CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 114 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75

Localitā
    Torino
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

se no prova a2sd pero senti prima ac o leg non funziona su tutte le rom ( se non sbaglio ).
    Un thanks non fa mai male

HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

io uso link2sd

Localitā
    Torino
    Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

pure io, e da molto non ha mai dato problemi, a2sd non mi piace non e gestibile senza interfaccia grafica e poi e solo script se sbagli sei fregato!
    ti vorrei chiedere una cosa e possibile mettere la rom su sdk e emularla di li?

HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Android----2.3.7

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

sarebbe meglio che rispondesse ac a questo

Localitā
    Torino
    Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ok grazie

HTC Desire S DualBoot
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Android----2.3.7

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    pure io, e da molto non ha mai dato problemi, a2sd non mi piace non e gestibile senza interfaccia grafica e poi e solo script se sbagli sei fregato!
    ti vorrei chiedere una cosa e possibile mettere la rom su sdk e emularla di li?
    Ok.. allora rispondo io. La compilazione per l'emulatore č diversa. In pratica č possibile provare il framework, ma NON i devices nč il kernel. Io uso normalmente l'emulatore quando voglio cambiare qualcosa sulla User Interface per non stare a flashare di continuo la EEPROM interna. Inoltre c'e' un problema di configurazione sull'emulatore, in quanto la 2.3.7 č un ibrido tra le API level 10 e le API level 11, quindi bisogna fare qualche piccola modifica. Ultima cosa, a me funziona solo sotto Linux, sotto Windows mi da un errore e non ci ho perso troppo tempo. Sono comunque a tua disposizione per qualsiasi cosa tu abbia bisogno

P.S.
    Forse sono riuscito a farlo andare anche su Windows. Ora sono al lavoro e non posso perdere molto tempo, ti aggiorno stasera sulla situazione
    Ultima modifica di ac1953; 11-07-12 alle 17:41

Localitā
    Torino
    Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

grazie mille ac il fatto e che fare le prove sul telefono devo flashare di continuo, quindi pensavo che con sdk potevo provare la rom, mi sa comunque passero tutto su linux avevo pensato mind lisa o maya, da quello che ho letto vanno bene per fare ste cose!

HTC Desire S DualBoot
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a

Huawei u8160
    Android----2.3.7

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    grazie mille ac il fatto e che fare le prove sul telefono devo flashare di continuo, quindi pensavo che con sdk potevo provare la rom, mi sa comunque passero tutto su linux avevo pensato mind lisa o maya, da quello che ho letto vanno bene per fare ste cose!
    Android viene generato su Ubuntu, che č la distro di riferimento Io uso la 11.04, quelle pių recenti non mi piacciono. Alternativamente potresti usare Mint. Un consiglio... se hai una macchina potente perchč non installi una macchina virtuale Linux? Cosė hai tutti e due gli ambienti senza avere un dual boot. Le distro le trovi qui:
    VMware image download
    Poi installi VMWare Player su PC e sei a posto!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Non ho capito molto bene la faccenda dello zip del boot.img. Se il tuo unico scopo č provare vari kernels, potrei mandarti lo skeleton di uno zip che permette di sovrascrivere parti scelte del sistema. Io l'ho usato, per esempio, mentre facevo le prove della radio FM. Dovrei avere ancora il tuo indirizzo di mail, se non vado errato, in caso contrario ti prego di volermi aggiornare, magari messaggio privato. Per la carica, non conviene fare nulla, lascialo ancora attaccato al caricatore. Ripeto ancora una volta (ed č MOLTO importante) che la velocitā di scarica dipende MOLTO dal livello di segnale GSM che si ha. La potenza di uscita del cellulare (e di conseguenza i consumi) e' tanto maggiore quanto minore č il livello di segnale della cella. l'handshake tra cellulare e cella č una cosa che normalmente non si vede, ma pesa parecchio
    hahahaahha č chiaro che non avevi capito cosa volessi fare , difatti non ha funzionato ........avevo zippato il file boot.img ,caricato sulla sd e poi da recovery > install zip from sdcard ........ma non vā a buon fine........ (questo perchč avevo letto un post di Lucky in risposta a un utente questa procedura ) .... se vuoi prova a mandarmi lo "skeleton" ( non ho la minima idea di cosa sia ........) cosi' provo ...
    Grazie
    come non detto ......ho controllato le mail
    Ultima modifica di masant65; 12-07-12 alle 02:16

Senior Droid L'avatar di ButelBG

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ehm.... credo di essermi perso un pezzo di discorso.... stiamo parlando di testare una ROM su Linux prima di flashare sul cell o di crearne una ex novo? E cos'č lo skeleton?

Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

Pagina 15 di 114 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio