ciao... potresti dirmi come hai fattoQuote:
ciao ragazzi sono nuovo del forum, dopo due giorni passati a vagare su internet (premetto che di android e cell non ci capisco una mazza) a cercare guide su come fare il root, beh devo dire che queste poche parole sono state la svolta...ho seguito queste sempliccisime due mosse di nikyxeddu che ringrazio infinitamente, per avere i permessi di root finalmente sul mio sonic che di fabbrica usciva con la versione 2.3.6...ho provato di tutto, programmi e cavoli vari, stavo per perdere le speranze quando ho letto questa risposta ho provato ed è andata....semplicissimo anche per uno come me che quando leggevo flashare, recovery ecc non ci capivo una mazza.....quindi io l'ho fatto soprattutto per i problemi di ram che ha questo telefono, quindi per levare un po di applicazioni preinstallate, non mi interessava overcloccare, e devo dire che ora è perfetto...l'unica cosa è che non riesco a disinstallare facebook, flussi, twitter e forsquare perchè mi dice che mi manca il file apk..è un problema della versione 2.3.6? c'è soluzione?? grazie in anticipo per la risposta :)