CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 114 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

Per vostra conoscenza, l'ultimo kernel di psyke ha un bel po' di problemi. Per intanto ho verificato che i moduli HW che ha utilizzato nella ROM non corrispondono a quelli resi disponibili. Questo però non è un problema, sono in grado di estrarre ed integrare quelli usati veramente. Quello che invece assolutamente non va è la completa incompatibilità del kernel (probabilmente nella parte che gestisce il 3D) con Sygic, che utilizza una libreria EGL proprietaria e non quella di sistema. Stando così le cose, io concludo qui i tests di integrazione. La mia ROM continuerà ad utilizzare il vecchio kernel, e se qualcuno avrà bisogno di abilitare la USB come hub dovrà necessariamente sottostare alle limitazioni che vi ho descritto. Nel frattempo vedrò stasera di emettere una hotfix (o una ROM intera, ancora non lo so) per l'errore nella memorizzazione dei contatti. NON SARA' RICHIESTO ALCUN WIPE IN NESSUNO DEI DUE CASI. Piuttosto, come avrete visto, è stato segnalato un consumo anomalo della batteria. Io sarei propenso a credere ad una batteria in phase-out, dato che la cosa non ha spiegazioni logiche, ma vorrei qualche ulteriore feedback da voi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

nessun problema con la batteria,il consumo è in linea con le precedenti versioni

Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

io dopo l'aggiornamento + fix sicurezza per ussd (come ho scritto prima ero rimasto a quella del 22 causa font) ho effettivamente notato un consumo anomalo della batteria però testerò ancora perchè ho sempre connessione dati attiva e credo possano presentarsi diverse variabili durante la giornata.

Androidiano

Smartphone
    huawei u8160

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io sono soddisfatto per i consumi.. mediamente (usando sempre o connesione dati 2g o wifi acceso di giorno) la batteria mi dura 25-30 ore e direi che è ottimo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iosonofrancesco Visualizza il messaggio
    io dopo l'aggiornamento + fix sicurezza per ussd (come ho scritto prima ero rimasto a quella del 22 causa font) ho effettivamente notato un consumo anomalo della batteria però testerò ancora perchè ho sempre connessione dati attiva e credo possano presentarsi diverse variabili durante la giornata.
    Quello che mi lascia perplesso è che mi aspetterei un POSSIBILE maggior consumo su componenti che sono sempre attivi. Le patches non lo sono: diventano attive solo nel momento in cui viene fatta la operazione. La patch per USSD poi è ancora più semplice, solo qualche confronto in più....... Comunque sto ricompilando la ROM (sarà la 1.3) e vedo quanto prima di farla mettere online

xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

@AC

Ciao AC, io non voglio accusare nessuno, vorrei solo ri-segnalarti che io con il cell in carica tutto ieri sera staccato dalla carica verso le 10PM, stamattina sempre dopo la sveglia era al 40%, la cosa strana è che la batteria si carica in fretta e se celò al 24% e la collego passa subito al 32% per dirti...Se poi è solo un mio problema chiedo scusa, ho solo voluto segnalare
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    @AC

Ciao AC, io non voglio accusare nessuno, vorrei solo ri-segnalarti che io con il cell in carica tutto ieri sera staccato dalla carica verso le 10PM, stamattina sempre dopo la sveglia era al 40%, la cosa strana è che la batteria si carica in fretta e se celò al 24% e la collego passa subito al 32% per dirti...Se poi è solo un mio problema chiedo scusa, ho solo voluto segnalare
    Tipico di una batteria che sta per defungere........ Soprattutto il caricamento rapido da molto da pensare. Comunque le segnalazioni VANNO fatte. Poi però occorre analizzare cosa accade veramente. Naturalmente voi non potete sapere di che tipo e di che entità sono le modifiche, io però lo so . Per evitare dubbi, stasera lascio il cellulare acceso con WiFi attivo e SIM inserita e vediamo domattina cosa trovo. Mi aspetto un andamento a pianoro del consumo, ma hai visto mai.....

Baby Droid

Smartphone
    Huawei u9200

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@AC

prova a calibrare la batteria con battery calibration. pare che funzioni. io appena installata la rom ho fatto un wipe battery stats e poi ho calibrato con la quell'app.

AC ho una domanda per te riguardo alla batteria. in che modo risparmio energia? che cosè che ciuccia più batteria? i task killer possono essere dei validi aiuti?
    grazie
    Ultima modifica di JANDROID; 04-10-12 alle 19:44

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JANDROID Visualizza il messaggio
    prova a calibrare la batteria con battery calibration. pare che funzioni. io appena installata la rom ho fatto un wipe battery stats e poi ho calibrato con la quell'app.

AC ho una domanda per te riguardo alla batteria. in che modo risparmio energia? che cosè che ciuccia più batteria? i task killer possono essere dei validi aiuti?
    grazie
    Provo brevemente a risponderti:
    • Non usando il cellulare .... A parte gli scherzi, il consumo di batteria è una cosa molto variabile che dipende da tanti fattori. In genere le reti 2G consumano meno delle 3G, ma dipende molto dal segnale in antenna. Ci sono dei programmi che ottimizzano i parametri del cellulare in base alla fascia oraria, variando la velocità della CPU quando non si prevede di farne un grosso uso, ma io non li ho mai provati
    • Nell'ordine: la fotocamera, il telefono (ma dipende ancora dal segnale, più basso è più si consuma),il browser, il player (se su speaker). In genere il fatto che lo schermo sia acceso è una grossa fonte di consumo
    • No, Android ha un task manager efficiente. In generale potrebbe essere utile una partizione di swap ma solo per la gestione della memoria, non per i consumi

Purtroppo la batteria ha una capacità scarsa, ma questo è anche il prezzo che si paga per avere un telefono sottile che entra dappertutto
    Ultima modifica di ac1953; 04-10-12 alle 20:55

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

@AC

Ti accludo due screenshots presi dopo una nottata con WiFi attivo. Il consumo mi sembra totalmente nella norma
    screenshot-1349424005140.jpgscreenshot-1349424019219.jpg

Pagina 95 di 114 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio