Visualizzazione stampabile
-
I permessi di root ci sono se nella pagina delle app trovi la app SUPERUSER.
Togliere i permessi di root è il più delle volte inutile, in quanto il più delle volte non ti fanno problemi (almeno col Sonic), ma se proprio vuoi farlo, puoi via SuperOneClick. Colleghi il cellulare al PC via USB con l'opzione USB Debug attivata, TI ASSICURI CHE IL PC ABBIA CARICATI I DRIVER ADB E CHE VEDA IL CELLULARE COME UNA PERIFERICA CHIAMATA IL PIÙ DELLE VOLTE SEMPLICEMENTE "ANDROID" O QUALCOSA DI SIMILARE. Fai partire SuperOneClick e vedrai che ci sarà un tasto o una voce menu che ti permetterà il UnRoot.
Per togliere la CWM, copia in SDcard, senza metterla in nessuna cartella, questo file: https://www.dropbox.com/s/k4x6nfobu7...le_Sonic.zip?m dopodiché entra in CWM e flashalo. Al reboot riavrai la recovery originale Huawei.
-
Non la trovo l'app superuser quindi deduco che non è rootato,grazie mille!
-
Google play music
Salve a tutti ragazzi io vorrei mettere come gestore di musica solo google play music anzi che avere sia musica huawei che google play music è possibile???
-
Se hai il root puoi eliminare l'app di Huawei usando Link2SD.
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidebeatrici
Se hai il root puoi eliminare l'app di Huawei usando Link2SD.
Grazie per la risposta, ma la cancellazione comporta qualche errore? oppure bug o altro??
-
Salve stavo cercando un post ufficiale di questa app ma non trovandolo ho deciso di scrivere qui.... Ho appena messo in funzione questa applicazione sul mio nexus 7... La trovò veramente utile e fantastica.. Ho visto ke utilizza lo streaming per la riproduzione ma c'è la possibilità di far memorizzare la musica sul dispositivo.... Mi chiedevo se fosse una cosa momentanea e poi la memoria si libera con la svuotamento della cache o mi rimane tutta la musica sul dispositivo occupando memoria???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Dipende da come lo configuri, ma puoi impostare il caching oppure indicare certi brani o album da tenere forzatamente memorizzati sul dispositivo
-
Quote:
Originariamente inviato da onirikon
Dipende da come lo configuri, ma puoi impostare il caching oppure indicare certi brani o album da tenere forzatamente memorizzati sul dispositivo
Se imposto la cache poi quando lo svuotò i brani spariscono giusto??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Sì rimangono solo quelli esplicitamente con il "pin" di sul dispositivo
-
si ma rispondete anche a meeeeeeeeeeeeeeee