ti ringrazio per la risposta immediata :) se hai solo la 2.3.5 preferisco la spagnola. grazie mille ancora
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio per la risposta immediata :) se hai solo la 2.3.5 preferisco la spagnola. grazie mille ancora
Più che altro mi sono stufato dei soliti launcher ginger e volevo un po' di innovazione nel mio sonic(che oggi ho ripreso dal centro assistenza :D).
Infatti tutti i progetti per la cyanogenmod 9 del sonic sono fermi da un bel po di tempo,non capisco perchè quelli del team lunar non lavorino più :\
grazieeeeeeeeeeee, te ne sarò sempre grato :)
Peccato erano bravi :\
Comunque, se è il look-and-feel che cerchi, c'è in giro una rom Cyano 7.2 che è stata rielaborata per somigliare graficamente ad una rom Jelly Beans. Bada SOLO SOMIGLIARE GRAFICAMENTE, rimane una GingerBread 2.3.7. Se proprio vuoi cambiare...
Intendi lunar prime o benruV4?
Probabilmente perché la 2.3.4 linkata non ha un suo bootlogo personale, perciò quello vecchio non è stato sovrascritto ne cancellato, quindi te lo ritrovi riciclato nella rom "nuova".
Toglierlo È possibile, ma non ho la più pallida idea di come. So che bisogna avere la root e andare nel system e cancellare un file (il bootlogo, appunto), ma questa è la summa della mia conoscenza in merito. Non ho idea di dove questo accidente di bootlogo si trovi e quindi... aspetta che qualcun altro te lo dica.