiasi ROM!!!
modifica la grafica della cyano...non farla tamarra
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
ho modificato la grafica della LegDroid visto che pare abbia un miglior consumo di batteria.. tamarra?? no no..gli ho solo aggiunto qualche effetto... e la bootanimation del robotino che balla ;)
Riesci a postare qualche schermata?
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Quando ho un attimo provo!!
piccolo problema......... essendo nuovo del forum non so come postare le immagini (a dir la verità non saprei neanche come fare degli screenshots del telefono).. qualcuno sa dirmi come fare?
comunque pensavo di scrivere una breve guida.. mi consigliate di aprire una nuova discussione o di scriverla su quella che avevo già aperto ("Personalizzare una ROM", ndr)?
Se haimla cyano premi il tasto di acesnione a lungo e vedi che lo potrai fare. Poi vai su tinypic.com e fai l'upload, ti usciranno tanti codici, tu copia l'ultimo
benissimo! allora eccole schermate...
schermata iniziale: http://i50.tinypic.com/4e1dj.png
spazio notifiche: http://i48.tinypic.com/2a7bznq.png
menu: http://i47.tinypic.com/2vv3rjs.png
carattere scrittura: http://i46.tinypic.com/35alqnb.png
bootanimation: non mi carica il video :(
effetti (il video non è mio ma gli effetti sono quelli): Custom Animation ACID Lestatious: - YouTube
ovviamente era un esperimento quindi non contestatemi se gli accostamenti sono fatti male ;)
Bella, mi piace
grazie :)
ma non mi convince il carattere del testo... in piccolo/grassetto è difficile da leggere..
Bravo, solo ieri dicevi di non sapere come fare , e oggi..............opla!!!!!!!!le modifiche le hai fatte direttamente sul device o sullo zip prima dell'installazione ???????? ho visto che usi launcer pro ? ? ? o ex ......... prova Holo , grafica ics e molto reattivo . Complimenti
comunque si, una guida ti conviene farla , può tornare utile......
È vero, rendi stabili le correzioni e posta lo zip che metto subito
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2