CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 186 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Prova a svuotare la cache della app di FacciaLibro.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

2.  
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

Si scusatemi ma non so perché mi è stato modificato il testo del post, Grazie Arrow, intendevo proprio CWM RECOVERY
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

• HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei cambiare Rom e vorrei salvare tutte le app e tutti i salvataggi è possibile??

Senior Droid L'avatar di lotfix

Smartphone
    hTC Explorer

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

Sì, con Titanium Backup, lo trovi su Google Play. Un'alternativa può essere Helium, anch'esso molto buono.

Io per le app di cui non mi servono i dati ma mi voglio tenere per reinstallarle per non doverle riscaricarle uso apk extractor

6. Il seguente Utente ha ringraziato lotfix per il post:

Bo3ch (26-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un Huawei Sonic (Ma va?) gli ho inserito la Rom del Cyanogenmod 9, però non funce la fotocamera, allora volevo tornare alla versione originale del cellulare e ho scaricato la Rom originale da questo forum, però dopo che formatto il telefono con i dati di fabbrica e in seguito provo a fare "Install from zip" durante l'installazione della Rom mi dice "Installation Aborted", potete perfavore aiutarmi? Sono disperato! :S

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Per installare una rom stock devi mettere in pratica la seguente checklist:

- Spegni il Cell.
    - Togli la batteria.
    - Togli la SDcard
    - Con un adattatore USB collega detta SDcard ad un PC.
    - Fa un backup (su PC) del contenuto della SDcard, MENO le cartelle ANDROID.SECURE e LOST.DIR. La prima contiene dati delle app spostate in Sdram della vecchia rom che non vuoi siano ereditate dalla nuova per non creare casini con le nuove installazioni, mentre la seconda contiene solo spazzatura.
    - Formatta la SDcard.
    - Entra nella appena formattata Sdcard e crea la cartella DLOAD.
    - Scarica la ROM che preferisci.
    - Metti il file della ROM prescelta nella cartella DLOAD facendo attenzione a NON DECOMPRIMERLO.
    - Scollega la Sdcard PC e rimettila nel cellulare.
    - Rimetti la batteria al cellulare.
    - Tenendo premuto al centro dei tasti VOL - e VOL + facendo in modo che ENTRAMBI I TASTI siano premuti, premi anche il tasto POWER per accendere il cellulare.
    - Lascia che il cellulare faccia il suo dovere.
    - Alla fine si riavvierà e avrai la rom stock.
    - Una volta che la rom è installata e configurata, collega il cellulare al PC dove avevi fatto il backup dei tuoi dati e riversali di nuovo sulla SDcard.
    - Finito

e la procedura si risolve in un errore prova a creare una cartella DLOAD all'interno della cartella DLOAD e decomprimigli dentro il file ZIP della rom senza cancellare nulla e riprova la procedura di upgrade (VOL+, VOL- e POWER).

Se lo stesso non va, prova a decomprimere il file ZIP della rom nella cartella DLOAD (la seconda cartella DLOAD, quella interna, lasciala li, non si sa mai) e fa ripartire la procedura di upgrade.

Se continua a non andare, prova cancellando la cartella DLOAD all'interno della cartella DLOAD e decomprimi il file ZIP della rom e riprova la procedura con il file

Se proprio non vuole andare, prova come ultima spiaggia ad accendere il cellulare, va in IMPOSTAZIONI/MEMORIA e tappa AGGIORNAMENTO SOOFTWARE, in basso. Magari prova a fare più tentativi gestendo la cartella DLOAD come sopra descritto.

Se non va lo stesso, prova a contattare un esorcista, che a questo punto non ho proprio idea di che consigliarti.

- B. Franklin

9. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

Clowen (28-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Per installare una rom stock devi mettere in pratica la seguente checklist:

- Spegni il Cell.
    - Togli la batteria.
    - Togli la SDcard
    - Con un adattatore USB collega detta SDcard ad un PC.
    - Fa un backup (su PC) del contenuto della SDcard, MENO le cartelle ANDROID.SECURE e LOST.DIR. La prima contiene dati delle app spostate in Sdram della vecchia rom che non vuoi siano ereditate dalla nuova per non creare casini con le nuove installazioni, mentre la seconda contiene solo spazzatura.
    - Formatta la SDcard.
    - Entra nella appena formattata Sdcard e crea la cartella DLOAD.
    - Scarica la ROM che preferisci.
    - Metti il file della ROM prescelta nella cartella DLOAD facendo attenzione a NON DECOMPRIMERLO.
    - Scollega la Sdcard PC e rimettila nel cellulare.
    - Rimetti la batteria al cellulare.
    - Tenendo premuto al centro dei tasti VOL - e VOL + facendo in modo che ENTRAMBI I TASTI siano premuti, premi anche il tasto POWER per accendere il cellulare.
    - Lascia che il cellulare faccia il suo dovere.
    - Alla fine si riavvierà e avrai la rom stock.
    - Una volta che la rom è installata e configurata, collega il cellulare al PC dove avevi fatto il backup dei tuoi dati e riversali di nuovo sulla SDcard.
    - Finito

e la procedura si risolve in un errore prova a creare una cartella DLOAD all'interno della cartella DLOAD e decomprimigli dentro il file ZIP della rom senza cancellare nulla e riprova la procedura di upgrade (VOL+, VOL- e POWER).

Se lo stesso non va, prova a decomprimere il file ZIP della rom nella cartella DLOAD (la seconda cartella DLOAD, quella interna, lasciala li, non si sa mai) e fa ripartire la procedura di upgrade.

Se continua a non andare, prova cancellando la cartella DLOAD all'interno della cartella DLOAD e decomprimi il file ZIP della rom e riprova la procedura con il file

Se proprio non vuole andare, prova come ultima spiaggia ad accendere il cellulare, va in IMPOSTAZIONI/MEMORIA e tappa AGGIORNAMENTO SOOFTWARE, in basso. Magari prova a fare più tentativi gestendo la cartella DLOAD come sopra descritto.

Se non va lo stesso, prova a contattare un esorcista, che a questo punto non ho proprio idea di che consigliarti.
    Grazie sono riuscito al primo tentativo!
    Ma ora ho un altro problemino xD prima nel menù a tendiva avevo L'accendi e spegni wifi, rete mobile ecc... ora non ci sono più, come faccio a rimetterli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Up!!!!!!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Se hai installato la ROM 2.3.6, allora installa allo stesso modo con il quale hai installato la ROM questo file: Huawey Vendor 2.3.6.zip e riavrai l'inutile e laggoso coso che ti manca tanto (tappi, aspetti fiducioso quel paio di minuti, e SE a lui VA, allora il comando si attiva... schifezza).

Se NON hai installato la 2.3.6 NON TENTARE DI INSTALLARE IL FILE LINKATO. Problemi potrebbero nascere, se lo fai.

Purtroppo però, ho il file dell'inutile accidente solo per la 2.3.6, e se hai installato la 2.3.5 non posso aiutarti.

- B. Franklin

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ho installato una rom che prevedeva di installare un'altro kernel adesso voglio installare un'altra rom devo installare un'altro kernel o posso lasciarlo stare???????

Pagina 156 di 186 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio