Visualizzazione stampabile
-
Sulla 2.3.6 SuperOneClick per la root, intendi?
Allora no. Non funziona.
Per la root della 2.3.6 scarica questo file: ROOT 2.3.6.zip mettilo in SDcard senza metterlo in nessuna cartella ne decomprimerlo e flashalo con la CWM. Al riavvio la rom sarà root-ata.
-
Mpddin Huawei EULA
Buongiorno ragazzi,non so se la sezione e quella giusta. Un mio amico deve installare Blood and Glory ma non riesce,forse perché deve aggiornare a 4.0 ma non ne sono sicuro.
Comunque,ip telefono e di quelli che c era la promozione con la vodafone tempo fa,cosa mi sapete dire?
Mi scuso coi mod in anticipo,e grazie!
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Qual'è il suo telefono? E' per caso un Huawei Sonic? Cosa sarebbe EULA?? Dire che è il telefono della promozione con la vodafone tempo fa è un po' vago... Così nessuno ti può aiutare....
Una domanda stupida che non c'entra niente: Come sei diventato Androidiano VIP? A quale quota di post lo si diventa?
-
R: Mpddin Huawei EULA
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoSONIC
Qual'è il suo telefono? E' per caso un Huawei Sonic? Cosa sarebbe EULA?? Dire che è il telefono della promozione con la vodafone tempo fa è un po' vago... Così nessuno ti può aiutare....
Una domanda stupida che non c'entra niente: Come sei diventato Androidiano VIP? A quale quota di post lo si diventa?
Arg,non ne ho ide ma se è una critica,e per un mio amico,io ho un Evo 3d.
Comunque ho visto dalle foto ed il terminale è quello di questa sezione ;) conviene moddarlo per giocare con Blood and glory?
-
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Quote:
Originariamente inviato da AlbertoSONIC
Arg,non ne ho ide ma se è una critica,e per un mio amico,io ho un Evo 3d.
Comunque ho visto dalle foto ed il terminale è quello di questa sezione ;) conviene moddarlo per giocare con Blood and glory?
No no non mi fraintendere.... non era una critica: il fatto è che vorrei diventare Androidiano VIP e visto che te lo sei speravo che tu sapessi come fare..... Mi scuso se ti sei offeso....
Comunque: il Sonic è un telefono scarsetto con i giochi con grafica 3D a causa delle specifiche scarse (Gpu Adreno 200...) per cui non ti so dire con certezza se Blood & Glory funzionerá una volta che il Sonic verrá aggiornato a ICS....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
AlbertoSONIC
No no non mi fraintendere.... non era una critica: il fatto è che vorrei diventare Androidiano VIP e visto che te lo sei speravo che tu sapessi come fare..... Mi scuso se ti sei offeso....
Comunque: il Sonic è un telefono scarsetto con i giochi con grafica 3D a causa delle specifiche scarse (Gpu Adreno 200...) per cui non ti so dire con certezza se Blood & Glory funzionerá una volta che il Sonic verrá aggiornato a ICS....
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Tranquillo,comunque mi pare che tu debba mandare un tot di messaggi o un tot di thanks
-
Andoidiano VIP si diventa al 1001esimo messaggio. :p
Quote:
AlbertoSONIC
Comunque: il Sonic è un telefono scarsetto con i giochi con grafica 3D a causa delle specifiche scarse (Gpu Adreno 200...) per cui non ti so dire con certezza se Blood & Glory funzionerá una volta che il Sonic verrá aggiornato a ICS...
Mi piace la tua fiducia. Non SE verrà aggiornato a ICS, ma QUANDO. Stai parlando di rom cooked, immagino. Non ce la vedo la Huawei mettersi a mettere assieme anche solo ICS per il Sonic. rotfl
Inviato dal mio Avtomat AK47 con Tapatalk Russian Hardware Edition
-
Quote:
Arrowbreaker
Mi piace la tua fiducia. Non SE verrà aggiornato a ICS, ma QUANDO. Stai parlando di rom cooked, immagino. Non ce la vedo la Huawei mettersi a mettere assieme anche solo ICS per il Sonic. rotfl
Si in effetti l'hardware e abbastanza scarsino.. Conta che HTC sembra che non aggiornera (anche se io sono abbastanza fiducioso) un HTC evo 3d a JB che ha un Qualcomm da 1.2 GHz e 1 GB di RAM..
-
Quote:
Originariamente inviato da Arrowbreaker
Quote:
Originariamente inviato da AlbertoSONIC
Comunque: il Sonic è un telefono scarsetto con i giochi con grafica 3D a causa delle specifiche scarse (Gpu Adreno 200...) per cui non ti so dire con certezza se Blood & Glory funzionerá una volta che il Sonic verrá aggiornato a ICS...
Ovviamente si, parlo di Rom cooked... ci stiamo lavorando io e un mio collega e sembra girare bene... però la fotocamera non fa e sto cercando di fixarla...
E anche se non ci credete, sto già preparando la CM10.1 (JB 4.2) sulla quale lavoreremo dopo aver sistemato la CM10!
-
Quote:
AlbertoSONIC
Ovviamente si, parlo di Rom cooked... ci stiamo lavorando io e un mio collega e sembra girare bene... però la fotocamera non fa e sto cercando di fixarla...
E anche se non ci credete, sto già preparando la CM10.1 (JB 4.2) sulla quale lavoreremo dopo aver sistemato la CM10!
Guarda, i miei migliori auguri anche se personalmente sono molto scettico sulle capacità di questo (o altro similare) cellulare con ICS o JB a bordo. C'è giusto troppa poca memoria RAM (solo 256Mb, mentre lo standard MINIMO per avere un po di prestazioni per ICS e JB è il doppio e raddoppierà ulteriormente per KLP) e la capacità della memoria app è anche più scarsa...
Serve a poco, secondo me dare a questo (o altro similare) cellulare la possibilità di far girare i sistemi avanzati Android, per non poter utilizzare alla fine nessuna app pensata per questi sistemi perché il cellulare non ha sufficiente memoria. Alla fine ti ritrovi con ICS, o JB 4.2 o perfino KLP se vi piace e se ci riuscite... ma se alla fine non puoi utilizzarci niente sopra la domanda inevitabilmente sarà: che me ne faccio ora?
Sia chiaro, vi auguro il mio migliore in bocca al lupo, ma non posso trattenermi dall'esprimere le mia perplessità. :)