ah ricordo ho poi risolto flashando la rom un altra volta poi non la piu fatto :)
Visualizzazione stampabile
ah ricordo ho poi risolto flashando la rom un altra volta poi non la piu fatto :)
Ok...cosa possiamo fare per velocizzare ulteriormente il nostro huawei
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Scusa, ma come hai fatto a pagare il desire s poco?
quanto ti ha dato il test sul tuo 8160?
260euro se non ricordo male, non propio poco ma differenza di altri...era l'ultimo esposto pero mi sono fatto fare ricevuta con scritto htc desire s. per la garanzia.
comunque sto scaricando delle cosette da xda faccio flash e test poi vi dico.
Ok, comunque a me nei test antutu faccio appena 735
ho fatto anchio adesso antutu 1042
cpu251
ram95
gpu495
i/o201
Wooooow, rifai a 600 mhz
allora ho messo un patcher che ho trovato su xda ovvio,
il test con
sqlite mi da 133sec. facendo dopo un riavvio,
con antutu uguale 1040 quindi non funziona questo patcher che lo passano per la cm7 2.3.7! consigli
ah bhe a 600 non so lo fatto a 748 di preciso. adesso lo faccio
Ok....ultimo favore. Dal tuo htc riesci a prelevare il tema? A me piac moltoil tema sense
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
allora a 600mhz mi fa 944 non male sara il patch?
la pagina e questa Patched SQLITE3(libsqlite.so) for 2.2 and 2.3 - xda-developers il patch qua lo messo su dropbox prova un po!
adesso devo andare fai sapere buon lavoro ciao!
Ok ciaooo
http://translate.google.it/translate...-launcher.html
Intanto per dense 4 dai una occhiata quahttp://www.htcmania.com/showthread.php?t=387790
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Ho messo un launcher se se....ho messo il patch ed è migliorato nei 1000 inserti
Funziona bene
Domani te ne passo altri 2 servono per la ram vediamo se riusciamo ad arrivare ad arrivare a livelli buoni. Perché se a 600 mi da un punteggio sempre più alto mi sa che anche quei file per la ram e lagfree un po' aiutano.
Ok, testa bene
Frrnd, come è la gravity, me la consigli
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
No adesso che è uscita la nuova cyano aggiorneranno anche loro sicuro uscirà a breve la nuova,
Ok, ma penso di rimanere con la cyanogenmod
Si si è molto meglio!
ciao allora sono gia un paio di ore che provo questa e la conclusione, ovvio non mi assumo la responsabilita di nulla tutto a vostro rischio.
eliminare adw mettere holo questo va a piacimento pero a me sembra piu veloce e bello.
script:https://www.dropbox.com/s/vmjn2hqzi624m29/script.7z
sono fa flashare in recovery, gli ho provati uno ad uno e per ognuno ho fatto il test antutu, il massimo che arrivo e 1097 (frequenza 748) divisi cosi:
ram 98
cpu integer 229
cpu f/p 21
grafica 2d 369
grafica 3d 131
data base IO 60
scrittura sd 80
lettura sd 109
bho meglio credo non si puo fare adesso vediamo la batteria quanto dura! ciao fate sapere.
dimenticavo le impostazioni della cyano vanno messe se possibile cosi.
compcache>26%
abilita jit
scrolling chache attiva forzata
dimensione heap VM 48m
non so se qualcuno a visto linaro ma se lo riescono a mettere nella cm9 magari anche cm7 andranno velocissime!
Frrnd, sul transformer prime ho messo una beta di linaro. Con antutu faccio 17 mila, ma i risultati non me li fa pubblicare
dai! e velocissimo! hai provato qualche script? come vanno?
Si adesso faccio 900
In soldoni che dobbiamo fare a 'sto benedetto huawei 8160? XD
Ciao a tutti...
ho messo anch'io la CM7, ultima versione, sul mio Smart seguendo i post; mi pare effettivamente più fluida ma ho notato qualche cosina tipo:
1) a volte la barra di stato superiore, sbloccando il telefono, appare solo in parte (magari icona segnale o orologio, ma non completa);
2) mi pare che l'audio delle suonerie abbia ripreso a gracchiare più di prima (versione 0427);
3) sto testando altri launcher, tipo Zeam e Holo... consigli?
devo installare ancora i driver Adreno e Bravia; voglio provare anche ad installare gli script testati sopra, non appena riesco a capire a che servono (non mi piace installare cose "a scimmia")... mi spiegate meglio? Devo prima fare wipe cache e dalvik?
Ho notato poi sulle cartelle di goo.im un "music.apk"... che è?
Insomma, quante domande!!!!
I drivers bravia ed adreno mettili, gli script pure. I driver vanno messi con dalvik cache.
Comunque il consumo batteria è elevatissimo, in 2 ore ho consumato il 94% di batteria
io però non lo uso sulla cm7 ultima versione , l'ho li pronta sul pc ma non credo per il momento di metterla , la versione precedente mi "mangiava" la batteria ...................
:(
anch'io ho riscontrato lo stesso problema e l'unico modo che ho trovato per fare ricomparire le icone è stato trascinare la barra notifiche.. spero venga risolto questo piccolo ma fastidioso problema..
se vuoi qualcosa di alternativo potresti provare Windows7 oppure ssLauncher.. altrimenti anche Balancer Launcher è una buona alternativa..
nel frattempo come ha detto gia eman in un altro post, mentre si risolve il problema della batteria ho nuovamente rimesso la gravity rimessi gli script fatti i test antutu 1089 e sqlite 131 sec. quindi diciamo che le prestazioni sono uguali alla cyano (ovvio di base la gravity e cyano) pero almeno il consumo batteria e normale.
per rispondere a delle domande di prima di bumbastick:
gli script che ho messo gli ho provati e testati non creano danni comunque fare un backup da recovery diciamo che e obbligato per sicurezza, e tutta roba presa su xda compatibile con cm7, sinceramente non ho voglia di mettere filo e per segno cosa servono basta andare su xda e scrivi il titolo dello script e vedi a cosa servono, ne ho provati un macello ma come vedi sono pochi quelli che consiglio, praticamente ti levo il fastidio di ripristinare di continuo il telefono;)Quote:
installare gli script testati sopra, non appena riesco a capire a che servono (non mi piace installare cose "a scimmia")... mi spiegate meglio?
Scusate ma alla fine questi script come si installano? :))