Già ho fatto ma continuo a chiedermi perchè non mi compare il market...credo che dovrò cambiare rom.
Visualizzazione stampabile
Già ho fatto ma continuo a chiedermi perchè non mi compare il market...credo che dovrò cambiare rom.
Quando lo installo che ti dice?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
si blocca e si riavvia spesso
già provato due volte a disinstallare e reinstallare la rom
qualche consiglio?
grazie mille
Ora che ci penso succedeva anche a quello della mia ragazza e per risolvere ho fleshato il secondo zip da recovery normale.. Ti spiego ho installato la base e poi mi succedeva la sfessa cosa che capita a te quando fleshavo il secondo zip cosi l ho provato a fleshare dalle recovery originale e ho risolto.. Prova..
Allora tu hai due file da fleshare giusto? La lunar basic e la lunar prime.. Tu da recovery modificata dopo tutti i wipe ecc installi la lunar basic e aspetti che si riavvia.. Dopodiché invece di installare l altro zip dalla recovery mpdificata la installi direttamente dalla recovery originale del telefono senza entrare in quella modificata..
ciao a tutti devo assolutamente mettere una rom al terminale della mia ragazza, non ne può più della lentezza mostruosa e dei problemi di memoria relativi al fatto di non essere super user, vi chiedo gentilmente, premetto che il telefono è "originale" cioè nessuna roma mai messa ecc ecc, brand vodafone, questa rom ha già il super user? posso installarla direttamente? altra cosa, me la consigliate? o meglio andare di custom rom 2.3.6?
grazi anticipatamente
Allora io l avevo messo sul cell della mia ragazza e x qualche mese non ha dato problemi fluido senza rallentamenti forse qualche consuno maggiore di batteria ma nnt di preoccupante e molto bello graficament.. . Poi ha iniziato a dare un piccolo problema (non do la colpa alla rom pero a me è succ) con i messaggi che le arrivavano gli stessi tante volte di fila anche a differenza di giorni cosi ho deciso di mettere il marvin's pack e ora anche se a livello estetico è rimasto stock non ha dato ness problema.. Fluido veloce e consuno contenuto anche se nn ha le stesse funzionalità di qst..
funziona INT2EXT+ con questa rom?
Grazie
la installo dopo l'update 1.3?
[QUOTE=inao83;3394634]perfetto grazie mille, vedrò allora di provarci, la guida che trovo qui seguendo passo passo è facile? vado tranquillo? ma quindi ha già anche i permessi di root[/QUOTE
Nono i permessi di root li devi avere gia il cell.. Cioè prima devi rootare il cell ed installare la recovery modificata e poi tramite quest ultima fleshi la rom..
devo farme format/system o direttamente install zip ?
Perfetto funziona INT2EXT su questa rom ora non mi resta che provarla ;)
Grazie
- non riesco a variare la luminosità dello schermo (quando entro nel menù si blocca);
- non riesco a togliere il rumore fastidiosissimo della fotocamera
qualche aiutino?
thanks
:-)
ho flashato l'update 1.3
- luminosità dello schermo > risolto
- silenzia otturatore fotocamera > NON risolto
vado da: impostazioni sistema > cyanogenmod > audio > fotocamera silenzia otturatore > segno di spunta ("non verrà riprodotto il suono dell'otturatore")
nonostante ciò quando scatto si sente sempre quel maledettissimo frastuono
any idea?
thx
:-)
Prova ad agire dalle impostazioni della fotocamera e non da cyanogenmod!
Lieto di esserti stato utile:)
Scusate ma non c'è la possibilità dell'avvio rapido? Nella rom stock sta sotto applicazioni, ma qui non lo trovo...
uppettino...
Ciao Ahasvero avrei da chiederti due consigli quando hai tempo :) ...anche a te l audio suonerie dall autoparlante è altissimo e distorge tantissimo...ho provato a migliorarlo un po con DSP manager ma non è un granchè ,l altra cosa è che dal playstore Ruzzle quando vado a scaricarlo mi da errore 498...che posso fare?
In effetti l'audio è un po' alto:) e tale rimane anche utilizzando DSP Manager, che però aiuta sicuramente a migliorare la distorsione, per esempio, agendo soprattutto sui bassi.
Per quanto riguarda Ruzzle, io non gioco, ma per curiosità ho provato a scaricare sia Ruzzle Free che Risolutore Ruzzle - Italiano e non ho avuto alcun problema:D
Belin...se alzo al massimo il volume ho paura che mi parte l autoparlante :) io ho riprovato ma mi da sempre errore download 498...ho provato anche a cambiare luogo di installazione ma niente...non capisco perchè ho scaricato altre app e non ho avuto problemi o_O
Si è normale allora cancellalo proprio magari prima cancella tutti i dati del play Store e poi lo cancelli e scarichi da internet il file apk del play Store lo passi sul cell e lo installi con qualsiasi file manager..
Ma dici che è colpa del play store che non vede la memoria libera? Le app più piccole le installa! Il file apk va bene quello che c'è qualche pagina indietro?ma il play Store da dove lo disinstallo? Mi sembra che si può solo cancellare i dati e gli aggiornamenti!
salve a tutti..innanzitutto grazie per tutto ho eseguito e ora ho lunar prime con rom update versione 1.3.. ci sto smanettando da un paio d'ore solo che sto riscontrando alcune problemi tipo: apro la fotocamera ma mi dice che per fare foto devo inserire una scheda sd e non mi fa fare le foto (ovviamente nel telefono ho una scheda sd da 8gb), molto spesso (quasi ogni volta che provo a smanettarci) honeycomb launcher si blocca e mi fa tornare a holo launcher inoltre honeycomb non mi fa mettere neanche i widget, per quanto riguarda una conversazione telefonica il volume è basso e l'interlocutore dice di sentirmi a sua volta "in lontananza"..per ora questo..voi dite che comunque sono cose normali e che si possono risolvere in qualche modo o è il mio povero huawei che sta male?
Ciao niente ho scaricato l ultima versione poi ho disinstallato con titanium e quando vado a mettere quella nuova non me la installa, devo avere la vecchia e allora mi fa installare /aggiornare la nuova ma comunque da sempre lo stesso problema! Eppure ho 93 mb liberi di archivio interno e 5 gb liberi di sd....! Mi sa che farò un restore, peccato perché a parte il volume altissimo mi piaceva questa rom.
Ciao appena risolto :D allora ho cancellato la cache e i dati del playstore da gestisci applicazioni poi ho scaricato direttamente dal telefono la versione 3.10.14 ( la trovi qui Dev-Host - com.android.vending-3.10.14.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ) e l ho installata aggiornando la vecchia da download dopo ho spento e da recovery ho fatto wipe cache partition e wipe dalvik poi reboot system now e questa volta funziona !!!;) prova e fammi sapere
E che palle :( altro inconveniente...la ricarica si bloccava all 80% o fatto un wipe battery e ora è arrivata all 83% e si ferma....consigli/soluzioni?grazie