CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][GUIDA] Installare CyanogenMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, essendo nuovo nel mondo di android e avendo un huawei U8160 ho pensato di mettere su questa mod. Ho scaricato il ROM manager e ho riavviato il dispositivo in modalità recovery, e qui arriva la mia domanda, è normale che ci impieghi una marea di tempo a caricare la schermata della recovery? grazie in anticipo per l'aiuto.

  2.  
  3. #32
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pkthedark Visualizza il messaggio
    Salve, essendo nuovo nel mondo di android e avendo un huawei U8160 ho pensato di mettere su questa mod. Ho scaricato il ROM manager e ho riavviato il dispositivo in modalità recovery, e qui arriva la mia domanda, è normale che ci impieghi una marea di tempo a caricare la schermata della recovery? grazie in anticipo per l'aiuto.
    Ciao pkthedark, allora innanzitutto hai i permessi di root?? Se è si..quando installi rom manger clicca sulla voce "download recovery" e scarica la recovery..Dopodichè metti la rom che desideri e le gapps della rom sulla SD e riavvia in recovery e seleiona con il tasto power "wipe data/factory reset" e clicca su "yes - delete all user data" e fai lo stesso con "wipe cache partition" e per ultimo vai su "advanced" e "wipe dalvik cache" e fai anche quello, dopodichè vai su "install zip drom sd card" e "choose zip from sd card" e vai sopra la rom "update-cm7 ecc..." e la installi...una volta finito fai lo stesso con le gApps...Fammi sapere
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inanzitutto grazie per avermi risposto.XD i permessi di root ce li ho (ho usato unlockroot, se serve un altro programma fammelo sapere), scaricato ultima recovery con rom manager e faccio "installa rom da sd", mi chiede il riavvio(dopo aver spuntato le caselle backup rom e dalvik cache) in modalità recovery. gli do ok (mi appare una notifica sullo schermo che mi dice che roma manager ha ottenuto i permessi di superuser) e qui c'è il problema: mi si accende il telefono come al solito con la clessidra al centro e li si blocca. stanotte ho provato a lasciarlo acceso così per vedere se mi entrava ma niente. ho ottenuto solo lo scarico completo della batteria, che era carica al 90%.
    Un ultima cosa: in molte guide ho visto che per entrare nella modalità recovery bisogna accendere il telefono con una conbinazione di tasti(tasto accensione +volume su), io c'ho provato ma mi si accende normalmente.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    ciao se scarichi dalla clockwork(rom manager) scaricherai la versione rc0 v1.0 e vecchia, fai cosi togli la sd mettila sul pc con adattatore, da windows abiliti file occulti, elimini tutto quello che riguarda android lasci solo le cose tue(eheh non so quante volte lo detto questo). fatto questo scaricati rom e gappshttps://www.dropbox.com/s/g679wgjfxj...828-signed.zip, le trovi anche https://www.androidiani.com/forum/mo...ide-utili.html, una volta scaricate le metti sulla sd rimozione sicura e metti la micro sd sul telefono.
    per entrare in recovery tieni premuto come hai detto tu power+vol su assieme se non ti parte togli la batteria e rifai.
    quando sarai entrato in recovery ti fai i 3 wipe factory reset wipe cache e in advanced trovi un altro dalvik. finito questo fai in install from sd>choose>installi prima rom e poi gapps reboot dal menu principale e aspetti che finisca la installazione.

    P.s.: il fatto che non entra in recovery mi viene da pensare che si avrai installato la app rom manager ma poi sei andato nella app e fatto la installazione?
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  6. #35
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    ciao se scarichi dalla clockwork(rom manager) scaricherai la versione rc0 v1.0 e vecchia, fai cosi togli la sd mettila sul pc con adattatore, da windows abiliti file occulti, elimini tutto quello che riguarda android lasci solo le cose tue(eheh non so quante volte lo detto questo). fatto questo scaricati rom e gappshttps://www.dropbox.com/s/g679wgjfxj...828-signed.zip, le trovi anche https://www.androidiani.com/forum/mo...ide-utili.html, una volta scaricate le metti sulla sd rimozione sicura e metti la micro sd sul telefono.
    per entrare in recovery tieni premuto come hai detto tu power+vol su assieme se non ti parte togli la batteria e rifai.
    quando sarai entrato in recovery ti fai i 3 wipe factory reset wipe cache e in advanced trovi un altro dalvik. finito questo fai in install from sd>choose>installi prima rom e poi gapps reboot dal menu principale e aspetti che finisca la installazione.

    P.s.: il fatto che non entra in recovery mi viene da pensare che si avrai installato la app rom manager ma poi sei andato nella app e fatto la installazione?
    Quoto frrndr, (scusa frrndr ma perchè a questo ragazzo non gli facciamo provare la AC??? ) è un pò meglio non credi???

    @Ptkthedartk: in poche parole devi inserire dulla SD la rom CM7 e le sue rispettive Gapps (che trovi nella prima pagina) e le carichi sulla sd, dopodiche la inserisci nel cell e lo avvii in questo modo (vol+, tasto home, tasto power) e lui andrà in recovery modality...e fai un FULL WIPE (wipe data/factory reset,wipe cache partition, advanced -> wipe dalvik cache) dopo averli fatti tutti e 3 installi la rom e poi le gapps (install zip from sd card, choose zip from sd card, e fai prima la ROM CM7 e poi quando finisce flashi le gapps e riavvii, e ti potrai godere la CM7! (in poche parole è la stessa cosa che ti ha detto frrndr (che ne sà più di me ovviamente )
    Ultima modifica di xhx; 18-07-12 alle 11:38
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    frrndr75 visto che non mi entrava, e non mi entra tuttora con la combinazioni di tasti anche dopo 5 tentativi, ho provato a fare l'installazione da rom manager.
    Adesso provo a fare come hai detto tu. Il clockwork ultima versione la trovo cercando in internet?

  8. #37
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pkthedark Visualizza il messaggio
    frrndr75 visto che non mi entrava, e non mi entra tuttora con la combinazioni di tasti anche dopo 5 tentativi, ho provato a fare l'installazione da rom manager.
    Adesso provo a fare come hai detto tu. Il clockwork ultima versione la trovo cercando in internet?
    Allora non disinstallarlo rom manager, fai un'ultimo tentativo come ho scritto sopra (vai a vedere sopra il tuo post) con vol+,tasto home,e tasto power, tinili premuti per 10 secondi, fammi sapere
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pkthedark Visualizza il messaggio
    frrndr75 visto che non mi entrava, e non mi entra tuttora con la combinazioni di tasti anche dopo 5 tentativi, ho provato a fare l'installazione da rom manager.
    Adesso provo a fare come hai detto tu. Il clockwork ultima versione la trovo cercando in internet?
    si in questa pagina ClockworkMod dove dice android app
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Yuuuhuhuuuhuhuh....XDXD ci sono riuscito. finalmente la combinazione di tasti e il recovery mode vanno.XD adesso provo a installare la CM7 e vi faccio sapere. Grazie comunque a tutti per l'aiuto.XD

    CM7 installata con successo.XD grazie a tutti per l'aiuto.XD
    Ultima modifica di pkthedark; 18-07-12 alle 12:33

  11. #40
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pkthedark Visualizza il messaggio
    Yuuuhuhuuuhuhuh....XDXD ci sono riuscito. finalmente la combinazione di tasti e il recovery mode vanno.XD adesso provo a installare la CM7 e vi faccio sapere. Grazie comunque a tutti per l'aiuto.XD

    CM7 installata con successo.XD grazie a tutti per l'aiuto.XD
    Di niente, per qualsiasi cosa basta chiedere, ciao :-)
    PS: ringrazio frrndr per l'aiuto
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy