Non riesco a fare il root HUAWEI SONIC U8650
ciao...chiedo scusa in anticipo ma ho un problema con il root...non riesco a farlo in nessun modo...
ho provato sia con superoneclick e unlock root...ho disattivato l'archivio e ho spuntato il debug usb...
su superonelclik appena faccio click su root mi chiede un driver, lo stesso anche con unlock root...cosa dovrei fare?
vorrei fare il root per poter disinstallare alcune app di default o passarle sulla sd perchè occupano tanto spazio e mi sembra rallentino il telefono...
se qualcuno potrebbe aiutarmi....
[GUIDA] Come ottenere il nostro device perdetto
Ciao a tutti ecco cosa dobbiamo fare (a vi occorre una scheda sd almeno da 4 gb) :
-
1. Eseguire la guida di militiamarvyn ( https://www.androidiani.com/forum/mo...i-aspetti.html ) ricordatevi di lasciargli un grazie e un thanks :) .
-
2. ''Espandere'' la memoria interna : dovete andare dalla recovery clock mode in advanced , poi su partition sd card scegliere di quanto si vuole la partizione ed in seguito lo swap di 256 mb . Adesso ci occorre link2sd (scaricabile dal play store) quando lo avvierete vi chiedera di scegliere il file system per la partizione scegliere ext 4 , in seguito dovete premere la soft key ''menu'' e fare selezione multipla , poi seleziona tutto e crea collegamento . Adesso ad android le applicazioni risultano sulla memoria interna ma sono sulla sd , potete togliere la sd tranquillamente perche la partizione rimane attiva e i widget e queste cose che su sd da metodo normale non funzionano in questo altro caso funzionano :) .
*NOTA : se sbagliate a partizionare basta accendere il cell. andare in rimuovi scheda sd non rimuoverla anche dal suo vano poi selezionare cancella scheda sd e adesso toglierla e rimetterla (e tornera normale) .
-
3. ''Aumentare'' la ram : scaricare swapper (dal play store) , poi avviarlo e spuntare la prima casella , scegliere apposto di 200 il numero di megabyte di quanto si vuole lo swap della ram.
-
4. Aumentare ancora di piu la durata della batteria : scaricare battery calibration (dal play store) , avviatelo e seguite i passi che scrive l'applicazione.
-
La guida adesso e finita vedrete netti miglioramenti nel nostro cellulare come piu fluidita , velocita ecc.
Gli unici due bug riscontrati sono il recovery che si avvia quando mettiamo da spento il cellulare in carica e fotocamera con qualche disturbo se impostiamo l'overclock a piu di 600 mhz.
-
Se la guida vi e piaciuta lasciate un thanks :) .