Visualizzazione stampabile
-
Perfetto grazie mille, ora valuterò se e il caso di installare direttamente la ROM no brand oppure cancellare le stupide app della Vodafone... Il fatto e che si riempie sempre la memoria interna appunto perché con questo brand e pieno dì app inutili che occupano spazio e non servono a nulla,quindi volevo risolvere questo problema e ho pensato alla debrandizzazione, pensando fosse facile come nel mio telefono..
Grazie mille per l aiuto e per le guide:)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Per arrowbreaker:
Ti vorrei solo dire che i post che ho messo non volevano offenderti o qualcos altro,ma gli ho scritti SOLO per scherzare un pochino :D
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmann
Ti vorrei solo dire che i post che ho messo non volevano offenderti o qualcos altro,ma gli ho scritti SOLO per scherzare un pochino :D
Oh... e io che pensavo di essermi finalmente fatto il primo acerrimo nemico per la vita e la morte.... che delusione... :(
rotflrotflrotfl
Anche io scherzavo, che ti credi. Non sono mica un musone che si piglia sempre sul serio (quasi mai). ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Arrowbreaker
Oh... e io che pensavo di essermi finalmente fatto il primo acerrimo nemico per la vita e la morte.... che delusione... :(
rotflrotflrotfl
Anche io scherzavo, che ti credi. Non sono mica un musone che si piglia sempre sul serio (quasi mai). ;)
Beh,sinceramente non avrei voluto te come nemico perchè batterti sarebbe come correre senza gambe=impossibile :)
Però ho trovato il miglior secondo amico su questo sito/app/forum :)
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Arrowbreaker
Dati più competente di me,ma non certo per google.Ancora non sono arrivato al punto di cretinità da non visitare Google,ed è stata la prima cosa che ho fatto.Comunque ho trovato solo ROM,pochi kernel,quei tutti non funzionanti.
Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App
-
Beh, tieni conto che l'unico kernel che io conosca per la 2.3.6 stock che permetta l'overclock è quello che fa parte del pacchetto Mavyn. Tutto il resto è un po sconosciuto anche per me, che davvero sono un modder per necessità, e non per diletto.
Se ti serve il kernel suddetto, scarica questo pacchetto: https://www.dropbox.com/s/yq3udc107o...%20u8650.rar?m il kernel dovrebbe essere il file 1.zip... nel dubbio leggi le istruzioni.
Più di questo nin zò.
-
Ok,non avendo la ROM stock mi sa che dovrò arrendermi....e vabbè grazie per l'aiuto :)
Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App
-
ciao ho seguito la tua procedura maquando riaccendo cell in boot è fermo sul logo huawei..
prima avev installato clochwork 5 e cyanogen 7 ma avevo qualche problema così ho deciso di reinstallare la originale seguendo quanto sopra con il problema desrcitto, mi puoi aiutare? grazie
-
Anke io ho questo problema cn la notifica che mi dice, update binario non aggiornato...come faccio per risolverlo? Grazie
Inviato dal mio h7300
-
io non so un genio in queste cose pero ho scaricato super one click 2.3.3 e ho inserito la stringa nel mio cellulare e ho coolegato il tutto e ho aperto superoneclick e ho schiacciato il tasto nroot ma a meta del operazione si blocca e non so cosa fare visto che voglio la cyano premetto che ho android 2.3.6