Se sono free, senza casini e non vogliono procedure di iscrizione che al confronto l'avvio e messa in opera per il decollo di un Boeing 747 e una bazzecola, nei prossimi giorni farollo. Denghiù. :)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille anche a me serve tantissimo la guida che hai scritto perchè devo ripassare il cellulare alla forma normale hahah l'unico problema è che ho la batteria scarica e da spento non me la fà caricare e senza caricarla non posso fare nullaaa!!Come posso risolvereee?
ad esser free sono free e che io mi ricordi non hanno particolari procedure di iscrizione, se hai tempo e ci fai questo favore te ne saremo molto grati
@mattias001 se vai dai cinesi ci sono dei caricatori a 3-4 euro che caricano la batteria scollegata dal telefono,prendi quelli
A grande richiesta, e per gentile concessione di Dropbox, eccovi i tre file che Mediafire dichiara incompatibili con le loro regole.
Marvyns Pack - https://www.dropbox.com/s/yq3udc107o...%20u8650.rar?m
Huawei Sonic 2.3.4 - https://www.dropbox.com/s/1oorgvua8i...%202.3.4.rar?m
Recovery_originale_Sonic - https://www.dropbox.com/s/k4x6nfobu7...le_Sonic.zip?m
come faccio a darti 1000 thanks?!?!??!
grazie sei stato vermante gentilissimo!!!!
:D
via cmw vero?
I thank sono apprezzati, ma non obbligatori. Fatelo se volete e vi sentite in vena di mostrare gratitudine, perché fa piacere riceverli, e basta. Non c'è obbligo, solo piacere. ;)
E si, tutti e tre i pacchetti richiedono CWM.
PS
Tenete sempre ben presente che il file Recovery_originale_Sonic serve nel caso dobbiate portare o mandare il cellulare in assistenza. Una volta flashato vi farà riavere la recovery originale Huawei e perderete la CWM. Siete stati avvisati. :cool:
oscar installa la lunar jelly bean che è meglio? :)
MA la 2.3.4 non si trova come mai????
Per la root "facile" con questo cellulare, sfatiamo un mito, non "bisogna" avere per forza la 2.3.3, ma basta NON AVERE la 2.3.6. tutte le altre non-2.3.6 rom possono essere root-ate seguendo questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/mo...ot-unroot.html
La 2.3.4... non si è mai saputo il motivo per cui non è trovabile. Solo il fatto che non si trova è certo. Tutti coloro che non vogliono impelagarsi con la 2.3.6 e la sua necessità di root-aggio via CWM possono tranquillamente installare o la 2.3.3 o la 2.3.5 (quest'ultima è sicuramente consigliabile, dato che è più aggiornata), o rimanere con la 2.3.4 Vodafone preinstallata.
Sfato il mito che ho letto in svariati post... La ROM 2.3.6 è rootabile
Io per primo ho sempre avuto il root nella 2.3.6
Inviato dal mio iPhone 5 Nero tramite Tapatalk