Se vai all inizio del post si parla un po di pro e contro.controlla li. Nel caso vuoi ulteriori delucidazioni chiedi pure :)
Inviato dal mio SONIC U8650 - STOK ROM v2.3.5 ROOT tramite Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Se vai all inizio del post si parla un po di pro e contro.controlla li. Nel caso vuoi ulteriori delucidazioni chiedi pure :)
Scusa, mi sono un pò perso viste le differenti metodologie di installazione CWM, stok rom, mod rom ;)
Poichè io ho già sulla SD la dload (della 2.3.3 originale), se la lascio e la rinomico, posso caricare la dload (della 2.5.5)?
Parte questa dalla console vero?
Infine, si formatta la SD flashando la 2.5.5? Io ho già i permessi di root, la CWM 5 e soprattutto la ext4.
Questo è importante! ;)
Ogni qualvolta si installa una rom stok, dopo averla installata si puo tranquillamente eliminare la cartella dload senza nessun problema e quando si vuole mettere un altra rom stok si rimette la cartella dload con ll interno il file corrispondente alla rom
Che senso ha lasciartela nella sd se tanto non ti serve??
Comunque andrà a cercare la cartella dload e si consiglia di fare una copia dei dati piu importanti perché sinceramente non ricordo che succede ai file. E poi viene ripristinata la recovery originalr
Scusa niky ma per cambiare la rom bisogna avere per forza i privilegi di root?
Cosa cambia dalla 2.3.4 a questa?
Per cambiare la rom non ce bisogno di avere i permessi di root. Questi si ottengono dopo, se si vuole ovviamente. Dalla 2.3.4 alla 2.3.5 cambia che nel menú a tendina non ci sono piu i collegamenti agli interruttori per accensione o spegnimento della rete 3g,wifi,bluetooth ecc... poi viene aumentata la fluidità, viene aggiunto il "cloud+"
Lo so...è solo temporanea la cosa, poi sposto ciò che non mi serve ;)
Ah ok!Quote:
Comunque andrà a cercare la cartella dload e si consiglia di fare una copia dei dati piu importanti perché sinceramente non ricordo che succede ai file. E poi viene ripristinata la recovery originalr
Questo della recovery che viene sovrascritta lo ignoravo...
Quindi in un colpo solo si rimetterebbe una rom originale (Huawei) e pure una recovery originale, il che non è poco se dovesse servire la garanzia ;)
Boh...vedrò se passare a questa rom al momento mi trovo bene con la mia. Cmq tnx! ;)
Per riottenere la garanzia un utente ha creato QUESTA GUIDA,GUARDA! ;)
Ok bene ;)
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App