Recovery cant't mount sdcard
Ciao a tutti, ieri decido di fare una bella pulizia del telefono come faccio ogni mese per poi reinstallare la rom che uso da tanto tempo e solo che quando entro in recovery e faccio installa da sdcard mi dice e:can't Mount sdcard. Ho provato a formatare la sdcard dalla recovery ma niente allora lho fatto dal pc visto che a volte ci possono essere degli errori ma niente..non va lo stesso..non so più cosa fare sono rimasto senza telefono ..ci sta un modo per installare il firmware originale dal pc ? oppure fare il restore di un backup semre dal pc ..perché dalla recovery non me lo fa fare..ho provato anche a installare una recovery nuova ma niente..la sdcard sembra funzionare quando la attacco al pc. Vi prego aiutatemi
Grazie in anticipo. :(:'(
Leggendo ho visto che ce stato un problema del genere su un htc che sarrebbe un usb brick ma non so come risolvere. :(
Problema con la memoria Ram
Salve, come sapete questo smartphone ha pochissima memoria Ram, vorrei trovare un modo per aumentarla o per lo meno non riempirla troppo, perchè anche avendo poche applicazioni è lentissimo, ho provato con clean master ma appena va a chiudere le app aperte si riaprono subito, in più già sono tutte nella micro sd spostate con link2sd, come posso fare?