Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bo3ch
La flasho come se devo flashare una rom? quindi da install zip from sd card? non ci vogliono wipe?
Anche se arrivo in ritardo, e me ne scuso, come ha detto Max, basta selezionare install zip from Sdcard e via così, senza wipe, i wipe sono necessari quando tocchi la rom, questo è un upgrade della CWM.
Quote:
Emanuele28165
Ciao Arrow, l'installazione non va in porto, installation aborted. Uso la Marvyn che mi avevi consigliato. Dove sbaglio? Grazie anche per il consiglio della batteria.
Perdonami, l'installazione di cosa? Dell'upgrade della CWM a V6?
-
Sì. Sulla Marvyn risulta risulta Cwm 4. È possibile farne l'upgrade alla 6?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Installo la 5 e poi faccio l'upgrade a 6?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Io l'upgrade l'ho fatto dalla 5.0.2.7,magari prova e facci sapere
OMG arrowbreaker come sapevi il mio nome D:
Addio sonic,benvenuto lumia *-*
-
Quote:
Emanuele28165
Installo la 5 e poi faccio l'upgrade a 6?
...oppure installi direttamente la 6: Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_r1.zip
Come meglio credi.
Quote:
maxmann
OMG arrowbreaker come sapevi il mio nome D:
Va bene, lo ammetto, è uno dei miei poteri psichici, saper leggere i nickname. Ma mi raccomando, tieni questo segreto ben custodito, che potrei sennò essere perseguito da qualche organizzazione para-governativa che potrebbe voler sfruttare le mia capacita paranormali... che PARA normali, ma badabenbadabenbadaben... sono normali. :p
Quote:
maxmann
Così ti sei accattato il Limiamo?
I gusti non si discutono. :-\
-
Yep,preso il liniamo o perlomeno lo prendo tra mezz'ora,stavo discutendo con mia mamma se prendere il 520 o il 925,ma la cosa più bella etra che mi ha chiesto lei se volevo l's3 o l'xperia z,ma poi ha detto:no,anzi è troppo per voi .-.
Riguardo al fatto dei poteri psichici,complimenti ;)
-
Avresti potuto prendere un S2. Ormai costano relativamente poco e sono di parecchio meglio di qualsiasi Limiamo. :p
-
Fatto, dalla Cwm 4 sono passato alla 5 e poi alla 6 usando lo zip per upgrade (upg) della seconda che ho trovato nel forum. Quello postato da Arrow è per un'installazione ex-novo credo e non funziona, installation aborted.
Quanto a Lumia farei un pensiero per il 520 o il 620 se... Nokia vi installasse in alternativa Android integrato come si deve. Gioverebbe anche al conto economico della società finlandese. Con Windows possono fare solo il produttore di nicchia, forse nemmeno quello. Ciao.
-
Quote:
Emanuele28165
Quello postato da Arrow è per un'installazione ex-novo credo e non funziona, installation aborted.
Guarda che, sebbene in due differenti post, ho messo i link per entrambe, l'installazione ex-novo e l'upgrade. ;)
Quote:
Emanuele28165
Quanto a Lumia farei un pensiero per il 520 o il 620 se... Nokia vi installasse in alternativa Android integrato come si deve. Gioverebbe anche al conto economico della società finlandese. Con Windows possono fare solo il produttore di nicchia, forse nemmeno quello. Ciao.
Ma lo Huawei Y300 vi proprio tanto schifo? E costa anche meno del Limiamo. :rolleyes:
Windows per cellulari... puah. :-X
-
info
scusate buon giorno volevo sapere se si può togliere tutti i programmi che non servono sul mio huawei 8650 tipo app vodafon VODAFO APP ...TWITTER...G.MAIL.....GOOGLE TALK.....ECC..ECC. grazie per risposta:-[:-[