Grazie mille lo farò al più presto! Intanto mi potresti passare il link di download a Superoneclick che non lo trovo da nessuna parte?
un ultima cosa: io dopo il root avrei in mente di fare l'Overclock al cellulare, che app mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi! Innanzitutto grazie in anticipo a chi si interesserà al mio problema!
Allora, facendola semplice, ho un Vodafone Sonic (Huawei u8650, vista la sezione chi l'avrebbe mai detto? :P), l'ho rootato ieri con superoneclick e la procedura è andata a buon fine, superuser è stato aggiunto al menu.
Ho subito installato ROM Manager per mettere la clockworkmod recovery, anche quell'operazione è andata a buon fine.
Il problema arriva adesso... se provo a riavviare in recovery (che sia da rom manager o premendo tasto giù volume + accensione al riavvio), il telefono si freeza al logo Huawei (se non sbaglio è una condizione che si chiama bootloop, ma non ne sono sicuro). Ho provato anche a riavviare premendo tasto su + volume, stessa cosa. L'unico modo di uscire da questa situazione è togliere la batteria. Sbaglio qualcosa? Qualcuno ha idea di come mai il telefono si freezi in quella situazione?
Ora come ora non posso neanche fare un factory reset perchè succede la stessa cosa, anche se provo dopo aver unrootato.
Grazie a tutti!
Per l overclock devi flashare un kernel overclockato e poi con un.programma come NO FRILL CPU gestisci l'overclock
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk
Flashare kernel?? Scusa ma non ho capito ina mazza
Inviato dal mio U8650 usando Tapatalk
Io l'ho installato, ma con Opera non apre il sito dei settaggi :(
E nemmeno col browser di default...apre, ma non va avanti :(
Forse intende una procedura tipo questa:
Preso da quiQuote:
Fase 0 (preparare il terminale al supporto EXT)
Per poter usare (o meglio perchè android le veda) partizioni EXT bisogna avere installato un kernel con supporto a questo file system (se avete una custom rom 90/100 il vostro kernel sarà anch'esso custom e quindi probabilmente con supporto alle partizioni ext (chiedete nella giusta sezione per chiarimenti))... Se così non fosse o in ogni caso il vostro terminale ha il kernel stock dovrete procedere all'installazione di un kernel custom (CON SUPPORTO A PARTIZIONI EXT), per farlo:
- Dovrete avere la clockworkmod installata!!!!!!!
- Procuratevi il kernel custom e salvatelo nella sd
- Entrate in recovery
- Wipe cache partition
- Advanced -> Wipe dalvik cache
- install zip from sd card
- Selezionate il file .zip del kernel
- Finito il flash riavviate