Visualizzazione stampabile
-
Purtoppo no... Ecco perché:
La funzione di cui stai parlando si chiama USB Host o USB OTG, una particolare funzione che permette, appunto, di collegare perndrive e HardDisk( con alimentatore separato) al telefono. Per poter usufruire della funzione di USB Host sono necessari due requisiti:
-Un chip della Main Board dedicato all'Usb Host, necessario esclusivamente per alimentare i dispositivi collegati. (Problema risolvibile con slot USB multipli alimentati da presa elettrica)
-Un kernel modificato appositamente per supportare l'USB OTG. Dal momento gli sviluppatori in grado di apportare queste modifiche alla RamDisk del kernel sono orientati verso altri smartphone, non ci resta che arrenderci....
-
aiuto veloce per root
ho un gran bisogno di aiuto:mi servono i file per la recovery del nostro cellulare e il file 2.3.6.zip. aiutooo!!!
-
CWM e nuova ROM
Salve a tutti,mi scuso sin da subito perché probabilmente questa domanda già ce stata,ma come si installa la CWM?Da dove la posso prendere?Vorrei cambiare rom (ho ancora quella originale)e ho visto che per farlo serve la CWM.Ma il root mi rimane?Qualcuno mi aiuti,x favore :)
Inviato dal mio huawei U8650 :D
-
Il file della rom 2.3.6 è qui: Huawei SONIC U8650 v2.3.6.zip
Da installare con la procedura standard.
Per quanto riguarda i file per la recovery... non ho idea di cosa stai parlando. Potresti essere più chiaro?
-
Haha,spiritoso quanto un calcio nei coglioni(scusate il termine)
Grazie arrowbreaker
Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App
-
Chi nulla di buono ha da dire, ben farebbe a stare zitto.
-
Prima scarica i driver ADB per il PC: Drivers for Huawei U8650.zip e decomprimili in una cartella a portata di mano sul PC.
POI scarica il file con la CWM per il Sonic: Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_r1.zip e decomprimilo in un'altra cartella a portata di mano sul PC (questa è la V6, che permette il caricamento della batteria a terminale spento).
Collega il cellulare con modalità USB Debug attiva. Alla richiesta del driver da parte del PC indirizzalo verso la cartella di driver ADB e falli caricare.
Dopodiché fai doppio click sul file di installazione nella cartella dove hai decompresso l'installazione della CWM e in un mezzo secondo il cellulare ripartirà e avrai la CWM Recovery disponibile.
-
il ragazzo è andato..buona continuazione ;)
-
Ok,grazie al tuo aiuto adesso ho la lunar prime,ma sono stato stupido a non fare un backup...
Comunque (scusa se ti rompo le scatole) non riesco a trovare la versione per il nostro cellulare né di temple run, né del secondo e altri giochi come subway surfers. Potresti linkarmene un paio?
Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmann
non riesco a trovare la versione per il nostro cellulare né di temple run, né del secondo e altri giochi come subway surfers. Potresti linkarmene un paio?
Passa per questo thread: https://www.androidiani.com/forum/an...per-armv6.html e serviti da solo. :)