Problema con i permessi di root . Aiuto !!
Salve ragazzi, io vorrei ottenere i permessi root sul mio Huawei Sonic della Vodafone, versione 2.3.4 . Ho provato con vari metodi ma nulla. Con superoneclick si blocca allo step 5 . ho provato con la cartella root direttamente sulla scheda sd e niente. Poi con root o3d e dopo i 3 riavvi del telefono i permessi root non ci sono.. Avete altri metodi o consigli??? Grazie milleeeeee :*
R: u8650 personalizzazione
Se non mi sbaglio c'e un porting del tw launcher fatto da uno sviluppatore di XDA ma sinceramente non l'ho provato.
R: Aiuti Overclock Huawei U8650
Devi installare un kernel modificato, scaricalo e flashalo.. otterrai le frequenze.
[Aiuto]Vodafon Huawei U8650 v2.3.4 portare al 4.0 aiuto pls
ciao a tutti sono nuovo e non ho trovato una guida specifica a questo ho forse non lo ho cercato bene ma ho visto che è uscito la versione 4.0 e per il huawei u8650 c'è 4.0.4(visto in un video su youtube) sta di fatto che ho fatto il passaggio di root usando SuperOneClick quindi fino a li ci siamo ma per aggiornare non so proprio come fare se vado su impostazioni e cerco di aggiornare dice che è la mia ultima versione e buona è aggiornata ma so che ci sono aggiornamenti per favore potete aiutarmi :| casomai spiegando in modo dettagliato perchè avanti mi capisco XD