Visualizzazione stampabile
-
Vedo stai usando la Cyano9... :-\
What did you expect? :rolleyes:
È una rom ancora in ALPHA... nemmeno in BETA, ma ancora più acerba. Capisco che ti piacerebbe usare JB (anche se a me, su altri dispositivi capaci di supportarlo ha dato solo rogne, e così tante che mi ha convinto a tornare a ICS), ma se non si può, non si può. Amen.
E non posso nemmeno confortarti con il consiglio di aspettare che la portino a termine, detta Cyano9, che lo sviluppo è stato ufficialmente terminato. Ritorna a Gingerbread e tutto tornerà a funzionare come dovrebbe.
Spiacente. :(
-
Capisco... So che te l'ho chiesto molte volte ma qual'è la miglior rom per il sonic a parer tuo?
-
La 2.3.6, meglio se nella sua variazione Marvyn, già root-ata, con kernel add-on che permette overclock e driver video aggiornati. Senza dubbio la più stabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
La 2.3.6, meglio se nella sua variazione Marvyn, già root-ata, con kernel add-on che permette overclock e driver video aggiornati. Senza dubbio la più stabile.
E che launcher consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Solidwave643
E che launcher consigli?
Qualche tempo fa avrei consigliato Golauncher, ma ultimamente è diventato veramente pesante sulla ram, e perfino Swapper non aiuta. Quindi consiglierei o SSlauncher o Smart Launcher (ma quest'ultimo solo PRO, che il freeware non supporta i widget).
-
ciao a tutti, finalmente dopo tanti tentativi sono riuscito ad ottenere i permessi di root per il mio huawei u8650 sonic con androi 2.3.6
installando una recovery modificata e successivamente una rom sempre modificata migliorata e molto piu veloce. la rom si chiama etna versione 2 basta scriverlo su google e vi esce la pagina da dove scaricare il tutto compresa la recovery. il problema principale che non si riesce ad ottenere i permessi di root è perchè bisogno modificare la recovery del tel ma per farlo bisogna mandare il tel in modalità downolad mode (vol- + tasto accensione) ma il dispositivo non va in modalità download mode quindi bisogna farlo con i file in modalita usb debugs. qui troverete tutti i file e la procedura per installare tutto : Exabyte: [ROM] Etna v2.0- Android 2.3.6- Huawei Sonic U8650 .io ho risolto molto miei problemi e il mio dispositivo è diventato migliore e piu veloce. per qualsiasi domanda o aiuto per installare sono qui! buonagiornata a tutti.
-
recovery alla carica
ho installato con successo la cyanogenmod 9 sullo smartphone ma adesso quando metto in carica il cellulare da spento mi parte in automatico la CWM recovery ... mi potete aiutare a togliere questa partenza in automatico per favore? se invece lo carico da acceso tutto ok
-
È perché hai la CWM V5. Copia questo file: Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_signed_upg.zip nella SDcard e flashalo con la CWM, al reboot avrai la CWM V6, che permette ricarica a cellulare spento.
-
Ciao Arrow, l'installazione non va in porto, installation aborted. Uso la Marvyn che mi avevi consigliato. Dove sbaglio? Grazie anche per il consiglio della batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da Bo3ch
La flasho come se devo flashare una rom? quindi da install zip from sd card? non ci vogliono wipe?
Si vai su install zip from sdcard e la flashi.Io non ho fatto nessun wipe ed ha funzionato
Nokia lumia 520 o huawei u8650?
il gran dilemma sorse nella mia mente