CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 114 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alberto96

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ok Buon lavoro (sia per il telefono e sia per il lavoro vero )

Consiglio per il kernel: potresti provare a compilarlo con la linaro toolchain (ovviamente l'ultima uscita) ? I kernel compilati con la linaro per il mio galaxy s sono più reattivi, quindi forse renderebbe più reattivo (e chissà pure più veloce) il nostro Smart.
    Ultima modifica di Alberto96; 08-10-12 alle 21:29

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alberto96 Visualizza il messaggio
    Ok Buon lavoro (sia per il telefono e sia per il lavoro vero )

Consiglio per il kernel: potresti provare a compilarlo con la linaro toolchain (ovviamente l'ultima uscita) ? I kernel compilati con la linaro per il mio galaxy s sono più reattivi, quindi forse renderebbe più reattivo (e chissà pure più veloce) il nostro Smart.
    La toolchain Linaro (almeno quella ufficiale) è per ARMv7 e non va bene. Se ne conosci qualche versione per ARMv6, mi mandi l'URL? Grazie

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ho letto questo: Linaro ARM Linux Toolchain Development () . La ufficiale in effetti non è compatibile, dovresti modificare delle cose nelle sorgenti. Nel link c'è un workaround per renderlo compatibile. Spero che ti sia di aiuto Buon lavoro

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alberto96 Visualizza il messaggio
    Ho letto questo: Linaro ARM Linux Toolchain Development () . La ufficiale in effetti non è compatibile, dovresti modificare delle cose nelle sorgenti. Nel link c'è un workaround per renderlo compatibile. Spero che ti sia di aiuto Buon lavoro
    Grazie, lo avevo già trovato .... ma ora non ho il tempo di crearmi la patch.... Vedremo. Sono curioso, in effetti, anche se sto cambiando qualche parametro nel kernel di psyke, tipo l'I/O scheduler, che non è il migliore per devices allo stato solido. Se approdo a qualcosa lo pubblico

6. Il seguente Utente ha ringraziato ac1953 per il post:

Alberto96 (09-10-12)

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Per il kernel ho qualche idea......

1) Aumentare dimensione partizione /system (diminuendo /cache o /data) (Utile sopratutto per la miui e altre rom piu pesanti)
    2) Nuova versione kernel 2.6.35 (con vari backporting della 3.0) (https://github.com/ErwinP/htc-kernel-msm7225) Questo kernel (sorgenti) per il wildfire (molto simile al nostro) è ottimizzato al meglio da ErwinP, spero ti possa servire
    Ultima modifica di Alberto96; 09-10-12 alle 21:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, ho provato questa ROM ed è fantastica. Ho solo un grosso problema durante le chiamate io sento perfettamente chi mi chiama ma il chiamante non mi sente, deve richiamarmi più volte affinché si stabilizzi la chiamata. Avete qualche idea? Non è un problema del microfono ho già fatto le prove. Mi succede solo con questa rom.
    Grazie e ciao
    Marianna

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da broczkymary Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho provato questa ROM ed è fantastica. Ho solo un grosso problema durante le chiamate io sento perfettamente chi mi chiama ma il chiamante non mi sente, deve richiamarmi più volte affinché si stabilizzi la chiamata. Avete qualche idea? Non è un problema del microfono ho già fatto le prove. Mi succede solo con questa rom.
    Grazie e ciao
    Marianna
    Ciao, il comportamento è alquanto strano, anche perchè viene gestito da una parte della ROM che non è soggetta a modifiche. Che operatore hai? Potresti per favore spiegarmi anche cosa intendi con il fatto che devi chiamare più volte per stabilizzare la chiamata? Prego anche gli amici del forum che avessero avuto questo tipo di problemi di segnalarli, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

no questo problema non l'ho mai avuto, solo una volta ma per sbaglio avevo silenziato il microfono dal menu di chiamata

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In sostanza, ricevendo la chiamata io sento perfettamente il chiamante ma il chiamante non sente me. Ripetendo più volte la chiamata di colpo tutto funziona perfettamente. Uso Wind come provider. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere.
    grazie e ciao a tutti

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Ciao, il comportamento è alquanto strano, anche perchè viene gestito da una parte della ROM che non è soggetta a modifiche. Che operatore hai? Potresti per favore spiegarmi anche cosa intendi con il fatto che devi chiamare più volte per stabilizzare la chiamata? Prego anche gli amici del forum che avessero avuto questo tipo di problemi di segnalarli, grazie
    Mai successo .........
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Pagina 97 di 114 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio