Ti ringrazio.
Ho provato anche con APN Italiani, ma nulla!
Il messaggio non parte!
Sigh!
Inviato dal mio Huawei U8650 usando Androidiani App
Ti ringrazio.
Ho provato anche con APN Italiani, ma nulla!
Il messaggio non parte!
Sigh!
Vodafone Smart Speed 6 VF-795
Android 5.1 Lollipop
Parte se usi il WiFi?
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Android 5.1 Lollipop
... ho provato con il traffico dati e non con il WiFi (sono fuori campo). Il messaggio è partito ed è anche arrivato (l'ho mandato a me stesso); però mi è arrivato anche un SMS della Vodafone che mi dice che le impostazioni sono errate. Io invece le ho impostate proprio secondo le istruzioni della Vodafone!
Android 5.1 Lollipop
Salve ragazzi,
come in altre parti del forum sarebbe bello avere anche per il huawei sonic (brand e no brand) una guida che spieghi passo passo come aggiornare il device e le rom disponibili.
Salutoni
PS: qualcuno ha visto il video presentazione della versione 10 di cyanogenmod? Starei cercando la canzoncina di sottofondo![]()
TUTTE le rom disponibili? Non una cosa da poco.
SOLO le rom stock e qualcuna magari a parte di quelle più apprezzate (dipendentemente dal gusto dello scrivano)... possibile.
POTREBBI farla io, come feci qualche mese fa una guida similare per il X8... ma non è cosa che verresse fuori subito. Scrivere una guida non è proprio una cosa da poco. Bisogna essere CERTI di quello che scrivi (non scrivere per sentito dire, che è la strada più diretta e veloce per fare figure di ...erda di proporzioni bibliche) e prendere informazioni e link da altre, sparse, fonti per riunire tutto in un coerente nuovo corpo.
Poi durante le vacanze estive... chi ci ha la testa...
Forse per settembre...![]()
- B. Franklin
Sarebbe comodo avere le ROM stock (che da quello che ho capito sono UFFICIALI), c'è una specie di farwest riguardo al sonic.
Io farei una guida su come installare le rom tramite CWM in generale,poi elencherei le rom più stabili ed efficienti e descrivere i loro procedimenti di installazione che hanno delle piccole variazioni,e poi descriverle una ad una con gli eventuali bug o accorgimenti.E ovviamente anche le rom ufficiali![]()
Forse intendeva la CWM Recovery e il software del forum ha sfigurato la sua scrittura.
Trovi il pacchetto di installazione della CWM Recovery qui: Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_r1.zip
...e il file da flashare per rootare la rom 2.3.6, qui: ROOT 2.3.6.zip
- B. Franklin